Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2014, 11:55   #2441
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi
Essendo ancora nella beta qualche bug sicuramente c'è... Se poi mi dite che per migliorare i tempi si devono editare dei file (probabilmente per i tagli di pista) credo che essendo una cosa non accessibile a tutti non sia un vero e proprio bug ma più che altro una dimenticanza, anche se quando uscirà il multiplayer sarà tutto diverso, almeno credo.

Ah, non vorrei dire una cavolata ma credo che tramite steam e l'app live timing i ragazzi dei Radiators riescono a scovare chi non ha i file originali. Non so se è ancora implementato, ma questo era uno degli obiettivi che avevano.

Comunque se fosse per me abolirei anche il consumo gomme e benza a 0x... Dai è irrealissimo
Mmm...se l'app che viene usate per il contest non è sicura come lo possono essere i tempi??

Alla fine meglio i video...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 11:58   #2442
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
il tempo è stato frutto di un bug.. l'ho lasciato lì per farlo analizzare agli sviluppatori dell'app RSR (che ho contattato e mi hanno già risposto) così da verificare se riscontrano le stesse incongruenze anche su altri tempi..
sono sicuro che presto ci sarà una pulita generale

cmq il mio tempo reale è 1.43 e qualcosa, se vuoi stasera ti passo il setup.
Premesso che Imola è una pista difficilissima da tirare al massimo e le triettorie sono fondamentali,e basta un niente per volare fuori, anche con la Z3.
Facci i complimenti 1.43 è un tempo super ! Io mi attengo su un modestissimo passo gara di 1.52 basso e giro record 1.50 !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 12:10   #2443
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Mmm...se l'app che viene usate per il contest non è sicura come lo possono essere i tempi??

Alla fine meglio i video...
di per sè è abbastanza sicura,ci si basa sulla buona fede degli utenti del forum anche.....invitiamo tutti alla correttezza,non si vince niente,lo si fà per sfidarsi in compagnia,per condividere setup e suggerimenti e per confrontarsi......finora non mi sembra qualche utente del forum abbia barato quindi avanti cosi'......MEGLIO ARRIVARE ULTIMI E GIOCARE CORRETTI CHE VINCERE BARANDO......poi ognuno ha i propri limiti o la propria bravura,questo non toglie che uno che gira 4/5 o sei secondi più lento di noi non debba partecipare e divertirsi,l'importante è che usi i propri "leciti" mezzi...........anche perchè quelli che spendono 35 euro per un gioco per poi editare dei file e barare "sono proprio dei scemi eh,mamma mia ragazzi!"....http://www.youtube.com/watch?v=9PK2pfA_kU0
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 12:15   #2444
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Premesso che Imola è una pista difficilissima da tirare al massimo e le triettorie sono fondamentali,e basta un niente per volare fuori, anche con la Z3.
Facci i complimenti 1.43 è un tempo super ! Io mi attengo su un modestissimo passo gara di 1.52 basso e giro record 1.50 !
l'1.43 di cui parla skyscr3am è riferito al mugello con la 599,non imola con la z4 gt3
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 08-01-2014, 12:16   #2445
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
di per sè è abbastanza sicura,ci si basa sulla buona fede degli utenti del forum anche.....invitiamo tutti alla correttezza,non si vince niente,lo si fà per sfidarsi in compagnia,per condividere setup e suggerimenti e per confrontarsi......finora non mi sembra qualche utente del forum abbia barato quindi avanti cosi'......MEGLIO ARRIVARE ULTIMI E GIOCARE CORRETTI CHE VINCERE BARANDO......poi ognuno ha i propri limiti o la propria bravura,questo non toglie che uno che gira 4/5 o sei secondi più lento di noi non debba partecipare e divertirsi,l'importante è che usi i propri "leciti" mezzi...........anche perchè quelli che spendono 35 euro per un gioco per poi editare dei file e barare "sono proprio dei scemi eh,mamma mia ragazzi!"....http://www.youtube.com/watch?v=9PK2pfA_kU0
Io la penso esattamente come te
Old 08-01-2014, 12:39   #2446
GigoBoso
Bannato

Quote:
Io la penso esattamente come te
Anche io ! Per me poi barando il divertimento è molto minore...

Ma va anche considerato che come nella vita reale per altri sembra che ci sia più gusto a vincere essendo disonesti !
Old 08-01-2014, 12:44   #2447
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Quoto in pieno tutto!
e cmq volevo rassicurarvi sulla app RSR.. ho parlato con loro e esposto il problema e molto presto verrà risolto, loro stessi contatteranno Kunos (da quello che ho capito si confrontano spesso con loro) ed è molto probabile che con l'aggiornamento del 17 verrà risolto anche il bug.
Poi per carità, chi gioca barando riuscirà cmq a trovare qualche altra cosa.. ma pazienza.. contenti loro
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 12:45   #2448
zero killed
Senior Member

Quote:
Anche io ! Per me poi barando il divertimento è molto minore...

Ma va anche considerato che come nella vita reale per altri sembra che ci sia più gusto a vincere essendo disonesti !
ma più che altro quando arriverà il multiplayer tali "cheater" rischiano di rovinare l'esperienza di giooco di coloro che giocano onestamente,per questo kunos deve intervenire e fare qualcosa......
Old 08-01-2014, 13:04   #2449
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Città: Casale sul Sile
Quote:
ma più che altro quando arriverà il multiplayer tali "cheater" rischiano di rovinare l'esperienza di giooco di coloro che giocano onestamente,per questo kunos deve intervenire e fare qualcosa......
Sono certo che il netcode per il multy sarà a prova di baro. Non perchè sia un programmatore di Kunos , ma perchè se così non fosse, l'intera esperienza di AC ne verrebbe pesantemente compromessa, con conseguente abbandono verso altri lidi da parte della community

Mettiamola così: restiamo fiduciosi
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 13:09   #2450
supermightyz
Senior Member

Per carità la speranza è sempre l'ultima a morire però se già in fase beta cittano le premesse non sono delle migliori... :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 08-01-2014, 13:35   #2451
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
come volanti un logitech gt va va più che bene o meglio puntare in alto ? perchè ho un trustmaster 458 italia ma mi passa la voglia di giocarci
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 13:37   #2452
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
come volanti un logitech gt va va più che bene o meglio puntare in alto ? perchè ho un trustmaster 458 italia ma mi passa la voglia di giocarci
Se non cerchi sensazioni ultra-realistiche imho un driving force gt va benissimo. Io riesco a giocare bene con un momo racing, quindi non credo che col dfgt ci siano problemi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 13:39   #2453
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
Se puoi spendere ti consiglio il Logitech g27 che è davvero un buon volante, altrimenti se il tuo budget è al di sotto di 150€ punta al Logitech driving force gt
Old 08-01-2014, 13:42   #2454
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Per carità la speranza è sempre l'ultima a morire però se già in fase beta cittano le premesse non sono delle migliori... :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Da quel che ho capito Kunus ha intenzioni serissime è in diretta concorrenza con titoli del calibro di iracing o rfactor 2, quindi prevedo il multiplayer di assetto corsa sarà qualcosa di innovativo che non siamo abituati a vedere nei vari giochetti arcade fatti in fretta e furia che sono usciti negli ultimi anni...

Sono troppo fiducioso? Forse si, ma si sono visti davvero troppi giochi fatti male ultimamente, per cui speriamo bene !
Old 08-01-2014, 13:45   #2455
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Sono certo che il netcode per il multy sarà a prova di baro. Non perchè sia un programmatore di Kunos , ma perchè se così non fosse, l'intera esperienza di AC ne verrebbe pesantemente compromessa, con conseguente abbandono verso altri lidi da parte della community

Mettiamola così: restiamo fiduciosi

straquoto, non per niente aspetto con apprensione la versione finale del gioco per trarre le mie conclusioni.

Il problema, come ho già detto, non sono i files editabili, necessari in un gioco che, come nelle intenzioni degli sviluppatori, dovrà offrire la massima moddabilità (rFactor docet).

Il problema è il controllo di quello che avviene online, sia nel multi che nelle leaderboards di competizioni a hotlaps. Se il gioco non avrà un check ultra affidabile per controllare che tutti quelli che partecipano a queste competizioni abbiano gli stessi identici files e corrano nelle stesse condizioni fisico-ambientali, l'online sarà un flop clamoroso.

E questo comunque non basta, confido in apps (ufficiali o di terze parti) che riescano a leggere le telemetrie dei partecipanti, visto che gli stessi Kunos hanno dichiarato che parecchi dati in game dovrebbero essere accessibili (in sola lettura, cosa importantissima).
Old 08-01-2014, 13:59   #2456
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Se puoi spendere ti consiglio il Logitech g27 che è davvero un buon volante, altrimenti se il tuo budget è al di sotto di 150€ punta al Logitech driving force gt
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Se non cerchi sensazioni ultra-realistiche imho un driving force gt va benissimo. Io riesco a giocare bene con un momo racing, quindi non credo che col dfgt ci siano problemi.

grazie mile ad entrambi per il parere
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 14:20   #2457
supermightyz
Senior Member

Quote:
Da quel che ho capito Kunus ha intenzioni serissime è in diretta concorrenza con titoli del calibro di iracing o rfactor 2,
Il budget però mi pare molto diverso....
Old 08-01-2014, 14:46   #2458
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Sto leggendo diverse recensioni su assetto, ma e davvero cosi bello? Non vedo l ora..…

Inviato dal mio Nexus 7 (2013) [4.4.2]
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 14:54   #2459
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Sto leggendo diverse recensioni su assetto, ma e davvero cosi bello? Non vedo l ora..…

Inviato dal mio Nexus 7 (2013) [4.4.2]
Si per adesso è bellissimo, però anche molto incompleto, infatti sto cercando qualcosa di diverso che mi permetta di gareggiare online...

(per adesso il migliore in rapporto a qualità/prezzo sembra rfactor 2, iracing troppo costoso e con abbonamneto non mi convince )
Old 08-01-2014, 15:16   #2460
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Si per adesso è bellissimo, però anche molto incompleto, infatti sto cercando qualcosa di diverso che mi permetta di gareggiare online...

(per adesso il migliore in rapporto a qualità/prezzo sembra rfactor 2, iracing troppo costoso e con abbonamneto non mi convince )
se vuoi gareggiare in modo spensierato e divertirti c'è simraceway, che è anche gratuito
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Attacco DDoS mostruoso: Aisuru sfiora i ...
Ford porta le auto usate certificate su ...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian