|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ops, intendevo il tiupgrade.ini del Conceptronic.
Ok, allora farò un config fatto da me. Ciao e grazie
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 19-03-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 |
Senior Member
|
Ma se faccio un file di backup della configurazione che metto io, dall'interfaccia web, posso sostituirlo al posto del config del tiupgrade?
![]() |
#4284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, torno a farmi sentire...
Effettivamente sono tornato al Conceptronic che (sebbene il nome C54APRA non mi piaccia per nulla) mi sa che è il migliore.. L'unico rammarico è che mi è veramente impossibile downgradare alla v1 perché sembra che adam non risponda mai... ho provato di tutto ma non c'è stato verso... Oltretutto anche upgradare con "corrupted image" mi è impossibile... l'unica cosa che va è l'aggiornamento via interfaccia web... Ho appena letto, nella guida di ciclamab della dlinkpedia, che sarebbe meglio collegare (per l'aggiornamento) il router ad un hub o uno switch poiché windows si rifiuta di mandare pacchetti di rete se la rete è disattiva... potrebbe essere una soluzione al mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
raga, scusatemi ma non so se ne avete già parlato in precedenza qualche pagg indietro....ma questo bel modem si può usare anche x rete fastweb? mi dispiacerebbe dover prenderne un'altro visto che questo l'ho acquistato solo qualche mese fa...
eventualmente sia possibile usarlo semplicemente come router, mi sapreste dire come va configurato e collegato alla rete? ![]()
![]() |
#4287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit non ho +il pacchetto vecchio ![]() ![]() Riedit sono andato sul sito dlink.it a scaricare il firmware ufficiale! ho visto ke via web c'era solo quello di maggio così ho fatto un giro sull'FTP! ho trovato la versione di agosto e in + quelli solo espana ke m'hanno ovviamente incuriosito in quanto vedo ke c'è una versione +aggiornata di quello ke in passato provai io! solo ke è in singleimage - ho provato con ciclamab ma il file sembra non gli garba difatti con ultra edit vedo ke è sin troppo diverso dei classici firmware in singleimage! sapete come caricare questo firmware????? cmque c'è anke V1.00B02T02.EU.20050719 +aggiornata e file separati - la precedente è pura curiosità ![]() OK ultima novità ho visto ke in realta ho visto ke V1.00B02T02.EU.20050815 è un'aggiornamento di quella sopracitata (V1.00B02T02.EU.20050719) ma quindi alla fine sto firmware di quanta nat gode??? Ah ovviamente il pacchetto lo farò domani ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-03-2006 alle 04:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 | |
Senior Member
|
Quote:
Seguire SEMPRE le AVVERTENZE preliminari (lett. a-e) per evitare che: il programma di aggiornamento venga bloccato da qualche firewall che gira sul pc senza riuscire a raggiungere il router; che il processore Texas Instruments del router sia impegnato a fare altre cose durante l'aggiornamento, facendo fallire il tutto!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-03-2006 alle 06:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ho fatto un giro su grc.com ed ho avuto una risposta sulle porte simile alla tua, solo che rifacendola le porte stealth e quelle closed cambiavano ![]() allora ho provato a fare lo scan sulle singole porte che risultavano closed allo scan generale... risultato: me le indica come in stealth... ![]() quindi il discorso firewall è da approfondire... EDIT-- Sono andato nel config del router in Advanced->Firewall ed ho disabilitato il DoS Protection ed il Port Scan Protection... risultato.... tada.... tutte le porte sono in Stealth ![]() ![]() EDIT-- per quanto concerne il mulo ho aggiunto dc e pare che abbia saturato le connessioni... qualcuno mi sa dire da telnet come fare per vedere quante connessioni sono attualmente attive?? EDIT-- ho provato con: cat /proc/net/ip_conntrack | grep -c tcp cat /proc/net/ip_conntrack | grep -c udp è corretto?? EDIT-- x carciofone: se ti serve ti posso mandare il file bin ma dovrai aspettare un pochino ![]() x darkwolf : come converto il file bin in xml? Ultima modifica di cicala : 20-03-2006 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
|
Ma p...a di quella s...a, avete provato a mettere su Google " aggiornare firmware g604t " e vedere cosa viene fuori!!! Il primo risultato!
Ma chi è quello s.....o che ha messo la MIA MINIGUIDA su http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=280244 e manco mi ha citato!!! Ma brutto i.......e!!! Adesso scrivo io a quelli di Thoms Hardware... Non vi sembrano SIMILI? E l'aggiorna pure!!! Che c...o fa, un copia e incolla? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=280244
![]() |
#4291 |
Member
Città: Milano
|
Potenziare l'antenna del DSL-G604T
Ciao a tutti,
rieccomi alla carica, tranquilli tutto ok .. continua a funzionare tutto. (A parte la mia console Nintendo DS ![]() Il problema è la potenza dell'antenna. In pratica io mi muovo in una stanza senza barriere, ma malgrado ciò apena mi allontano di 3-4 mt mi si disconnette... Può essere dovuto alla sk rete del client? Posso fare qualcosa? ![]() grazie Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
Città: Chieti
|
Quote:
nessuno mi può aiutare??? ![]()
![]() |
![]() |
#4294 | |
Member
|
Quote:
col telecomando??? Scusa l'ironia stupida ![]() ![]() A parte gli scherzi, non saprei dirti neanche in che canale è messo adesso? Devo andare nel menu del Router sulla parte wireless e li cosa cerco? Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Senior Member
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
x Darkwolf
Scusa il disturbo ma come loggo il tuo ftp? Dalla firma non riesco a capire che user e pass.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a cambiare quella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 |
Senior Member
|
Cicala, ti ringrazio per la solidarietà...
![]() |
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
|
Salve, da ieri mi sta accadendo una cosa strana.. il pc collegata router via cavo funziona perfettamente, l'altro pc situato al piano di sopra collegato via wireless è a posto, il portatile invece mi da qlc problema : se sta vicino al router si collega senza problemi se mi allontano un pò nn si collega; però se lo faccio collegare vicino al router e poi mi allontano mantiene la connessione(nn sempre). La cosa strana è ke quando nn riesce a collegarsi mi appare la skermata x confermare la password della rete a 128 bit. Quando invece è vicino al router si collega senza far apparire la skermata della pass.
Preciso fino ad ieri funziona perfettamente! HELP Ultima modifica di F3D_uP : 20-03-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 | |
Member
|
Quote:
Grazie 1000, stasera appena arrivo a casa, provo e ti faccio sapere l'esito. Ciaooo ps. tranquillo mi sto riproponendo di leggere qualche manuale in merito alle reti wireless...così magari nn faccio domande "stupide" spero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.