|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
i log mettili pure qui, senza tornare su al primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok , ho eliminato nortonspeed ora devo eliminare quell'altro.. sto aspettando si riavvi il pc per eliminare l'altro e finire la prima parte del lavoro..
una volta finito devo convincere su pà a cambiare antivirus e levare quello schifo di panda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ecco il log di hijackthis
http://www.fileup.itadib.com/downloa...x3UfR9FUaT16Ts ora faccio il log con gmer il log di FindAWF non mi riesce farlo perchè dice : impossibile caricare il supporto VDM IPX/SPX cosa vuol dire ? Ultima modifica di aeroxr1 : 22-04-2008 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
rilancia hijackthis e fixa queste voci:
Quote:
scarica questo programma: DOWNLOAD Installa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL ● verrà creata una apposta cartella sul Desktop ● all’interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kapsersky ● clicca sull’icona per lanciare il tool ● imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default) ● al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati salva il log che verrà rilasciato e postalo qui attendiamo log di kaspersky,nuovo log di hijackthis e gmer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì meglio di sì
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
doppione...
Ultima modifica di wjmat : 22-04-2008 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho messo a fare la scansione , ora si vedrà.
cmq ho notato che il problema di flash player che non si installa continua ad esser presente ... dite sia questione di un virus o di qualche file di sistema scomparso ? domani vi posto i log che ho fatto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Controlla [ qui ] di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Clicca su Start Now -> Spunta enable throught system inspection... -> Poi Start. Al termine fai annulla al messaggio che esce.
Se dovessi avere problemi nel disinstallare vecchie versioni di Flash Player scarica da [ qui ] i relativi tool di rimozione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
http://www.fileup.itadib.com/downloa...Je4eXseXNvPhUZ
http://www.fileup.itadib.com/downloa...JcwlQxnThDECXH ECCO I DUE LOG CHE VI SERVIVANO. ora devo scappare..stasera farò il resto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
vedi se riesci a fixare questo che è rimasto orfano del file cancellato prima
Codice:
O23 - Service: LogGtm - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\System\UvIp.exe (file missing) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Bannato
|
ok, avevi un po di schifezze...
manca il log di gmer prima nn avevo visto un file interessante: Quote:
riguardo il servizio incriminato, prima lo dobbiamo stoppare, quindi: Start-> Esegui, digita sc stop LogGtm e premi OK Start-> Esegui, digita sc delete LogGtm e premi OK fatto questo, avvia hijackthis, do a system scan only e fixa le seguenti voci: Quote:
ciao ps: il ripristino configurazione sistema è disattivato, vero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
io consiglierei di non fixare le seguenti voci (sopratutto quella in rosso):
Quote:
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 22-04-2008 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
No comprendo questa mania di utilizzare HijackThis per disabilitare le applicazioni che partono automaticamente all'avvio di Win, fixare gli 04 StartUp su un PC dove sono presenti più Account (è così dovrebbe essere) può generare conflitti.
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
cmq l'utente se vuole ripristinare l'avvio di qualke programma, puo sempre farlo...la finalità è risparmiare risorse, che nn vengano sprecate inutilmente...almeno in XP, in Vista nn c'è bisogno, visto la differente gestione della ram... interessante questa tua osservazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
la prima è relativa al programma di configurazione di hp che all'avvio controlla anche gli aggiornamenti di driver e del programma stesso...
cmq non siamo in competizione, siamo qui per aiutare un utente ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
x quella voce di hp, ho fatto riferimento a questo: http://www.bleepingcomputer.com/star....exe-1977.html le altre due per me sono inutili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo trovo utile anche se effettivamente di aggiornamenti ce ne saranno solo 2 all'anno ![]() per quanto riguarda quicktime e itunes potremmo invece sensibilizzare l'utente portandolo su un ottima guida per allegerire l'avvio automatico tipo: http://www.tweakness.net/articoli/a6.php così non solo ne apprende l'importanza ma sarà autonomo in futuro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre ho utilizatto l'utility syspector per eliminare quei file prima di fare l'ultimo log , non è bastato tutto ciò ? l'ultimo log sarebbe quello che ho messo qui sopra.. inolttre ho utilizzato l'utility di kasperty che mi avevate consigliato però ora non si disintalla più , da un errore quando tento di disinstallarla.. poi prima devo andare su quel sito vedere cosa devo aggiornare e cosa no oppure devo prima fixare le voci che mi avete detto ? non ci sto capendo più nulla ![]() p.s : si sta parlando del pc della mia ragazza ed anche io critico tutti quei programmi all'avvio però non posso farci niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.