|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao masand , ho provato il sw da te citato , e' ottimo per fare una conversione al volo e senza tanti settaggi particolari , molto intuitivo. tnx ![]()
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() meglio dvdshrink...
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti chiedo perche' utilizzo dvd decrypter e conosco poco dvdshrink ciao p.s. la qualita' rimane immutata , come il divx prima della ricodifica..... non eccellente di sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#1644 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma chi ve lo fa fa fare? Soprattutto quando si trovano in giro
amstrad 3016 o irradio dvx103 a meno di 70 euro (i quali leggono praticamente tutto cio' che ha audio bitrate costante) e leggono pure piu' filmati divx su un singolo DVD (+- r, rw, single layer)? A me sembra masochismo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e' vero quello che dici , io ho un amstrad 3016 per esempio , ma questo non toglie che mi piace conoscere altre strade o possibili soluzioni ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1647 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ps grazie per il programma, lo conoscevo ma non è ancora in fase di testing? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Perché non indicare quali sono i software completamente freeware e quali quelli che lo sono solo per uso non commerciale in modo che, a parità di caratteristiche, si possa scegliere progarmmi utili anche per il lavoro?
Si potrebbe mettere un "?" accanto a tutti i software della lista e poi a poco a poco aggiornare sostituendolo con "sì" se completamete freeware e "no" se freeware per usi non commerciali (così facendo quelli dubbi rimangono con il "?"). Che ne dite? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
inizia a leggerti tutte le licenze, poi mi fai sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
si può anche fare che se uno installado/provando casualmente si accorge di che tipo difreeware si tratti lo segnala.
Con il tempo si ha un dato in più. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sono + che d'accordo con questa proposta, anche xché i controlli fiscali vengono fatti in pratica solo x gli usi di lavoro...
naturalmente spetterà a noi utenti, via via che installeremo un prg, controllare e segnalare, anche eventuali variazioni è vero che questo aggiornamento potrà essere una discreta rottura in più x il tenutario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
visto che il tenutario fa già molta fatica a mantenere la lista, invoca aiuto per aggiungere questo nuovo plus.
io non ho: 1. tempo 2. voglia 3. un windows da sminchiare per questo ulteriore miglioria. Considerato che la lista è "opensource", non vedo perchè gli utilizzatori dei programmi della lista non possano collaborare, no? ![]() anzi da ora in poi (viste che ora esistono anche le licenze italiane CC) direi che la lista è sotto la seguente licenza: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/it/
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Irfanview not for commercial use, lo stesso per photofiltre
ma i prg OS sono invece tottally free giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti le segnalazioni spetterebbero a noi utenti ma la modifica del post se non sbaglio è possibile solo all'autore ed ai moderatori, non ad altri comunque, se non è possibile farlo (la lista è diventata davvero lunga da un po') tranquillo che il 3D rimane ottimo lo stesso, magari si potrà fare + avanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
se voi mi date una mano, ben volentieri la modifico.
ma non mi chiedete di provare tutti i software perchè non umanamente possibile! ![]()
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
provare tutti i software? mica sei stato condannato ai lavori forzati!
![]() certo che -dobbiamo- segnalare noi! e quando aggiorni la home page, aggiungi "un simbolo" a quei software di cui abbiamo spulciato le licenze sempre nei limiti delle possibilità/tempo e senza responsabilità (a scanso di equivoci, non si sa mai ![]() ciao e grazie di tutto, comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ripeto che per gli acrobat è indicato il completo (o quasi) PDF converter che è opensource come il sw di recente scoperta XPDF
http://www.foolabs.com/xpdf/about.html che permette il passaggio contrario da PDF a txt e l'estrazione delle immagini Anzi è disponibile per molte piattaforme (ovviamente X) tutti free for non commercial use. ti correggo la lista per i pdf togliendo quello che lascia i banner così basta che fai copia e incolla: Lavoro su file PDF[list=1][*]PDF con GSscript e stampanti PS: Link1 e Link2 [*]PDF995: ad ogni creazione apre una pagina web[*]Neevia Document Converter eXPress: non è un software ma una pagina web dove convertire online i propri documenti. OTTIMO! Formati supportati[*]Cute PDF Writer: converte qualsiasi documento in pdf creando una stampante virtuale. No ads, nessuna forma di pubblicità. Opensource[*]PDF 4 Free: mette un link invisibile (ma cliccabile) alla sua home alla fine di ogni pagina del documento creato[*]PDF Creator: crea PDF anche criptati (fino a 128bit) ed ha altre interessanti funzioni, utilizza Ghostscript (incluso). Ottimo. Opensource[*]PdfToHtml: Trasforma documenti .pdf in pagine html. Opensource[*]PDF SpeedUP: Permette di velocizzare l' avvio di Acrobat Reader[*]Acrobat reader speedup: velocizza l' avvio di Acrobat reader[*]Foxit PDF reader: pdf reader molto leggero[*]Xpdf: Utility per la conversione in txt e l'estrazione di immagini e la visualizzazione di pdf. Opensource[/list=1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
xpdf lo ho provato e non è male. è cmq molto incompleta la versione Windows. go2pdf non lo eliminerei visto che supporta la criptazione dei pdf.
PROVA icona per segnalare i software da poter usare anche in ambito commerciale: ![]()
![]() |
#1660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.