|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Non necessariamente: basta creare un account accessibile (ad es. Tiscali) per ogni casella Libero/Inwind ed impostare il nuovo account con l'indirizzo mittente della casella rediretta.
|
|
|
#3262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Buon Giorno a tutti voi volevo aggiornare la mai situazione ad oggi se può essere utile, dall'ultima modifica effettuata (vedi post 3243) non ho avuto problemi di ricezione posta su Outlook, l'unico piccolo passaggio che devo fare è all'avvio di Outlook con avvio / ricevi in automatico mi dà errore, premendo una volta manualmente invia/ricevi scarica la posta e poi affinché rimane attivo ogni 10 min, effettua il controllo e se cè posta la scarica normalmente.
Questa Mattina per curiosità volevo vedere se sul server di libero mail ci fossero messaggi parcheggiati, ho potuto constatare che la ( nuova WEBMAIL di libero non si carica, rimane la pagina vuota con la scritta caricamento aprendo la mail classica quella funziona normalmente. Mi chiedevo se fosse proprio quello il problema. Altra domanda; mi chiedevo se il problema derivasse dalla stringa di modifica al file browser.lua su C:\FreePOPs\LUA_UPDATES\BROWSER function Private.ssl_init_stuff(self) self.curl:setopt(curl.OPT_SSL_VERIFYHOST, 2) self.curl:setopt(curl.OPT_SSL_VERIFYPEER, 0) self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEJAR, "C:\\freepops_libero.txt") self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEFILE, "C:\\freepops_libero.txt") end in riferimento del programma installato, ( a me veniva installato su C:\Program Files (x86) e poi reinstallato e posizione attuale su C:\ ) qualche parola mancante, o posizione, o altro? della modifica effettuata? in attesa, un saluto e buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#3263 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Libero ad orario
Quote:
E' normale ke, noi ke utilizziamo Windows Live Mail, dopo le 22 nn riceviamo più la posta? E' 1 stupidagine??? |
|
|
|
|
|
|
#3264 |
|
Junior Member
|
Buon giorno a tutti vi aggiorno, nessuna variazione tutto rimane come postato il giorno 5/01, avviando Outlook mi da errore poi, premendo nuovamente invia ricevi funziona tutto come prima, ricerca e-mail ogni 10 min. ( come impostato) se ci sono le scarica normalmente.
Buona Giornata |
|
|
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi se leggete i miei post precedenti ho spiegato tutto
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: sul sito ufficiale freepops ieri è stato pubblicato un altro aggiornamento del file libero.lua, che insieme agli ultimi 2 ufficiali browser.lua e cookie.lua, sembra funzionare correttamente.... non da l'errore al primo accesso e sembra funzionare MOOOOOOOOOLTO più velocemente della vecchia soluzione
consiglio a tutti di aggiornare i lua con questi ultimi files staremo a vedere se questa soluzione ufficiale è in grado anche di aggirare l'ostacolo dei captcha che si presenta dalle 22 in poi saluti
|
|
|
#3267 |
|
Junior Member
|
Confermo quanto scritto da INFECTED, io ho solo aggiornato freepops con freepos updater ed ha ripreso a funzionare ( win7 64b) e utilizzo Outlook.
Ciao a tutti Buona giornata |
|
|
|
|
|
#3268 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
a me dopo le 22 nn funziona. ho provato anche ad aggiornare, come detto da INFECTED, xkè? |
|
|
|
|
|
|
#3269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Credo sia perche dopo le 22 libero chiede il captcha. Certo ê impensabile che una freemail di questo genere abbia una tecnologia cosí arretrata (cosa nemmeno vera visto che anni fa si faceva tranquillamente a meno di tutto questo e si mandavano mail da outlook con qualsiasi connessione...) Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Senior Member
|
ragazzi leggete i post, il problema dei captcha è stato aggirato con gli ultimi aggiornamenti
saluti
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Confermo. Appena testato.
Non avevo ancora aggiornato con l'updater. Tentato di nuovo 5 minuti fa...soliti errori. Eseguito finalmente l'update di libero lua e browser.lua, scaricato tutta la posta. Complimenti ai membri del team freepops.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Junior Member
|
Assicuratevi che sulla directory C:\FreePOPs\LUA_UNOFFICIAL ci siano i seguenti file lua browser.browser.lua ----- browser.cookie.lua-------- libero.lua.----- in ogni modo dovrebbero aggiornarsi automaticamente con freepops updater questo per quanto riguarda Win 7 pro 64bit. a me funziona giorno e notte senza problemi.
( correggetemi se sbaglio) Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3273 |
|
Junior Member
|
Avete risolto tutti il problema? non se ne parla più? io ora sto provando html2pop3 sembra stia funzionando bene, con freepops?
|
|
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
A me con freepops non sempre funziona al primo colpo.
Ho 3 account di Libero che scarico con lo stesso client di posta, a volte scarica tutto senza problemi, a volta uno a caso dei 3 non si scarica e va in timeout il tempo di attesa per la connessione al server di posta. Poi subito dopo riprovo e scarica senza problemi. |
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Senior Member
|
anche a me purtroppo funziona a singhiozzi, e questa cosa mi irrita non poco
|
|
|
#3276 |
|
Junior Member
|
Ancora bloccato, ho provato anche con html2pop, niente, solito errore. Credo che a questo punto libero abbia dichiarato guerra e l'unica soluzione e (credo) cambiare browser e lasciare che sto libero si spenga da solo.
Che sia solo un problema mio o ce qualche altro con lo stesso problema. Buona giornata |
|
|
|
|
|
#3277 |
|
Senior Member
|
Io ho il problema spiegato sopra: a volte va, a volte no.
Quando non va, se subito dopo riprovo a scaricare magari riesce, magari no. Apparentemente non c'è una logica ed effettivamente è piuttosto fastidisoso. |
|
|
|
|
|
#3278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Franck_one: hai aggiornato i lua di freepops?
|
|
|
|
#3279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Oggi a me funziona bene, nessun problema. Uso ancora l'aggiornamento browser.lua coockie.lua scaricato da questa discussione alcuni post fà, a fine Dicembre credo.
F@bius Ultima modifica di Faby°Fox : 06-02-2013 alle 18:26. Motivo: aggiornamento data |
|
|
|
|
|
#3280 |
|
Senior Member
|
Da oggi posta di Libero e IOL di nuovo bloccata con password non accettata.
Capita solo a me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.