|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10901 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Con virtualdub è fattibilissimo.
Carichi il primo->File append avi segment -> indichi il secondo Controlla che nei menu video e audio ci sia direct stream copy, altrimenti comprime e perdi qualità!
![]() |
![]() |
#10902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
un valido sostituto di Adobe Premiere elements?
Ho provato avidemux e virtualdub... ma forse son troppo niubbo... mi serve per unire più video fatti con la fotocamera... fare il fade tra un video e l'altro e inserire dei loghi all'interno dei video... così come si fa con premiere
![]() |
#10903 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Picchiamo il mooood!!!!
![]() ![]() ![]() Comunque se winzip, winrar e forse questo microburner non si disattivano da soli... Che colpa ne ho io? Io non ho fatto modifiche o che, lo utilizzo senza crack o altro. Se Microsoft mi da' il 51% delle sue azioni e se ne divento proprietario poi che ca**o vuole da me? ![]() Cioe' ok quello che dici ma se i programmi ancora vanno sono cavoli loro...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 08-03-2009 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10904 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
@Baboo85: ma.... ci sei o ci fai?
![]() opensource, freeware, shareware, adware... ci sono metodi di distribuzione / licenze di ogni tipo... qui si e' scelto di parlare di freeware @pitx: se non fosse per i logo potresti usare windows movie maker (anche se, mi autobacchetto, non e' propriamente freeware.. o si'?!?) - potresti aggirare il problema cosi': windows movie maker per incollaggio spezzoni, dissolvenze, filtri video ed effetti, evenuali titoli o altro ---> output in avi ---> in virtualdub inserisci il logo con il filtro apposito (e' abbastanza facile e intuitivo) ----> con cose tipo any video converter, format factory o altro converti nel formato che preferisci (non e' una soluzione molto pofessionale, ma se sono filmati di una fotocamera mi permetto di intuire che non badi alla perfezione tecnica)
![]() |
#10905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10907 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Buondì@tutti.
![]() Volevo segnalare Ophcrack un Live CD (OpenSource) per recuperare password di sistema"perse". ![]()
Ultima modifica di ingwye : 07-03-2009 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10908 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se hai domande, come tu stesso dici, falle ai mod di sezione in privato. Ulteriori risposte in queste topic non saranno tollerate ![]() Quote:
Vedi di darti una controllata. Mi sembri piuttosto "confusionario". E a noi (in particolare a me) piace l'ordine. Ovviamente anche per te vale quanto detto a Marc (se hai domande usa i messaggi privati). Ultima modifica di Kewell : 07-03-2009 alle 11:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
scusate, discussione sbagliata
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 07-03-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
ragazzi, qualcuno conosce un sw open alternativo a flash?
![]() |
#10911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://osflash.org/open_source_flash...#flash_players |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10912 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gnu.org/software/gnash/ disponibile anche per win32. dice che su alcuni video possa dare problemi ma io non ne ho mai riscontrati nell'uso normale.
![]() |
![]() |
#10913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10914 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
DVDStyler
http://www.dvdstyler.de/ DVDStyler is a cross-platform DVD authoring application that makes possible for video enthusiasts to create professional-looking DVDs ![]()
![]() |
#10915 |
Senior Member
|
dvdstyler e' molto valido e si usa in maniera abbastanza semplice (molto piu' semplice di quell'altro che mi pare si chiama GUIfordvdauthor).
con un po' di creativita' e pazienza credo si possono ottenere risultati molto belli; sicuramente senza sforzo si riesce a mettere insieme un po' di filmati in un menu' e decidere un po' di opzioni (tpo riproduzione automatica, cosa fare dopo ogni singol filmato etc etc...)
![]() |
#10916 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Hai provato ad usare DVDSlideshowGUI? Fa tutto lui, basta che ti salvi il file in formato .gfd e poi lo importi in GUIfordvdauthor e lo masterizzi. PS a quanto sembra DVDSlideshowGUI non sembra più essere sviluppato... Quote:
![]() Ultima modifica di ertortuga : 09-03-2009 alle 11:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10917 | |
Senior Member
|
Quote:
DVDSlideshowGUI (geniale) invece crea filmati montando immagini in sequenza. Con GUIfordvdauthor / MuxMan mi ci ero appunto scontrato provenendo da DVDSlideshowGUI: in effetti seguendo il tutorial "faceva tutto da solo" ma se uno (io almeno) prova a mettere le mani nelle varie voci di opzioni di GUIfordvdauthor non ne tira fuori le gambe ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
ho fatto un filmato con il mio cell
Formato mp4 Come faccio a ruotarlo di 90° per vederlo in modo corretto ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10919 |
Senior Member
|
Segnalo anche BurnOn CD/DVD Free (sempre freeware)
![]() |
#10920 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
ciao ragazzi ... qualche giorno fa vi ho chiesto di flash.
La richiesta mi era stata fatta da un amico, e di conseguenza non ero stato preciso (il solito passaparola in cui si perdono informazioni). Non sto cercando il player di flash bensì il desainer ... qualcuno mi sa aiutare? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.