Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 00:50   #1541
itoachi
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ho risaldato il cavetto dell'antenna allo spinotto e tutto è tornato a funzionare.un grazie a tutto il forum dove ho trovato molte informazioni utili in particolare a bovirus, carciofone e darkwolf.ora il router va alla grande,speriamo che l'aggiornamento del firmware faccia si che non si impalli piu come accadeva prima.ciao
itoachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 07:18   #1542
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
scusate , ho una domandina per voi.

... dunque ho un g604t con firmware di fabbrica. Lo voglio portare in ufficio per fare una rete, li ho un modem alice business con porta eth che ha una schedina tipo bancomat .
...immagino di dover collegarlo al router (e quindi disabilitare la funzione modem dlink), come si fa?
...ci sono altri suggerimenti o controindicazioni particolari?

grazie, in anticipo.
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:05   #1543
necrù
Member

L'Avatar di necrù

Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
non ottengo gateway del d-link g624t

raga... aiuto! quando faccio cmd-ipconfig.. alla voce gateway predefinito non mi risulta nulla! come fare!

ps: ho windows vista...
Old 16-04-2009, 15:17   #1544
cicagol
Member

Iscritto dal: May 2008
Non vede la rete

Ciao a tutti, oggi ho installato il firmware v2.0. Dopo un attimo di apprensione con errore e roter bloccato, sono riuscito a rifare l'installazione e tutto sembra andato a posto. Abbiamo 3 computer, in due abbiamo vista, l'altro ragazzo a Xp con SP2 (è un portatile ASUS A4Ka). Mentra a noi due tutto va alla meraviglia, l'altro ragazzo vede tutte le reti che ci sono nel nostro palazzo tranne la nostra. Non è che non lo fa connettere, non la vede proprio. Qualcuno sa dirmi qualcosa di interessante a tal proposito?? Grazie mille...
cicagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:27   #1545
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Il fw 2.0 è dell'epoca dei dinousari...

Vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026

Consigliato fw 3.02.

Per il wireless dipende dalle impostazioni che avete impostato nel modem e nel client di XP SP2 (suggerito aggiornamento a XP SP3).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:31   #1546
cicagol
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il fw 2.0 è dell'epoca dei dinousari...

Vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026

Consigliato fw 3.02.

Per il wireless dipende dalle impostazioni che avete impostato nel modem e nel client di XP SP2 (suggerito aggiornamento a XP SP3).
Si ma considera che fino a oggi avevo il v1.0 e non mi aveva dato particolari problemi. Però quello che voglio capire è se la v2.0 può avere problemi con certe shcede di rete considerando che il ragazzo avendo la scheda wifi andata usa la pennetta d-link fornitaci con il router...
cicagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:11   #1547
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ho messo su l'ultima versione del firmware sul mio router g624t ovvero quella con nuovo dsp patch vista e grafica cambiata

funge tutto pero msn messenger e i siti microsoft nn me li pare, e come se ci fosse un filtro verso i servizi micorosoft, ho gia fatto il restore factory reset per portarlo ai dati di oriigne pero nn cambia nulla
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:40   #1548
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Indica la prossima volta per favore versione e data di rilascio (ne esistono varie) e dove hai preso il firmware.
La domanda è già stata postata n volte. Verifica con il provider il tipo di connessione (PPPOE o PPOA) e il valore MTU necessario.
Prova 1400 / 1492 / 1500.
Old 23-04-2009, 18:31   #1549
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ho messo sgli stessi parametri ke uso sul secondo router ke ho, 504t, ppoe, ho provato vari mtu ma nn cambia nulla
a parita di parametri se metto su il firmware con vekkia grafica il tutto funge alla grande, il firmware è quello preso dal tread tuo
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 09:10   #1550
bini2000
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao ragazzi, io penso di avere un problmea di porte. Ossia sto provando la'ladino ma non riesco a ricevere le chaimate in entrata mentre con un digicom tutto tranquillo. Sapete se il 504t aveva qualche problema in proposito?
bini2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 09:23   #1551
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@distefano
Per favore specifica esattamente versione vecchia e nuova.
Old 11-06-2009, 11:34   #1552
lupinvv
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi ho un problema e dopo due giorni a girare su internet non sono ancora riuscito a risolverlo.
Ho ripreso il mio vecchio dsl g604t che prima funzionava perfettamente,l'ho acceso ma il led status rimane sempre spento e non riesco a fare nulla,nemmeno ad aggiornarlo con la procedura corrupt mode.
Rimane sempre nella schermata

Please connect the power to your modem immediately.

Cosa posso fare?
Ho provato a resettarlo tenendo premuto il pulsante reset per oltre 30sec,prima ricordo che ad un certo punto si spegneva e riavviava da solo ora non fa nulla nemmeno con il tasto reset.

Lo devo proprio buttare?
lupinvv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:11   #1553
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Tipico dei D-Link! Ma dovrebbe essere recuperabile!
Prova con i pacchetti di Bovirus che hanno le temporizzazioni migliorate e usano l'ultima versione di TIUpgrade!
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:26   #1554
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Guarda nella firma e trovi il link sia le istruzioni che i file per il recovery.
Old 15-06-2009, 18:29   #1555
lupinvv
Member

Quote:
Guarda nella firma e trovi il link sia le istruzioni che i file per il recovery.
ho scaricato questo
ftp://cci_rcc_adsl:adsl4all@213.255....310_Switch.zip

seguito questa procedura

Prima di avviare Tiupgrade (il modem deve essere funzionante e accessibile via telnet):

- Impostare la scheda di rete su ip fisso.
- Disabilitare eventuali firewall hw/sw o sw che potrebbero limitare il trasferimento via tcp/ip

Scompattare il file zippato in una cartella.
Posizionarsi nella cartella e avviare Tiupgrade
Inserire come ip l'indirizzo ip al quale vi collegate per accedere all'interfaccia web (normalmente 192.168.1.1)
Inserire come password la password Telnet (admin per fw Dlink / Admin per fw moddati)
Selezionare "Avanti".
Comparirà la finestra "Upgrade boot code".
Attendere il termine dell'operazione.

Una volta aggiornato il bootloader, attendere il riavvio del modem. Spegnere il modem e lasciarlo spento 30 minuti.
Riaccendere il modem e caricare il fw voluto.

Ma niente,non me la fa fare...
Consigli?
Old 15-06-2009, 19:47   #1556
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Nessun messaggio d'errore.

Prima di tentare di aggiornare il bootloader hai impostato l'ip del bootloader via telnet?

Prova a lasciar perdere l'aggiornamento del bootloader e prova ad aggiornare il fiirmware con lo stesso sistema (Tiupgrade Recovery kit)

Ovviamente prima di tutto devi impostare l'ip del bootloader via telnet (vedi post)

Che sistema operativo stai usando?
Old 15-06-2009, 21:32   #1557
lupinvv
Member

Quote:
Nessun messaggio d'errore.

Prima di tentare di aggiornare il bootloader hai impostato l'ip del bootloader via telnet?

Prova a lasciar perdere l'aggiornamento del bootloader e prova ad aggiornare il fiirmware con lo stesso sistema (Tiupgrade Recovery kit)

Ovviamente prima di tutto devi impostare l'ip del bootloader via telnet (vedi post)

Che sistema operativo stai usando?
Non riesco a impostare l'ip del bootloader forse xke non ho capito bene o non so come si fa.Ma quando vado su dos e scrivo telnet 192.168.1.1 mi dice che non riesce a comunicare...

Il tiupgrade recovery kit non lo trovo

Sistema operativo xp

Grazie
Old 15-06-2009, 22:15   #1558
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

IL tipugrade recovery kit sono il file .exe che scarichi (aggiornamento firmware).

Che indirizzo ip ha il tuo modem?
devi aprire una sessione DOS con Start -> Esegui -> CMD -> OK.
Si apre il prompt MSDOS. digita TELNEt 192.168.1.1 e premi INVIO.
Il telnet in Xp deve funzionare senza problemi.
Old 16-06-2009, 07:39   #1559
lupinvv
Member

Quote:
IL tipugrade recovery kit sono il file .exe che scarichi (aggiornamento firmware).

Che indirizzo ip ha il tuo modem?
devi aprire una sessione DOS con Start -> Esegui -> CMD -> OK.
Si apre il prompt MSDOS. digita TELNEt 192.168.1.1 e premi INVIO.
Il telnet in Xp deve funzionare senza problemi.
Che significa che indirizzo ip ha il mio modem?Non è per tutti i g604t uguale ovvero 192.168.1.1?
Old 16-06-2009, 09:44   #1560
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Certo. Ma volendo puoi cambiarlo.
E il comando telnet fa riferimento all'ip del modem e e quini se l'ip non è 192.168.1.1 il comando TELNET 192.168.1.1 non funge.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian