|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, è da poco che sono passato alla versione V2.01B01T01.RU.20060109 e fin quì tutto bene, il problema nasce quando lascio emule a scaricare per più di una giornata, nel log del router mi compare il seguente messaggio:
"table full, dropping packet" Che di fatto mi blocca la connessione costringendomi a riavviare il router. Qualcuno sà da cosa dipende e in che modo si può evitare. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
|
Quote:
Per favore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cosenza
|
espongo qui il mio problema,
anticipo che mi sono letto tutte le guide possibili e questo thread lo leggo assiduamente.. allora,io con il router in questione riesco a navigare tranquillamente sia con il Pc fisso che con il portatile via wifi.. ma quando arriva il momento di settare le porte per aprire i vari programmi p2p incontro vari problemi. Anche qui preciso che ho seguito tutti i consigli e guide possibili,un mio amico che ha lo stesso router e che ha aperto le porte,non è riuscito a aprirle.. la procedura è quella,ma niente..emule mi da solo ID basso.. ma la cosa strana è che il portatile in wifi ha id alto tranquillamente.. altra cosa strana,l'altra sera dovevo giocare on-line,bene con il pc fisso niente da fare..provo con il portatile e magicamente si collegane SENZA AVER SETTATO NESSUNA PORTA. io non so davvero cosa fare,adesso sono pure con il modem alice gate che è un macello.. ah ho provato pure ad aggiornare il firmware con quello tedesco,seguo la procedura,metto ip e password, ma poi si incanta.. boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque adesso qual'è il prob principale? E cmq, sei sicuro sicuro di aver messo le impostazioni giuste? Non solo sul router... Ad esempio, hai cambiato le porte sulle impostazioni di e-mule? Penso prorpio sia un prob di impostazioni, non del router in sè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Member
Città: Cosenza
|
no le impostazioni le ho controllate tutte..
forse c'è qualcosa che non so io,ma di certo le "basi" le ho settate tutte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
|
contrlla e ricontrolla...
Quote:
il mio consiglio è quello di controllare bene. perchè non può funzionare uno e l'altro no... Ricontrolla le porte che hai aperto sul R e confrontale con quelle settate su il mulo, a volte si può sbagliare a digitare. Chiedeti se è il caso di vedere le differenze di sofware tra i due pc e controlla accuratamente se hai qlk porta chiusa da firewall (anche quello di win) o programma simile. Prova ad assegnare manualmente gli indirizzi IP e controllare che non siano uguali. E guarda se questi sono gli stessi che godono i privilegi esatti. Controlla anche se hai messo qualche filtro di mac address... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Junior Member
|
![]() ps in wifi sono collegati 2 pc (xp home sp2 e xp pro e vorrei farli comunicare tra loro) su entrambi uso norton internet security 2005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Member
|
ma i firmware vanno messi tramite web o con qualche programma?
poi a cosa serve il file *.img? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate sono finalmente riuscito a BYPASSARE il modem del G604T ed utilizzare un PIRELLI VOIP Eutelia.
Ora tutto funziona ma non riesco ad aprire le porte per EMULE e company. Le porte classiche 4662 e 4672 le ho aperte sia sul PIRELLI VOIP e poi ho messo in DMZ sul D-link G604T l'indirizzo IP del PC in Wireless. Niente da fare ... HELP ! ![]() ****************************************** Tutto risolto ! Il router VOIP non aveva salvato le impostazioni ... ![]() Ciao ! Ultima modifica di cybmatrix : 20-05-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate ragazzi,ma come faccio a stabilizzare la conessione wireless??cioè mi spiego,come faccio a mantenerla a 54 mbps?c'è qualche parametro da configurare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]() P.S.: ringrazio tutti coloro che hanno visitato i link di download per la preferenza accordata. In 6 giorni 220 accessi circa ai files dei vari firmware. ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-05-2006 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il Link del firmware non ufficiale russo postato nel primo post non è più valido... stavo cmq cercando alcune info sul motivo dell'apparente morte della connessione con questo router ed ho beccato sto thread... aggiorno intanto mettendo quella ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
I file .img chiaramente sono i file immagine, ossia l'istantanea dell'fw........... Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Senior Member
|
Allora... ragazzi.. c'ho dovuto passare quasi un'ora per riuscire a fare l'aggio...
ed ora ho installato la 2.01 Russa ufficiale.. e finalmente sono riuscito a connettermi (ho dovuto rifare l'aggiornamento almeno 5 volte perchè non mi andava cmq non sto a prolungarmi perchè ora va!!) ma ho notato una cosa... Se da Internet Explorer.. nella barra degli indirizzi digito solamente..... http://192.168.1.1 ....e batto "INVIO" ottengo Impossibile Visualizzare la Pagina. Per loggarmi poi correttamente devo battere questo indirizzo: http://admin:admin@192.168.1.1 Allora riesco ad accedere nel pannello.. è normale ??? ovviamente se decidessi di cambiare il login dovrei cambiare anche l'indirizzo sopra indicato... se invece apro l'indirizzo del router da Firefox posso inserire username e password come se stessi per entrare in un sito FTP.... Se potete chiaritemi un pò le idee........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
DNS Relay Selection ?
Qualcuno mi può chiarire questo.
Nelle mie impostazioni di DNS server del router è impostato: DNS Relay Selection -> Use Auto Discovered DNS Server Only Come posso vedere il vero IP del DNS trovato (utilizzato) in questo modo?
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 20-05-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
|
una piccola precisazione... ho provato ad accedere al pannello del router questa sera da un pc di un mio amico con cui ho fatto un una piccola lan e dal suo pc.. aprendo 192.168.1.1 Iexplorer prima di darmi "impossibile visualizzare la pagina" mi fa fare il login in stile windows proprio come da me fa firefox....
Che può essere ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Oppure abiliti il DHCP sul pc e vedi da riga di comando (con ipconfig /all) i DNS che sono stati assegnati...
![]() |
![]() |
#5639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5640 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
|
Improvvisamente, da ieri sera, il router non assegna piu` automaticamente i dns, o meglio, li assegna solo la prima volta e al successivo leas i client sono chiusi fuori da Internet a meno di non impostare il dns manualmente su ognuno...l'unica cosa che ricordi di aver fatto e` stata impostare una port forwarding rule su ftp, ma poi l'ho anche tolta...non mi spiego il comportamento...
L'unico modo per ottenere i dns e` fare un restart del router ogni volta ![]() ho scelto questa configurazione: DHCP: ![]() DNS: ![]() i dns indicati sno quelli di libero, che ho visto dai log del router sono quelli che si prende da solo alla connessione. Ho provato anche a lasciare "auto discover dns", ma non cambia niente Ho sbagliato qualcosa? Devo cambiare qualcos'altro da qualche altra parte?
La vita e' come una battaglia navale. Oggi ci sei, domani effe otto Dylan Dog Ultima modifica di mj : 21-05-2006 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.