|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
alla fine ho pagato 15 euro e basta....
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
allora usa la versione java e non win32
|
|
|
|
#584 | |
|
|
Quote:
aiutatemi! |
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
bho... chissà che hai fatto a quel povero pc!
se dal prompt dei comandi digiti jview ti da un versione?
|
|
|
|
#586 | |
|
|
Quote:
sai la mia è xp roman |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
allora vuol dire che la JVM della microsoft non è installata! per forza non va!
|
|
|
|
#588 | |
|
|
Quote:
java 2 runtime environment, se v1.4.1_02 java 2 runtime environment, se v1.4.1_06 java 2 runtime environment, se v1.4.2_01 java web start non sono questi? |
|
|
|
|
#589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
proxy
Qualcuno sa che configurazione applicare ad html2pop3 sotto ad un proxy...?
Grazie in anticipo, ice81.
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
il java 2 runtime environment è quello della sun!
se vuoi usare la versione win32 devi installare la versione Microsoft della JVM.
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#593 |
|
|
il programma è quello sotto al messaggio d'errore!
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Niente... da me la outlook continua a non scaricare la posta.. eh si che di roba ce ne... addirittura esegui il controllo e va a buon fine.. Non so cosa fare.. ho configurato il progammino come indicato nel readme.. Eh si che ha fatto tutto da un giorno all'altro...
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Non riesco a farlo funzionare nella versione win32
uso: -Outlook6 -Spamihilator (configurato come da manuale) ho scaricato la java vm, l'j installata come spiega l'autore del programma ho provato a cambiare le porte, ho disinserito firewall e antivirus.boh non so più che fare, please help me!
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 01-03-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbaglio o ci mette un po' di più a controllare la posta?
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
ok, grazie
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
dopo averci litigato un po' per capire bene le impostazioni sono riuscito a farlo funzionare con freemail
nel nome account si deve impostare supereva.it;[email protected] Ho però un problema con lo spamkiller di mcafee ovvero trova la posta, ma allo stesso tempo outlook la scarica anche se è bloccata da spamkiller Le impostazioni che ho sono 127.0.0.1 come server pop in entrata in outlook (impostato manualmente come gli altri account gestiti da spamkiller) e in spamkiller ho localhost come popserver (mi sa che lo vedono come la stessa cosa) porta pop3 la 111 su entrambi i programmi con la 110 html2pop3 mi dava porta già in uso Ciao edit dimenticavo, versione 1.20 beta java
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa spamihilator........www spamihilator.com
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
I saw the light