|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Parlo del single con oltre 20 vetture, online nessun problema invece. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho problemi già con il single e da solo xD......ho abbassato anche i riflessi ma nisba.... Mi sta venendo la scimmka di reinstallare tutto :/
Inviato dal mio LG-D855 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Abbassate qualit riflessi a Medio e aggiornamento riflessi su low o very low.
Sono quelle le due impostazioni che castrano tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9264 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Ora sto utilizzando tutto al max, blur 0 fumo normal riflessi statici, ho 55-65FPs
se attivo i riflessi dinamici scendo a 30-40Fps |
![]() |
![]() |
![]() |
#9265 |
Senior Member
|
Già fatto ma nisba.....ho cali di frame casuali sotto le xurve ecc...
Inviato dal mio LG-D855 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() Prova a limitare gli FPS a 60, vedi se noti miglioramenti. Oppure prova a disattivare il motion blur che mi sembra troppo pesante come effetto e se vogliamo anche poco realistico. Ultima modifica di orazio90 : 13-11-2014 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9267 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
in game tieni chiuso tutte le app; da Steam tasto destro Proprietà controlla cache disco... se non risolvi ti conviene postare sul forum di AC per assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9268 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
A chi chiedeva come e se è eliminabile la rappresentazione dei danni a schermo la risposta è si, si può togliere premendo CTRL Q .
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9270 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
E come si stabilisce cosa è superfluo e cosa no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9271 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che le supposizioni per un'eventuale uscita su console siano assolutamente una bufala!! AC per console sarebbe una mossa esclusivamente commerciale! Oltre ad uno spreco di risorse, dato che potrebbero concentrarsi su implementare le cose che mancano come ciclo giorno/notte e meteo dinamico e tutte le altre cose che ancora mancano(come fare un APP ufficiale per la gestione delle gomme!!!), non vedo come mod/app e customizzazioni varie possano essere implementate su console dove l'utenza è da "premi e gioca". Se lo fanno per console è solo esclusivamente per fare soldi sfruttando il nome che fino ad ora AC si è fatto su PC. Pessima mossa e basta vedere cosa e successo anche su pCars, che da quando è stato annunciato anche per console, ha subito ritardi su ritardi con un gioco che partito come SIM ora è diventato un SIMCADE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9272 | |
Bannato
|
Quote:
Su consele manca da sempre un simulatore di guida, per cui avrebbe un successo strepitoso. L' Operazione commerciale ci sta tutta, non hanno mai detto di voler fare beneficenza. Per PCars solo tu (e pochissimi altri) eri convinto che fosse un simulatore, io avevo sempre sostenuto che non lo fosse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9273 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordati che il mondo console porta tanti soldini essendo che non esistono giochi craccati...o comunque il mondo dei giochi è ridotto.... Soldi investibili nel gioco.... Inviato dal mio LG-D855 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9275 | |
Senior Member
|
Quote:
E c'è un motivo ben valido il perchè su console NON è mai stato fatto un gioco di guida.... ![]() Poi, sì son curioso, di vedere AC su console confrontarsi appunto con Pcars che vanta contenuti decisamente maggiori...ah bè ci sono sempre le mod, ma forse per console la cosa non funziona.... ![]() Mi spiace Endila ma non la vedo rosea AC su console per nulla. Credo che dopo un anno dall'uscita di AC in versione early chi era interessato lo abbia già preso per PC. Ah è pCars era una simulazione, ora per farlo uscire anche per le console è stato semplificato(questa cosa non la dico io, ma gli "esperti" di simulazione... ![]() Certo con gli annunci alla Kunos non sono mai stati bravi. Meglio se si concentrano sul lavorare: hanno fatto più in questi ultimi 5 mesi senza annunci che prima, dove ogni mese veniva annunciato qualcosa di miracoloso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9276 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9277 |
Bannato
|
premesso che io gioco solo con PC, per i miei motivi, come mai su console ha successo un gioco orribile come Gran Turismo?
Secondo me significa che la voglia di giochi di guida c'è, ma mancando giochi decenti la gente gioca a Gran Turismo, se arrivasse un capolavoro come Assetto Corsa il successo sarebbe assicurato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9278 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
Quote:
Gran Turismo si gioca benissimo con pad sul divano, li il focus principale è la carriera ben strutturata e molto varia, cosa che AC non avrà mai. Senza contare le centinaia di auto e i numerosi tracciati. Ovvio che la qualità è diversa, ma è ciò che l'utenza console chiede.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9280 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Quote:
PS: app gomme, meteo, e tutte le cose che chiedi all'esasperazione... Comprati uno sterzo innanzitutto, magari per la prima volta un SIM lo PROVI, e non lo scrivi e basta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.