|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Dal 2009 (vedi google) è stato liberalizzato l'accesso pop3. Qui i parametri: http://windowslivehelp.com/solution....f-172002d4194c
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#3122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
e perchè allora con libero è necessario?
|
|
|
|
#3124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E per questo ti ringrazio. Sono finalmente rientrato in possesso dei miei account su hotmail!!!!
|
|
|
|
#3125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi in questi giorni sto avendo problemi a scaricare la posta di Libero con Alice tramite FreePOPs 0.2.9 (uso outlook express)
devo continuamente confermare username e password e dopo 4/5 volte finalmente riesce a scaricare.... è un problema solo mio? E' una cosa fastidiosissima, perchè controllo spesso la mail
|
|
|
#3126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
anch'io ho lo stesso problema (mail libero, alice 20mega e mozilla thunderbird)
|
|
|
#3127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quando fa ste cose però di solito tempo 2-3 gg e arriva l'update del lua di freepops e si risolve il tutto, di solito...
|
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
|
A volte va subito a volte c'è da confermare continuamente user e pass.... forse è una specie di problema di timeout, avrà problemi libero e con freepops questo timeout scatta subito non so
|
|
|
#3129 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non vorrei essere pessimista, ma probabilmente a giorni sarà impossibile scaricare la posta da libero dopo le recenti modifiche alle homepage del login ed al reindirizzamento.
Per tutti quelli che usano un demone pop si stanno avvicinando giorni bui. Ci saranno sicuramente a breve aggiornamenti al programma per html2pop3 e il lua di libero per freepops. (Preghiamo tutti) |
|
|
|
|
|
#3130 |
|
Senior Member
|
ho provato prima e dopo la conferma di + volte della password sono riuscito a scaricare le nuove mail...
peccato che ho una marea di mail nella webmail che danno errore e non si scaricano +
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo si risolva tutto, è la mia mail secolare e non posso permettermi che diventi inaccessibile Piuttosto aprano sto cacchio di pop a tutte le connessioni, e che diamine!
|
|
|
|
#3132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ho sperimentato solo per breve tempo qualche blocco con un account libero (connessione alice) mentre altri due account libero non hanno dato problmei. Oggi tutto ok.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Forse poteva avere un senso quando si viaggiava a 56K con il modem tradizionale, ma adesso che quasi tutti hanno l'adsl non è che uno può cambiare gestore per ogni account che ha Cmq io uso Freepops per alcuni account @libero e @iol con Alice adsl, ed è sempre da sfinimento scaricare la posta. Da Iol il più delle volte non va, rimane in attesa fino a che va in timeout il client, con libero ultimamente continua a richiedermi la password e dopo 5 o 6 volte che clicco su ok comincia a scaricarla. |
|
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3135 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per quelli che usando freepops e che hanno problemi con libero, ora c'è un nuovo lua a questo indirizzo da provare.
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#3137 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con html2pop3 per il momento nessun problema a scaricare e inviare. Ad ogni modo facciamno i dovuti scongiuri !
|
|
|
|
|
|
#3138 |
|
Senior Member
|
Ora anche con freepops funziona tutto perfettamente
|
|
|
#3139 |
|
Member
|
Meglio così cappero!
|
|
|
|
|
|
#3140 |
|
Member
|
Meglio così cappero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

di buon vinello al colpo