|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grande Dark,
Funge benissimo, C'e' una guida per questo firmw.? perche' devo riaprire le porte Grazie ancora KB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come non detto,
ho letto la guida e l'Help del firmware, ora funzia tutto anche il mulo. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho però un'altra domanda: Nella configurazione Advanced - Adsl configuration - c'e' settato ADSL + (multimode), attualmente ho Alice 4 mega, pensi possa creare problemi? Grazie di tutto KB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Figurati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Ciao ragazzi. Possiedo 1 Router D-Link DSL-G624T con installato il firmware EU V3.00B01T02.EU-A.20060720. Mi è stato suggerito di installare il firmware RouterTech di DarkWolf, ho trovato questa versione: RTechMod_DLink_23.zip (è quella corretta, vero ??) Ho letto che qnd si usano FW D-Link Si deve fare uso di Ciclamab per l'installazione. Devo procedere quindi come indicato in QUESTA GUIDA ?? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
help!!! non si aggiorna più
Buona sera a tutti, ieri volevo aggiornare il mio g604t con la versione 2.3 routertech dato che possiedo la versione 2.2, scarico l'autoistallante inserisco indirizzo ip del router 192.168.1.1 e la pass, sembra che parta l'aggiornamento ma non compare il solito quadro di avanzamento ma si blocca e non solo il router si resetta e continua a funzionare come prima è come se non riscriva la flash cosa potrebbe essere? come posso intervenire? ha sempre funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
|
Quote:
PS c'è un apposito 3d per il routertech ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post17901077 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
solo oggi sono proprietario di un DSL g604t...quale firmware mi consigliate...
...di installare? stabile e con adsl 2/2+ ... GRAZIE!!
dimenticavo...REV A1 grazie di nuovo Ultima modifica di pkf : 05-08-2007 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Sperando che qualcuno mi legga espongo il mio attanagliante problema.
Dopo avere aggiornato il firmware del mio 504t per poter supportare sicuramente lo standard adsl2, mettendo il V3.00B02.NZ.20060711 al posto del vecchio au2.0, ora alcune cose non funzionano più come dovrebbero (o come prima). Dopo un update andato a buon fine (tolto il fatto che pingavo indirizzi sbagliati del router ![]() Già aprendo le porte di emule ho visto che creando rule tcp e udp o usando port range spesso non andava come doveva, dovendo metterle tutte a rule singole per porta singola, ma vabbè si campa. Il vero problema è VNC. Io ero solito configurare il router in modo che con dyndns mi desse il mio ip della adsl casalinga, quindi collegarmi al server a casa tramite 2 porte aperte su Virtual Server, e 2 porte redirette sotto filters, redirette all'ip statico del computer che fa girare il vncserver nella lan di casa mia. Allora dalla rete interna riesco a collegarmi sia tramite http sia tramite client. Da reti esterne riesco ad accedere alla configurazione in remoto via browser del router, ma non riesco ad accedere al server in alcuna maniera. Il router è configurato nella stessa maniera in cui era configurato preupgrade (nel senso che ho rimesso tutto a mano) , ma stranamente non va. Ovviamente ho chiuso tutti i firewall software esistenti e ho anche provato a disabilitare tutte le funzioni di sicurezza del firewall dlink, ma non da risultati, da reti esterne riesco ad accedere solo al config del router ma non al mio pc in lan. Ci sono bug nel firmware? o qualche impostazione è cambiata e io sono troppo nabbo? ho dimenticato qualche opzione? Per specificare tutto dico che ho tiscali 12mega, non vorrei ci fossero strane limitazioni. ![]() ![]() Ovviamente 12000 e 120001 sono le porte che uso per vnc..... , 192.168.1.125 è l'indirizzo del pc con il server in lan. Ultima modifica di Vodka : 07-08-2007 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Oppure prima ti è sempre andato e solo con questo firmware non va?
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Quote:
![]() Con il firmware 2.0AU (se non ricordo male) il router permetteva di far funzionare tutto a meraviglia, con gli ultimi update putroppo non è più andato "molto chiaro". In seguito ho fatto ulteriori update firmware tornando alla 2.0, poi di nuovo 3.0 diverse, sempre stesso problema. Ho però avuto la possibilità di verificare che utilizzando la rule VNC sulla 5800/5900 del tab application del router (quelle che ci sono standard nel router preconfigurate) , se la connessione viene EFFETTIVAMENTE tentata dall'esterno (wan) , si riesce a stabilire e a far funzionare il vnc. In loopback , nonostante i vari accorgimenti da router e cosi via, usando proxy o altro, il router blocca la connessione in ogni caso, anche provando ad aprirgli le porte dall'interno verso l'esterno e viceversa. E' come se fosse buggata una impostazione. Vabbè fortunatamente ora sembra funzionare, anche se l'impossibilità di testare le configurazioni senza andare in giro per mezza città mi scoccia alquanto ![]() Non escludo sia un problema di isp, ma mi pare veramente veramente veramente moooltooo improbabile, dico ciò poichè il "problema" è sorto quando sono passato a Tiscali, e ho fatto l'upgrade del firmware..... chissà. Ora sono attualmente con il V3.02B01T01.RU.20061228. Penso che ora che ho un sicuro supporto alle adsl2+, un router pseudo funzionante anche in vnc, non lo toccherò più, al massimo cambierò router più avanti se servirà, anche perchè ad ogni upgrade firmware mi deve sempre prendere un coccolone ![]() Ultima modifica di Vodka : 17-08-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Spero di essermi fatto capire, grazie. Ultima modifica di mariod84 : 19-08-2007 alle 04:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho provato ad aggiornare il mio vecchio firmware mcmcc del 2005 con l'ultimo, linkato all'inizio del thread, ma purtroppo e' andato tutto a pu**ane ed il mio 504t e' morto. Ho risolto con l'eseguibile dell'ultimo firmware australiano in modalita' corrupted e devo dire che sono soddisfatto, mi sembra bello reattivo. L'unica cosa che non sono riuscito a fare e' portare la classe di indirizzi da da 10.1.1 a 192.168.1. Nella sezione dhcp quando provo a cambiarla mi dice che accetta solo valori da 10.1.1.2 a 10.1.1.254. Sapete se c'e' modo di cambiarla?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma con Vista questo rotuer da problemi?
Non riesco nemmeno ad accedere alla pagina iniziale con IE ![]() Devo utilizzare qlc procedimento particolare? Grazie mille in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qlc può darmi qlc consiglio riguardo il mio 524T e Vista????
Please.....non riesco nemmeno ad accedere alla pag con IE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi,
sono stato abbastanza assente dal forum e di conseguenza il mio router ha un firmware obsoleto (ed in più non so se sia il firmware ma la connessione mi cade di continuo !!) quindi ho deciso di rimettere mani al firmware per aggiornarlo. Il prob. vista la mia lunga assenza mi sono perso tutte le novità che ci sono state ![]() Ho un router dsl-504 e ai tempi ho cambiato diverse volte il firmware (seguendo le guide e i consigli vostri), adesso mi ritrovo con su questa versione : V2.00B01T01.EU.20050930 ne sono uscite parecchie dopo di questa ? A me servirebbe un firmware che mi supporti meglio l'snr margin (visto che fa cacare). Aspetto vostre notizie.... aggiornatemi vi prego mi sento a mare.. ![]() Grazie tantissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() (eh si... ormai faccio un po' le veci del vecchio DarkWolf ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
non vorrei avere brutte sorprese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.