|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cerco un software che salvi la schermata (printscreen) sul palmare con android.
Per intenderci il corrispondente su android di Pocketscreen su wm. grazie anticipato
![]() |
#13462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
mi sapete dire se c'è qualcosa che mi permetta di condividere la connessione della mia internet key su due portatili?
uno dovrebbe fare da hotspot-wifi e l'altro dovrebbe poter accedere ad internet tramite la connessione condivisa del primo. connectify l'ho usato ma mi dà problemi di bsod (che sto tentando di eliminare...), quindi è da scartare totalmente. virtualrouter non vede la internet key perché ce l'ho impostata come connessione remota, quindi anche questo sarebbe da scartare. suggerimenti?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() P.S. sono anche io interessato ad un software hotspot free/open!
Diffidate da chi dispensa certezze: TUTTI possono sbagliare! - Tutto quello che dico è IMHO (nessuna garanzia ![]() ![]() Ultima modifica di Matteo_76 : 03-05-2011 alle 22:12. Motivo: hotspot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
dovresti essere in grado di farlo senza programmi esterni, leggi qui: h**p://www.trucchetti.com/2009/11/07/creare-e-configurare-un-access-point-virtuale-wi-fi-su-windows-7/
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13466 |
Senior Member
|
esiste un buon programma, possibilmente uno solo, che tenga sottocontrollo sia la temperatura del pc che lo sfruttamente di CPU e RAM?
![]() |
#13467 |
Senior Member
|
Giant Lizard, IrfanView è un visualizzatore di immagini con piccole possibilità di editing e modifica colori, ma la qualità dipende dalla foto stessa. Esattamente cosa ti serve? IrfanView lo conosco abbastanza bene quindi forse posso aiutarti nella risoluzione del problema.
Per le temperature, cpu e ram, SIW penso faccia quello che chiedi. Ciao. ![]()
![]() |
#13468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il programma per le temperature il resto, ho dato un'occhiata a SIW (non l'ho ancora installato), ma mi pare di aver capito che non fa compare delle semplici icone in barra o sul desktop con i vari valori in tempo reale, vero? Insomma, io cercavo un programma che restasse operativo in background e monitorasse costantemente tutti quei valori.
![]() |
![]() |
#13469 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201852 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
esiste un software per creare organigrammi?
tipo DIA. Quote:
ci proverò. ![]()
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13473 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Media Info è un programma che serve per dare informazioni dettagliate sui file Video/Audio (codec utilizzato, risoluzione, container, durata, dimensione, software utilizzato per la compressione, etc...).
E' facile e comodo da utilizzare, è sufficente fare clic col destro sul file video/audio e selezionare la voce MediaInfo, es.: ![]() E dopo si aprirà l'interfaccia di MediaInfo e le relative informazioni raccolte, vedrete qualcosa del genere: ![]() Il programma è molto leggero e gira sia sui 32 che sui 64bit, questo è il link di download dal sito ufficiale CLCK NB: per coloro che usano il pacchetto K-Lite Codec Pack non è necessario il download poichè MediaInfo è già disponibile nel pacchetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13475 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() ![]() Gspot non è più sviluppato, MediaInfo invece viene aggiornato periodicamente ![]() Ultima modifica di gyonny : 05-05-2011 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
O, soluzione definitiva, usi una distribuzione livecd e vai a cancellare tutto da linux (forse non è la soluzione più comoda ma sicuramente funziona)
![]() |
![]() |
#13479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13480 |
Senior Member
|
PDF freeware ma la sicurezza?
Ciao. Nella lista ci sono alcuni software per PDF Freeware/Opensource, e altri li abbiamo segnalati ma non sono in lista ora mi chiedevo:
visto che Adobe Reader ha fatto ultimamente una patch di sicurezza, questi software non Adobe hanno anche loro aggiornamenti di sicurezza oppure forse rischiamo ad usarli? In lista per esempio c'è Foxit attualmente alla versione 4.3.1.0323 ma per la sicurezza? Voi che dite? ![]() Inoltre anche a voi anche dicendo di non installare la toolbar la installata lo stesso?
Diffidate da chi dispensa certezze: TUTTI possono sbagliare! - Tutto quello che dico è IMHO (nessuna garanzia ![]() ![]() Ultima modifica di Matteo_76 : 10-05-2011 alle 10:17. Motivo: Toolbar Foxit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.