|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Su EVO sinceramente mi è scesa un po' la scimmia che avevo all'inizio... anche se l'idea era premiare il team Kunos più che giocare a delle beta. Però non amo le dichiarazioni trionfalistiche che poi non hanno riscontro nella realtà: diciamo che se la son giocata malino (avranno preso spunto da Hello Games...). Forse era meglio tenere il profilo più basso, delle milestone più veritiere e una comunicazione più centrata.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#19742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dopo la patch è un altro gioco, mantiene gli aspetti positivi e praticamente cancella i negativi. Io poi non avevo assolutamente seguito la fase di progettazione (leggi neanche sapevo che dovesse uscire), quindi non avevo aspettative, contrariamene a EVO che avevo seguito e per il quale mi aspettavo un capolavoro. Per me PMR è stato una bella sorpresa, la grafica è un po' datata, ma non mi dispiace, il resto lo preferisco persino a LMU per la parte simulativa, che era fino ad ora il mio preferito.
|
|
|
|
#19743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Anche a me LMU finora è quello che a livello di fisica della GT3 mi è piaciuto di più, ci gioco da poco più di tre mesi, mi sembra più realistico e mi ci trovo di più a guidarle. Purtroppo tutto il resto non mi convince, specialmente le tipologia delle gare con questi mix fra categorie molto diverse, anche se ricalcassero i campionati reali (non lo so perchè non li seguo) a me interessa il giusto.
Non so quanto ancora ci giocherò, spero in qualcosa di meglio per il futuro. Prima di LMU ho usato AC ed ACC, più di tutti quest'ultimo che tuttavia non mi ha mai convinto nella fisica della auto.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.