|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
E' per Linux? Se si, a me serve per Win
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non è per linux, come tutti i partition manager, lo lanci da solo, da CD e il cd è basato su linux.
Non esiste un sw per partizionare che lo lanci da sistema operativo già avviato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Si, ma qualcosa simile a Partition Magic che ti regoli tutte le cose su win, poi riavvii e si mette a lavorare lui.?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti il CD Riavvii Regoli cosa fare Quando sei convinto fai esegui e fa tutto LUI Ha l'interfaccia grafica (xfce?) e lo gestisci tranquillamente, non è da riga di comando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=16709
ALSong è un lettore musicale, che mostra il testo delle canzoni mentre si ascoltano, così che lo si possa seguire con la musica. Disponibili le funzionalità complete, e le novità di ALSong. non l'avevo mai sentito ma sembra interessante ed è free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 |
Senior Member
|
Ho notato una cosa riguardo a infrarecorder, l'utilizzo spaventoso di cpu durante una masterizzazione di una iso DVD!!!
confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Scandisk
Esiste un programma free che faccia il boot da cd rom o floppy o usb che mi permetta di fare uno scandisk completo di unità logiche NTFS? Se lo faccio partire da windows dopo un po' il PC mi si riavvia, volevo provare con qualche altra utility esterna al sistema operativo...
![]() |
#7228 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
programma per catalogare cd musicali
Ciao a Tutti
Esiste un programma free per catalogare cd musicali con l'inserimenti di Titolo - Autore - immagine della copertina e titoli dei brani ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
si... più o meno... wnidows media player 11... in giro trovi le istruzioni per bypassare la wga se ti creano casini, come al sottoscritto, anche dopo aver patchato tutto. Cmq è una cavolata bypassarla. lo saprebbe fare pure quel tordo di mio cugino (Anzi, lo SA fare. Gli ho detto che doveva fare e ce l'ha fatta...)
![]() |
#7230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
Certo, se esistesse un prodotto simile ma free sarebbe veramente il TOP! GRAZIE MILLE!!
![]() |
![]() |
#7232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
e allora auguri!!!!!!!!
![]() eh sì, speriamo che qualcuno faccia un prg simile free... vedrai che lo userai pure dopo, dalla stampa delle foto in poi... per esempio puoi crearti quante stampanti virtuali ti pare, e settare ognuna con un diverso formato di carta e/o una diversa risoluzione di stampa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7233 |
Senior Member
|
Ah ok alla fine è un driver di stampa. E a te è servito per stampare in un attimo su un foglio A4 le pagine n A5 tipo libretto nell'ordine 1-8 2-7 3-6 4-5 giusto?
Con un po' di pazienza lo puoi fare con PDF Creator e PDF blender: 1) stampi le singole pagine ovvero le converti in pdf, e come fa il sw che hai visto tu da qualsiasi sw. 2) unisci le pagine nell'ordine sopraelencato o se servono più pagine nell'ordine giusto (1-16 ecc...) almeno due alla volta 3) le stampi 2 in uno con acrobat 7 o 8 Bastava capire bene cosa era necessario per il tipo di lavoro. Tempo fa feci un pieghevole di 16 pagine e lo feci con Publisher, ma il discorso non cambia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7236 |
Senior Member
|
si è vero, c'è qualche pixel di troppo...
![]() 100x50x 5Kb se non sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grossa ma giusta
![]() |
#7238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per chi usa ImgBurn
Ho usato per la prima volta ImgBurn. Perchè se voglio masterizzare un'immagine su un DVD+RW mi costringe a formattare il disco, con notevole perdita di tempo?
Io questo DVD l'ho già scritto e riscritto un sacco di volte con DeepBurner, cancellandolo velocemente, e non è mai stato necessario formattarlo o fare cancellazioni complete! Ma perchè ImgBurn me lo richiede?
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 05-08-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un programma che esegua la conversione da .dvi a .rtf (o formati simili)? Grazie!
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
io avrei un'esigenza a dir poco bislacca...
devo convertire un hard disk da fat32 a ntfs per avere il supporto ai file >4GB. problema 1: non posso usare convert.exe perchè l'ho rimosso da questa installazione di windows XP con nlite a suo tempo. quanto me ne pento... problema 2: ho provato con partition magic ma mi da un errore "autoconv program not found. skipping autochk" che sinceramente non comprendo proprio. problema 3: acronis disk director non converte da fat32 a NTFS ma fa solo FAT16->FAT32 (mi è proprio calato). qualcuno conosce altri metodi per convertire una partizione fat32 in NTFS senza dover installare una nuova copia di XP integra o senza dover formattare il mio HD da 250GB pieno di belle cosette dentro? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.