|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Come si abilita la visuale dei cockpit? sto facendo l'addestramento e vedo solo l'hud
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bella domanda...ora che ci penso, anche io vedo solo l'HUD...
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lo scaricai e tentai di installarlo ma mi diede un sacco di problemi.
Quasi quasi...ora ci riprovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi son spulciato il manuale in cerca di info o del tasto per farlo apparire, ma nulla, c'è un intero paragarafo sui vari elementi dell'HUD, come configurarli, cosa fare apparire o togliere, addirittura settare il livello di trasparenza della sovraimpressione a schermo dell'HUD, ma di cockpit nemmeno l'ombra.
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Cmq ragazzi ho scaricato manualmente fsport per giocare a freespace 1 con grafica rinnovata ma siccome dall'installer automaticamente non mi faceva scaricare fsport, l'ho preso a mano, ma credo che sbaglio qualcosa perche non parte, devo cambiare eseguibile? o forse ho posizionato male i file nella dir fsport..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Premetto che ho la versione di FreeSpace 2 acquistata su GoG. Sono andato qui -ovviamente-: http://fsport.hard-light.net/website/ clikkato su download e da quella pagina ho scaricato tutto quel che ti fa scaricare, tranne l'"ultra-high-resolution texture maps" perchè non avevo voglia di modificare la voce nel registro per farle funzionare. Quindi, nell'ordine, ho scaricato: - FreeSpace Port 3.2 - FreeSpace Port 3.2 Mission Pack - sparky_hi_fs1 - warble_fs1 - tango_fs1 - stu_fs1 - odeon_fs1 Dopodichè nella cartella di installazione di FreeSpace 2 ho creato una nuova cartella chiamata "fsport-mediavps" ed ho scompattato tutti i file sopra menzionati al suo interno. Fatto ciò, ho fatto partire il Launcher, clikkato sulla tab "Mod" poi su "SelectMod" e gli ho dato da aprire la cartella appena creata in cui ho scompattato i file, cioè "fsport-mediavps". Cliccato su "Run" ed il primo Freespace è partito in tutto il suo splendore. Edit: inizialmente avevo scaricato solo i primi due file, cioè FreeSpace Port 3.2 e FreeSpace Port 3.2 Mission Pack, ma all'avvio, dopo il logo Interplay, mi dava errore buttandomi al Desktop. Nell'errore era specificato che probabilmente mancava il file sparky_hi_fs1, così ho scaricato anche quello e il tutto ha funzionato. Di seguito ho installato anche i restanti file per avere il parlato, l'audio ed i video dell'originale FreeSpace.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 28-06-2011 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Grazie, piu tardi ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
ok mi parte, ma questa e' la versione 3.2 e' uscita la 3.3 quella non riesco a farla andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: come non detto, Google è mio amico, trovati ![]() Urca, dal sito ufficiale di FreeSpace Port 3.3 mi scarica a 15 k...ci metterò una vita...
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 28-06-2011 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Installata poco fa la 3.3 comprensiva di tutti gli addon, funziona
![]() ![]() Se serve aiuto, domani posto il procedimento per filo e per segno, ma mi sono semplicemente limitato a fare quanto scritto qui: http://www.hard-light.net/forums/ind...&topic=76733.0 Nè più, nè meno.
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Grazie custode, provero', cmq stavo cercando di far funzionare la traduzione italiana di freespace 1, in fsport.
La trad del 2 e' pienamente compatibile. Il problema e' che il file di fsport sono compressi in pack .vp, i file da sostituire per la traduzione si trovano in fsport-missions.vp, be li ho sostituiti cambiando l'estensione dei file di traduzione per renderli compatibili con la diversa estensione dei file di freespace 2 ma rimane sempre in inglese, ho usato vpview e vpmake, dei tool fatti apposta per smanettare con i file compressi in vp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ci smanettero', se riesco a fare qualcosa sarete informati
![]() Ho fatto un post sul forum loro, vediamo se mi rispondono. Ultima modifica di City Hunter '91 : 29-06-2011 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Custode hai provato a giocare a silent threat reborn?
Sarebbe l'espansione ma con i miglioramenti grafici, ho scompattato i file nella dir di freespace 2, poi ho selezionato la dir nel mod del launcher, la campagna la vede ma quando vado a fare la prima missione mi crasha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Installato Silent Threath: Reborn e funziona.
Prima missione: ![]() ![]() Edit: segnalo che il caricamento della prima missione è stato lunghissimo, tant'è che credevo si fosse impallata la schermata di caricamento, invece dopo un pò è partita la missione.
![]() |
#138 |
Senior Member
|
-EDIT
Mi parte anche a me, durante il caricamento se si tocca il mouse crasha. Ora c'e' solo da tradurre l'1 con l'exp, ho anche trovato il modo per tradurlo, ma ci vuole tempo, se lo faccio posto i file o se qualcuno fosse interessato, posso spiegarlgi come convertire la traduzione gia pronta per l'1 per renderla compatibile con freespace open e tutte le migliorie grafiche. Ultima modifica di City Hunter '91 : 29-06-2011 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
![]() |
#140 |
Senior Member
|
E' grazie a lowenz se ho conosciuto questo gioco. I suoi post erano sempre interessanti e sagaci, sbannatelo, era un ottimo utente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.