Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 07:10   #9261
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Io a partire da gli uktimi 4 o 5 aggiornamenti con una 290 in fullhd arranco pure lesinando su i filtri, il fumo e il motion blur..........................

Viva l'ottimizzazione........

Inviato dal mio LG-D855
Ombre e riflessi incidono assieme al fumo parecchio sugli fps. In particolare in partenza.

Parlo del single con oltre 20 vetture, online nessun problema invece.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 07:14   #9262
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io ho problemi già con il single e da solo xD......ho abbassato anche i riflessi ma nisba.... Mi sta venendo la scimmka di reinstallare tutto :/

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:39   #9263
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Abbassate qualit riflessi a Medio e aggiornamento riflessi su low o very low.

Sono quelle le due impostazioni che castrano tutto
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 10:27   #9264
Misterxxx1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Ora sto utilizzando tutto al max, blur 0 fumo normal riflessi statici, ho 55-65FPs
se attivo i riflessi dinamici scendo a 30-40Fps
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 10:30   #9265
pollopopo
Senior Member

Già fatto ma nisba.....ho cali di frame casuali sotto le xurve ecc...

Inviato dal mio LG-D855
Old 13-11-2014, 10:38   #9266
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Io a partire da gli uktimi 4 o 5 aggiornamenti con una 290 in fullhd arranco pure lesinando su i filtri, il fumo e il motion blur..........................

Viva l'ottimizzazione........

Inviato dal mio LG-D855
Io invece ho quasi tutto su ultra (apparte ombre, riflessi, specchietti su medio e motion blur disattivato) e gioco a 60fps con una 5870
Prova a limitare gli FPS a 60, vedi se noti miglioramenti. Oppure prova a disattivare il motion blur che mi sembra troppo pesante come effetto e se vogliamo anche poco realistico.

Ultima modifica di orazio90 : 13-11-2014 alle 10:40.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 10:39   #9267
Misterxxx1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Già fatto ma nisba.....ho cali di frame casuali sotto le xurve ecc...

Inviato dal mio LG-D855
sicuramente è un problema tuo, prova a pulire la cartella python da tutte le app superflue;
in game tieni chiuso tutte le app;
da Steam tasto destro Proprietà controlla cache disco... se non risolvi ti conviene postare sul forum di AC per assistenza.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 10:46   #9268
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
A chi chiedeva come e se è eliminabile la rappresentazione dei danni a schermo la risposta è si, si può togliere premendo CTRL Q .
Old 13-11-2014, 12:04   #9269
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Assetto Corsa: DrivingItalia intervista Massarutto
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:35   #9270
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
sicuramente è un problema tuo, prova a pulire la cartella python da tutte le app superflue;
in game tieni chiuso tutte le app;
da Steam tasto destro Proprietà controlla cache disco... se non risolvi ti conviene postare sul forum di AC per assistenza.
E come si stabilisce cosa è superfluo e cosa no?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:04   #9271
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Sono esterefatto!!

Spero che le supposizioni per un'eventuale uscita su console siano assolutamente una bufala!!

AC per console sarebbe una mossa esclusivamente commerciale!

Oltre ad uno spreco di risorse, dato che potrebbero concentrarsi su implementare le cose che mancano come ciclo giorno/notte e meteo dinamico e tutte le altre cose che ancora mancano(come fare un APP ufficiale per la gestione delle gomme!!!), non vedo come mod/app e customizzazioni varie possano essere implementate su console dove l'utenza è da "premi e gioca".

Se lo fanno per console è solo esclusivamente per fare soldi sfruttando il nome che fino ad ora AC si è fatto su PC.

Pessima mossa e basta vedere cosa e successo anche su pCars, che da quando è stato annunciato anche per console, ha subito ritardi su ritardi con un gioco che partito come SIM ora è diventato un SIMCADE.
Old 13-11-2014, 13:11   #9272
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sono esterefatto!!

Spero che le supposizioni per un'eventuale uscita su console siano assolutamente una bufala!!

Oltre ad uno spreco di risorse, dato che potrebbero concentrarsi su implementare le cose che mancano come ciclo giorno/notte e meteo dinamico e tutte le altre cose che ancora mancano(come fare un APP ufficiale per la gestione delle gomme!!!), non vedo come mod/app e customizzazioni varie possano essere implementate su console dove l'utenza è da "premi e gioca".

Se lo fanno per console è solo esclusivamente per fare soldi sfruttando il nome che fino ad ora AC si è fatto su PC.

Pessima mossa e basta vedere cosa e successo anche su pCars, che da quando è stato annunciato anche per console, ha subito ritardi su ritardi con un gioco che partito come SIM ora è diventato un SIMCADE.
Che c'è di strano?
Su consele manca da sempre un simulatore di guida, per cui avrebbe un successo strepitoso. L' Operazione commerciale ci sta tutta, non hanno mai detto di voler fare beneficenza.
Per PCars solo tu (e pochissimi altri) eri convinto che fosse un simulatore, io avevo sempre sostenuto che non lo fosse.
Old 13-11-2014, 13:18   #9273
pollopopo
Senior Member

Quote:
Sono esterefatto!!

Ricordati che il mondo console porta tanti soldini essendo che non esistono giochi craccati...o comunque il mondo dei giochi è ridotto....

Soldi investibili nel gioco....

Inviato dal mio LG-D855
Old 13-11-2014, 13:21   #9274
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Ricordati che il mondo console porta tanti soldini essendo che non esistono giochi craccati...o comunque il mondo dei giochi è ridotto....
Soldi investibili nel gioco....
Inviato dal mio LG-D855
E soprattutto non esistono i siti di key

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:26   #9275
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Che c'è di strano?
Su consele manca da sempre un simulatore di guida

E c'è un motivo ben valido il perchè su console NON è mai stato fatto un gioco di guida....

Poi, sì son curioso, di vedere AC su console confrontarsi appunto con Pcars che vanta contenuti decisamente maggiori...ah bè ci sono sempre le mod, ma forse per console la cosa non funziona....

Mi spiace Endila ma non la vedo rosea AC su console per nulla. Credo che dopo un anno dall'uscita di AC in versione early chi era interessato lo abbia già preso per PC.

Ah è pCars era una simulazione, ora per farlo uscire anche per le console è stato semplificato(questa cosa non la dico io, ma gli "esperti" di simulazione... )

Certo con gli annunci alla Kunos non sono mai stati bravi. Meglio se si concentrano sul lavorare: hanno fatto più in questi ultimi 5 mesi senza annunci che prima, dove ogni mese veniva annunciato qualcosa di miracoloso!
Old 13-11-2014, 13:28   #9276
supermightyz
Senior Member

Quote:

Inviato dal mio LG-D855

Ti sbagli....purtroppo....
Old 13-11-2014, 13:41   #9277
GigoBoso
Bannato

premesso che io gioco solo con PC, per i miei motivi, come mai su console ha successo un gioco orribile come Gran Turismo?

Secondo me significa che la voglia di giochi di guida c'è, ma mancando giochi decenti la gente gioca a Gran Turismo, se arrivasse un capolavoro come Assetto Corsa il successo sarebbe assicurato.
Old 13-11-2014, 14:01   #9278
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
A chi chiedeva come e se è eliminabile la rappresentazione dei danni a schermo la risposta è si, si può togliere premendo CTRL Q .
Graziee, lo volevo sapere io!
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:18   #9279
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
premesso che io gioco solo con PC, per i miei motivi, come mai su console ha successo un gioco orribile come Gran Turismo?

Secondo me significa che la voglia di giochi di guida c'è, ma mancando giochi decenti la gente gioca a Gran Turismo, se arrivasse un capolavoro come Assetto Corsa il successo sarebbe assicurato.
Ma gran turismo si propone ad una clientela completamente diversa da quella interessata ad assetto corsa.

Gran Turismo si gioca benissimo con pad sul divano, li il focus principale è la carriera ben strutturata e molto varia, cosa che AC non avrà mai. Senza contare le centinaia di auto e i numerosi tracciati. Ovvio che la qualità è diversa, ma è ciò che l'utenza console chiede.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:20   #9280
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Sono esterefatto!!

Ma che credi scusa? loro il sim l'han fatto per vendere, se portarlo su console fa vendere... peche no?

PS: app gomme, meteo, e tutte le cose che chiedi all'esasperazione...
Comprati uno sterzo innanzitutto, magari per la prima volta un SIM lo PROVI, e non lo scrivi e basta....
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian