Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2006, 13:17   #11121
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da berto1886
Si, in teoria dovrebbe essere così, tipo cn la 8800 sli nn funzionerebbe, ma penso che con le vga precedenti nn ci siano problemi
Non sto aspett altro k qlc1 moddi i driver x le 8800...

Comunque per chi diceva di avere problemi di boot del tipo si impastava per 2 minuti...a me si avvia in neanche 20 secondi da spento a desktop.....bios 1707 tutto default
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:18   #11122
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
Si, in teoria dovrebbe essere così, tipo cn la 8800 sli nn funzionerebbe, ma penso che con le vga precedenti nn ci siano problemi
Nn vanno bene nemmeno con le 7950gx2
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:20   #11123
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Piuttosto qlc1 sa se Nvidia estendera la compatibitita dello SLI su chipset intel?? Qlc voce girava.......

Scusa ma tu in firma hai una GX2!!!

Ultima modifica di ilcose : 31-12-2006 alle 13:23.
Old 31-12-2006, 13:28   #11124
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
a me si avvia in neanche 20 secondi da spento a desktop.....
20sec. sarà un po' dura!!!

Il meglio che ho visto è 30sec. ma con winzoz super super super lite!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:31   #11125
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister

va be non lò'ho cronometrato ma ci mette davvero poco
prossima volta che avvio verifico bene. ma non capisco xke dovr metterci cosi tanto??
Old 31-12-2006, 14:16   #11126
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

SLI SULLA P5WDH DLX

Quote:
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Date un occhiata qui!!!!!!

http://extremeprometeia.com/forum/ar...hp?t-5907.html

Dite che c'è da sperare??
Old 31-12-2006, 14:43   #11127
energy1959
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, grazie a tutti di questo bellissimo forum.

Attualmente ho 4 banchi di ram Kingston 533, e vorrei passare a due banchi di ram da un gigabyte caduno, sempre per un totale di due, ed almeno a 667 mhz, oppure superiore.
Qualcuno puo' dirmi cosa funziona bene, e dove posso trovare su internet a buon prezzo delle ram?

In poche parole cosa mi consigliate?

Grazie a tutti, Buon anno e buone feste

Ciao

Ultima modifica di energy1959 : 31-12-2006 alle 14:51.
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 14:54   #11128
-=[AL3X]=-
Senior Member

L'Avatar di -=[AL3X]=-

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Se non oc vanno bene tutte io ho montato delle Corsair Value... costano poco e vanno benone.

Altrimenti se oc le migliori sono le Teamgroup 667 o 800 che montano i Micron D9.

Puoi leggere una comparativa QUI
Old 31-12-2006, 14:58   #11129
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
ragazzi chi è così gentile e mi da una mano??? allora in pratica devo riformattare il pc...e visto che dispongo di un'hdd sata2 vorrei sfruttare al massimo il collegamento visto che la prima volta che ho installato xp nn sapevo che c'era una procedura particolare per mettere i driver...gentilmente chi è così buono che mi spiega come devo fare per installare i driver del sata2 quando installo xp home??? Grazie
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 15:04   #11130
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
ragazzi chi è così gentile e mi da una mano??? allora in pratica devo riformattare il pc...e visto che dispongo di un'hdd sata2 vorrei sfruttare al massimo il collegamento visto che la prima volta che ho installato xp nn sapevo che c'era una procedura particolare per mettere i driver...gentilmente chi è così buono che mi spiega come devo fare per installare i driver del sata2 quando installo xp home??? Grazie
allora entri nel bios e metti configure sata in AHCI, F10 x salvare e riavii, ti fai il floppy (lo dovresti scaricare anche dalla 1° pagina oppure sul sito Intel gli ultimi) metti come 1° in avvio il lettore e parti quando chiede se hai parti aggiuntive ecc.. pigi F6 e metti il floppy , poi fà tutto da solo e ti trovi XP in sata 2 invece che sata 1 o ide
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 15:33   #11131
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
allora entri nel bios e metti configure sata in AHCI, F10 x salvare e riavii, ti fai il floppy (lo dovresti scaricare anche dalla 1° pagina oppure sul sito Intel gli ultimi) metti come 1° in avvio il lettore e parti quando chiede se hai parti aggiuntive ecc.. pigi F6 e metti il floppy , poi fà tutto da solo e ti trovi XP in sata 2 invece che sata 1 o ide
ok quindi setto il bios...e faccio partire l'installazione da cd non ho capito bene quando poi devo spingere f6... cmq le cose che devo salvare sul floppy sono Floppy Configurations Utility ??? sai x caso a quale url è presente l'ultima versione di tali driver???
Old 31-12-2006, 15:46   #11132
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
ok quindi setto il bios...e faccio partire l'installazione da cd non ho capito bene quando poi devo spingere f6... cmq le cose che devo salvare sul floppy sono Floppy Configurations Utility ??? sai x caso a quale url è presente l'ultima versione di tali driver???
dovrebbe essere questa, http://downloadfinder.intel.com/scri...=2101&lang=eng scegli il tuo sistema operativo e naturalmente scarichi gli ultimi per quando pigiare F6 ti viene scritto in basso nelle prime schermate dell'istallazione, se poi non ci riesci mi dai la tua mail , il sistema operativo che usi e te li mando ( se sono a casa, sai oggi....)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 15:51   #11133
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
dovrebbe essere questa, http://downloadfinder.intel.com/scri...=2101&lang=eng scegli il tuo sistema operativo e naturalmente scarichi gli ultimi per quando pigiare F6 ti viene scritto in basso nelle prime schermate dell'istallazione, se poi non ci riesci mi dai la tua mail , il sistema operativo che usi e te li mando ( se sono a casa, sai oggi....)
allora sono andato sul sito che mi hai dato...ci sono sia i driver che l'utility...devo scaricare entrambi e mettere sullo stesso floppy??? cmq ho due pc uguali...solo che a uno devo rimettere xp home sp2 e nell'altro vista home premium 32 bit oem...cmq forse ho capito x xp quando spingere f6 mi pare se nn erro che lo scrive proprio lui...
Old 31-12-2006, 16:19   #11134
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
allora sono andato sul sito che mi hai dato...ci sono sia i driver che l'utility...devo scaricare entrambi e mettere sullo stesso floppy??? cmq ho due pc uguali...solo che a uno devo rimettere xp home sp2 e nell'altro vista home premium 32 bit oem...cmq forse ho capito x xp quando spingere f6 mi pare se nn erro che lo scrive proprio lui...
penso che tu debba mettere i driver nel floppy con l'utility che scarichi... si ti dice lui quando premere F6; per vista non dovrebbero servire i driver..
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 17:02   #11135
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87
penso che tu debba mettere i driver nel floppy con l'utility che scarichi... si ti dice lui quando premere F6; per vista non dovrebbero servire i driver..
ah...
Old 31-12-2006, 17:37   #11136
Mante80
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
Ciao, sono anni che possiedo sistemi AMD e sono un po' scarso sulla teoria degli intel. Adesso mi appresto ad acquistare questa MB unita ad un Conroe E6600 (i primi processori dignitosi di intel dopo i Northwood a mio parere) e mi sorgono alcuni dubbi che sicuramente voi riuscirete a chiarire:

- Innanzitutto: come funziona il bus su questi processori? Io vorrei acquistare delle ddr2-800. Avrò dei vantaggi anche nel tenere il processore in default oppure è necessario overcloccare per sfruttare tutta la banda?

- in caso tenessi il processore in overclock posso sfruttare lo stesso una tecnologia di risparmio energetico che abbassi la frequenza del processore in maniera dinamica?

-mettere una scheda audio al posto di quella integrata mi limiterà anche in questo caso nell'utilizzo di alcune funzioni?(Ad esempio sulla mie vecchie Asus (A7N, A8N-Sli Deluxe) non si potevano utilizzare funzioni del tipo post speech report e funzione di lettura cd audio a pc spento con l'audigy2). Non è che utilizzando l'audigy2 ad esempio il telecomando diventa praticamente inutile?

Per il momento i dubbi sono questi. Fatemi sapere. Grazie e buon anno a tutti
Core i7 920, Asus P6X58D-E, OCZ Platinum XTC CAS7 3x2GB, ATI HD5850, Creative X-FI Fatal1ty, Corsair SSD F60, 2x80GB WD SATA2 RAID0 + 500GB WD SATA2, Hiper TypeM 530W, Thermaltake Armor Silver, DVD-RW LiteOn Shm 165S6S Sata, HP LP2475w 24" 1920x1200.
Mante80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 17:41   #11137
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Beh....Dopo la befana mi arrivera' anche a me questa fantastica scheda!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 18:12   #11138
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

sono riuscito a salvare sul dischetto i driver e ad installarli e tutto...unica cosa che sono in dubbio e non sò se ho fatto bene è a parte impostare nel bios AHCI ho attivato ALPE and ASP ho fatto bene??? xkè ho visto che se non lo attivavo il pc mi si riavviava all'infinito...fatemi sapere...grazie...e buon anno a tutti!!!
Old 31-12-2006, 22:09   #11139
menion2k
Senior Member

L'Avatar di menion2k

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Ragazzi, ma davvero non è possibile fare il boot da chiavetta USB? Su ditemi che non è vero!!!
Old 01-01-2007, 09:43   #11140
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister

Hai ragione.....40 sec
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian