|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
ho ridato un occhio alla miniguida, ho scaricato ora l'fw tedesco autoinstallante, vediamo se funziona questo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In tal caso riusciresti ad aggiornare (solo tra firmware v2) via web... ma attualmente non riesci ad accedere al router... ok... Hai provato a connetterti agli ip 10.0.0.1 oppure 10.1.1.1 oppure 192.168.0.1 al posto di 192.168.1.1 ? se hai resettato ai valori di fabbrica con il conceptronic ad esmepio dovrebbe essersi modificato l'ip a 10.0.0.1 ... e anche con alcuni altri firmware non europei l'ip di default non è più 192.168.1.1 Che firmware avevi quando hai fatto il reset ai valori di fabbrica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
ciao a tutti...
per caso questo modem supporta anche l'ADSL 2/2+?!?! ripondete per piacere..... grazie!!! ciao Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4867 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 | |
Bannato
|
Quote:
Inserisco ip 192.168.1.1 e psw admin nella migliore delle ipotesi mi trovo con la sk di rete intel 10/100 mini pci pro, e il router sulla eth 1 che continuano a lampeggiare all'infinito, invio circ 230 pacchetti via tcp/ip ne ho 0 in ricezione e via all'infinito. Se va avanti cosi stasera lo riporto. Ho provato pure attaccando il solo portatile al ruoter con il cavo UTP in dotazione, e nn fa nulla, ci ho messo un hub dell dlink tra pc e router e nn cambia nulla. Altre idee?? Se metto il cd-rom originale quando arriva a rilevare le impostazioni del router, dice di controllare le connessioni, che nn trova nulla. Il led ADSL è sempre spento. nn sente la portante. Nn riesco ancora ad entrare via http da web all'ip 192.168.1.1 Se lancio il blupdate faccio la rilevazione dell'ip di adam mi dice 192.168.1.199 come quello detto da carciofone insomma. Nn so + che pesi pigliare. Xchè sto benedetto reset nn va?? ho rispettato tutte le tempistiche come richiesto, stacca la spina, riattacca la spina ora, etc.... ma nn cambia nulla..... che faccio?? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 | |
Bannato
|
Quote:
Rimpiango la vecchia porta console DB25 che aveva il caro vecchio Zyxel prestige e l' alcatel Speed Touch Pro, ma orami solo prodotti professionali bussines tipo i cisco hanno la porta console. E una gran perdita ragazzi, si facevano di quei n° con la console, che risvegliavi pure un router al quale si accendeva solo la spia power e basta. Sono sempre da capo cmq, se nn fosse per alcatel nn potrei scrivere qui ora. Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 |
Bannato
|
Niente da fare
Ho provato di nuovo i due firmware autoinstallanti concptronic e quello V.2 Tedesco. Sia immettendo 10.0.0.1 che 10.1.1.1 che 192.168.1.1 e come psw admin, nn cambia nulla, passa qlc. secondo e mi dice "Server nn raggiungibile" Sono alla disperazione. Che faccio Help me plz......... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 | |
Senior Member
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 10-04-2006 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 |
Bannato
|
Ho provato pure con blupgrade ora, stessa solfa, nn trova il server, mi sa che reimballo il tutto e vado al mediaworld, sperano che ce ne siano ancora. Visto che ce ne erano ancora 2, quando l'ho preso io venerdi scorso, dubito ce ne siano ancora.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 | |
Bannato
|
Quote:
AIUTOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
altre domandine..
![]() oggi ho passato un po di tempo accanto al lettino tenendo la mano del povero adam... ha proprio una faccia stanca e spero un giorno riesca a risvegliarsi ![]() beh... visto che l'aggiornamento fw via web funge ho fatto un po di prove per contattare adam con fw diversi ma ovviamente nulla di nuovo.. e' in coma ![]() vorrei sapere: 1) se cambio /pro/ticfg/env via telnet le modifiche sono costanti o si resettano quando riavvio il router? 2) cambiando nel file env la riga mtd1 0x90010090,0x90091000 in mtd1 0x90010090,0x90090000 richio che il router non parta piu?? cambia qualcosa?? 3) mentre facevo gli aggiornamenti fw via web per comodita' (carciofone non ti arrabiare ![]() ![]() ops, stavo dimenticando la cosa piu importante... facendo un giretto su shields up ( www.grc.com) ho visto che mi segnala la porta 20 chiusa (non stealth) e la 21 APERTA!!! non avendo alcun server ftp sulla lan e non avendo regole nel firewall del router per l'ftp mi domando se adam non sia in qualche universo parallelo e comunica con internet ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cicala : 10-04-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4878 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una malsana idea...
Ciao,
siccome mi sa che mi cercherò un dsl g604t di backup per smanettarci senza rischi e penso di cercarlo usato su ebay volevo chiedervi una cosa. Ma se prendo un altro g604t non è che posso usarlo per aumentare la portata della wireless? Cioé se configuro tutti e due i router con lo stesso SSID e lo stesso canale di trasmissione... metto solo un paio di ip diversi (tipo 192.168.1.1 e 192.168.1.2) ai due router e cosa succede? Niente oppure si vedono e dialogano tra loro? Un po' come succederebbe con un ripetitore di segnale WLAN associato ad un AP? E se eventualmente li collego via LAN? Fungono soltanto da switch in cascata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 | |
Junior Member
|
Quote:
potreste darmi una mano sono punto a capo per ora sto andando con echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout se avete trovato soluzioni permanenti aiutatemi per favore grazie. mio mail fiku75#gmailpuntocom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.