Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 12:35   #4861
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
ho ridato un occhio alla miniguida, ho scaricato ora l'fw tedesco autoinstallante, vediamo se funziona questo.
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 13:25   #4862
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Ragazzi sono nella cacca + nera, dopo aver provato la patch per il mulo che era postata prima, è andato tutto a massa....
Le patch x telnet sono solo delle variabili via telnet ke nn hanno mai fatto del male a nessuno! Basta lanciarle (inserendo la password corretta) e 6 apposto!!! mi suona strano ke l'inserimento di quei valori possano distruggere un router
Old 10-04-2006, 13:47   #4863
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
ho ridato un occhio alla miniguida, ho scaricato ora l'fw tedesco autoinstallante, vediamo se funziona questo.
Ciao
Ti conviene darle più di un occhio... e seguirla alla lettera se vuoi recuperare...
Old 10-04-2006, 14:40   #4864
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
nn riesco neanche ad entrare via web alla config http://192.168.1.1 il browser va in timeout e nn esce la config. ho provato il reset ma nn fa nulla, nn lampeggiano led ne niente.
Potresti essere anche tu finito nella situazione in cui ADAM c'è ma è "addormentato"..

In tal caso riusciresti ad aggiornare (solo tra firmware v2) via web... ma attualmente non riesci ad accedere al router... ok...

Hai provato a connetterti agli ip 10.0.0.1 oppure 10.1.1.1 oppure 192.168.0.1 al posto di 192.168.1.1 ? se hai resettato ai valori di fabbrica con il conceptronic ad esmepio dovrebbe essersi modificato l'ip a 10.0.0.1 ... e anche con alcuni altri firmware non europei l'ip di default non è più 192.168.1.1

Che firmware avevi quando hai fatto il reset ai valori di fabbrica?
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 15:54   #4865
bagigio86
Member

L'Avatar di bagigio86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
ciao a tutti...
per caso questo modem supporta anche l'ADSL 2/2+?!?!
ripondete per piacere.....
grazie!!!

ciao Enrico
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 16:53   #4866
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da bagigio86
ciao a tutti...
per caso questo modem supporta anche l'ADSL 2/2+?!?!
ripondete per piacere.....
grazie!!!
ciao Enrico
Già risposto varie volte lo supporta, ma solo con il firmware versione 2
Old 10-04-2006, 17:32   #4867
bagigio86
Member

L'Avatar di bagigio86

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Già risposto varie volte lo supporta, ma solo con il firmware versione 2
grazie mille...e c'è tutto scritto nel forum vero?!?!
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 17:53   #4868
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bagigio86
grazie mille...e c'è tutto scritto nel forum vero?!?!
si basta leggere!!! trovi info nella miniguida di carciofone!!! (link nella sua firma)
Old 10-04-2006, 18:05   #4869
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Potresti essere anche tu finito nella situazione in cui ADAM c'è ma è "addormentato"..

In tal caso riusciresti ad aggiornare (solo tra firmware v2) via web... ma attualmente non riesci ad accedere al router... ok...

Hai provato a connetterti agli ip 10.0.0.1 oppure 10.1.1.1 oppure 192.168.0.1 al posto di 192.168.1.1 ? se hai resettato ai valori di fabbrica con il conceptronic ad esmepio dovrebbe essersi modificato l'ip a 10.0.0.1 ... e anche con alcuni altri firmware non europei l'ip di default non è più 192.168.1.1

Che firmware avevi quando hai fatto il reset ai valori di fabbrica?
Io ho avuto il crash quando il router aveva il fw default, ho provato sia il conptronic che l'fw tedesco, mi dice server nn trovato.
Inserisco ip 192.168.1.1 e psw admin
nella migliore delle ipotesi mi trovo con la sk di rete intel 10/100 mini pci pro, e il router sulla eth 1 che continuano a lampeggiare all'infinito, invio circ 230 pacchetti via tcp/ip ne ho 0 in ricezione e via all'infinito.
Se va avanti cosi stasera lo riporto.
Ho provato pure attaccando il solo portatile al ruoter con il cavo UTP in dotazione, e nn fa nulla, ci ho messo un hub dell dlink tra pc e router e nn cambia nulla.
Altre idee??
Se metto il cd-rom originale quando arriva a rilevare le impostazioni del router, dice di controllare le connessioni, che nn trova nulla.
Il led ADSL è sempre spento. nn sente la portante.
Nn riesco ancora ad entrare via http da web all'ip 192.168.1.1
Se lancio il blupdate faccio la rilevazione dell'ip di adam mi dice 192.168.1.199 come quello detto da carciofone insomma.
Nn so + che pesi pigliare.
Xchè sto benedetto reset nn va??
ho rispettato tutte le tempistiche come richiesto, stacca la spina, riattacca la spina ora, etc.... ma nn cambia nulla.....
che faccio??
Ciao
Old 10-04-2006, 18:10   #4870
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ti conviene darle più di un occhio... e seguirla alla lettera se vuoi recuperare...
seguita alla lettera, nn ho concluso nulla, me la son fino salvata in un file .txt x averla sottocchio offline, ma nulla.
Rimpiango la vecchia porta console DB25 che aveva il caro vecchio Zyxel prestige e l' alcatel Speed Touch Pro, ma orami solo prodotti professionali bussines tipo i cisco hanno la porta console.
E una gran perdita ragazzi, si facevano di quei n° con la console, che risvegliavi pure un router al quale si accendeva solo la spia power e basta.
Sono sempre da capo cmq, se nn fosse per alcatel nn potrei scrivere qui ora.
Ciaoo
Old 10-04-2006, 18:20   #4871
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Niente da fare
Ho provato di nuovo i due firmware autoinstallanti concptronic e quello V.2 Tedesco.
Sia immettendo 10.0.0.1 che 10.1.1.1 che 192.168.1.1 e come psw admin, nn cambia nulla, passa qlc. secondo e mi dice "Server nn raggiungibile"
Sono alla disperazione.
Che faccio
Help me plz.........
ciao
Old 10-04-2006, 18:23   #4872
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Ciao
Usa il corrupted mode. TIupgrade non ha mai fatto crashare un pc..... sei sicuro di non avere un firewall software sul pc attivo, o un antispyware o anti trojan horse?

Ultima modifica di Carciofone : 10-04-2006 alle 18:26.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 18:37   #4873
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Ho provato pure con blupgrade ora, stessa solfa, nn trova il server, mi sa che reimballo il tutto e vado al mediaworld, sperano che ce ne siano ancora. Visto che ce ne erano ancora 2, quando l'ho preso io venerdi scorso, dubito ce ne siano ancora.
Ciao
Old 10-04-2006, 18:39   #4874
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Usa il corrupted mode. TIupgrade non ha mai fatto crashare un pc..... sei sicuro di non avere un firewall software sul pc attivo, o un antispyware o anti trojan horse?
Ho provato anche il corrupted mode, nn cambia NULLA!!! nn trova il server.....
AIUTOOO
Old 10-04-2006, 18:47   #4875
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
altre domandine..
oggi ho passato un po di tempo accanto al lettino tenendo la mano del povero adam... ha proprio una faccia stanca e spero un giorno riesca a risvegliarsi

beh... visto che l'aggiornamento fw via web funge ho fatto un po di prove per contattare adam con fw diversi ma ovviamente nulla di nuovo.. e' in coma

vorrei sapere:
1) se cambio /pro/ticfg/env via telnet le modifiche sono costanti o si resettano quando riavvio il router?
2) cambiando nel file env la riga
mtd1 0x90010090,0x90091000
in
mtd1 0x90010090,0x90090000
richio che il router non parta piu?? cambia qualcosa??
3) mentre facevo gli aggiornamenti fw via web per comodita' (carciofone non ti arrabiare ) ho impostato il pc con l'assegnazione ip via dhcp... ho notato che appena aggiornato il conceptronic mi assegnava un indirizzo ip 169.254.134.171 e netmask 255.255.0.0 , dopo qualche sec mi assegnava 10.0.0.2 (quello giusto). per curiosita' ho provato un paio di volte e mi assegnava sempre questo indirizzo... avete idea di cosa sia?

ops, stavo dimenticando la cosa piu importante...
facendo un giretto su shields up ( www.grc.com) ho visto che mi segnala la porta 20 chiusa (non stealth) e la 21 APERTA!!! non avendo alcun server ftp sulla lan e non avendo regole nel firewall del router per l'ftp mi domando se adam non sia in qualche universo parallelo e comunica con internet

Ultima modifica di cicala : 10-04-2006 alle 18:53.
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 21:12   #4876
ciufri79
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ho provato anche il corrupted mode, nn cambia NULLA!!! nn trova il server.....
AIUTOOO
Domanda forse stupida: hai provato a far assegnare l'ip della scheda di rete dal router tramite dhcp, in modo da vedere sia la classe di indirizzi che l'ip del gateway (router). In questo modo sei sicuro di avere un ip compatibile quando lanci il ripristino del firmware con il corrupted mode
Old 10-04-2006, 21:47   #4877
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da cicala
altre domandine..
oggi ho passato un po di tempo accanto al lettino tenendo la mano del povero adam... ha proprio una faccia stanca e spero un giorno riesca a risvegliarsi

beh... visto che l'aggiornamento fw via web funge ho fatto un po di prove per contattare adam con fw diversi ma ovviamente nulla di nuovo.. e' in coma

vorrei sapere:
1) se cambio /pro/ticfg/env via telnet le modifiche sono costanti o si resettano quando riavvio il router?
2) cambiando nel file env la riga
mtd1 0x90010090,0x90091000
in
mtd1 0x90010090,0x90090000
richio che il router non parta piu?? cambia qualcosa??
3) mentre facevo gli aggiornamenti fw via web per comodita' (carciofone non ti arrabiare ) ho impostato il pc con l'assegnazione ip via dhcp... ho notato che appena aggiornato il conceptronic mi assegnava un indirizzo ip 169.254.134.171 e netmask 255.255.0.0 , dopo qualche sec mi assegnava 10.0.0.2 (quello giusto). per curiosita' ho provato un paio di volte e mi assegnava sempre questo indirizzo... avete idea di cosa sia?

ops, stavo dimenticando la cosa piu importante...
facendo un giretto su shields up ( www.grc.com) ho visto che mi segnala la porta 20 chiusa (non stealth) e la 21 APERTA!!! non avendo alcun server ftp sulla lan e non avendo regole nel firewall del router per l'ftp mi domando se adam non sia in qualche universo parallelo e comunica con internet
Potresti avere upnp attivo e qualche servizio di windows come liveupdate che apre le porte o alg.

Quote:
Ho provato pure con blupgrade ora, stessa solfa, nn trova il server, mi sa che reimballo il tutto e vado al mediaworld, sperano che ce ne siano ancora. Visto che ce ne erano ancora 2, quando l'ho preso io venerdi scorso, dubito ce ne siano ancora.
Ciao
Fortuna che esistono sti posti come il mediaworld dove non capiscono una cippa....
Old 10-04-2006, 22:09   #4878
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Una malsana idea...

Ciao,
siccome mi sa che mi cercherò un dsl g604t di backup per smanettarci senza rischi e penso di cercarlo usato su ebay volevo chiedervi una cosa.

Ma se prendo un altro g604t non è che posso usarlo per aumentare la portata della wireless?

Cioé se configuro tutti e due i router con lo stesso SSID e lo stesso canale di trasmissione... metto solo un paio di ip diversi (tipo 192.168.1.1 e 192.168.1.2) ai due router e cosa succede? Niente oppure si vedono e dialogano tra loro? Un po' come succederebbe con un ripetitore di segnale WLAN associato ad un AP?

E se eventualmente li collego via LAN? Fungono soltanto da switch in cascata?
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:34   #4879
fiku75
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Ho preparato tutto per 504t

Il firmware in questione è il lavoro di un gruppo di russi appasionati di linux, supporta l'adsl2+ è stato implementato l'iptables 1.28 e il busybox è 1.0

Con eMUle l'ho testato personalmente e va benissimo, connessioni max 300 ed è connesso da più di 60 ore

Scaricatelo da qui

Ho rinominato i files dentro la cartella image per evitare problemi.
Scusami sono nuovo in questo forum, intanto saluto tutti, poi ho letto quasi tutto e avendo anchio i problemi con il dsl-504T volevo scaricare il russo che dicevi tu ma nel link mi appare un altro sito che contiene informazioni sul satellitare e niente firmware per il d-link 504T.
potreste darmi una mano sono punto a capo per ora sto andando con
echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout

echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait

echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait

echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait

echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout

se avete trovato soluzioni permanenti aiutatemi per favore grazie. mio mail fiku75#gmailpuntocom
fiku75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 23:08   #4880
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fiku75
Scusami sono nuovo in questo forum, intanto saluto tutti,.....
hai già provato gli mcmcc??? http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian