|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
veramente ottime
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() anche il tuo DTaskManager è veramente comodo ![]() ciauz
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti ancora anche per gli altri software ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
@Dimio
Nod32 ha rilevato un virus in DShutDown ![]() è capitato anche a voi? ecco il log del nod: Tempo Modulo Oggetto Nome Virus Azione Utente Informazioni 01/08/2005 10.22.17 IMON archivio http://whiteforest.altervista.org/di.../dshutdown.zip NewHeur_PE virus probabilmente sconosciuto connessione terminata COMP\Administrator 01/08/2005 10.21.36 IMON archivio http://whiteforest.altervista.org/di.../dshutdown.zip NewHeur_PE virus probabilmente sconosciuto connessione terminata COMP\Administrator 01/08/2005 10.17.40 IMON archivio http://whiteforest.altervista.org/di.../dshutdown.zip NewHeur_PE virus probabilmente sconosciuto connessione terminata COMP\Administrator 01/08/2005 10.15.39 IMON archivio http://whiteforest.altervista.org/di.../dshutdown.zip NewHeur_PE virus probabilmente sconosciuto connessione terminata COMP\Administrator Ultima modifica di robydad : 01-08-2005 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche perché DShutdown è stato scaricato migliaia di volte nel giro di un anno e non ho mai ricevuto feedback del genere ![]() ...o forse sì, adesso che mi ci fai pensare... un'unica volta mi sembra di ricordare, ma da allora il sistema è stato reinstallato e il programma ricompilato, per cui mi sentirei di escludere al 100% l'ipotesi del virus ![]() Comunque fatemi sapere se capita a qualcun'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
|
kaspersky aggiornato ad oggi non segnala niente
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
|
sì, infatti chiedevo se era capitato anche a voi proprio xchè penso anch'io che sia un falso allarme, però, prima di usarlo, aspetto un altro paio di giorni
![]() dimio, ho una richiesta da farti: uso frequentemente programmi come il tuo DShutDown (attualmente uso PowerOff) e quasi tutti hanno la possibilità di lanciare un programma (uno solo) ad un determinato evento/ora. Perchè non dai la possibiltà di creare un vero e proprio scheduler con la possibilità di lanciare + programmi a ore diverse? A mio avviso lo eleverebbe al di sopra degli altri programmi simili. ps grazie per condivedere i tuoi programmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Member
|
Quote:
Se è così anche per te allora si tratta sicuramente di un falso positivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 | |
Member
|
Quote:
DShutdown, ora come ora, permette di avviare un programma ad un orario prestabilito, ma questo unicamente per permettere di eseguire una qualche operazione automatizzata prima di spegnere il PC. Personalmente credo che un programma, per essere valido, debba essere quanto più possibile "mirato" allo scopo, altrimenti si creano minestroni, come l'ultima versione di ACDSee (finché si limitava ad essere un visualizzatore di immagini era un fulmine di leggerezza e velocità, poi hanno voluto aggiungergli le funzioni di "image editor" e altre appesantendolo notevolmente e rimanendo comunque ben al di sotto degli standard stabiliti da altri programmi dedicati al solo image editing). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
l'ho riscaricato e stesso problema, tra l'altro segnala che anche RDShutDown è infetto dallo stesso pseudovirus
![]() Ma quando parli di compressione di Winace ti riferisci alla creazione dello zip? Perchè non penso sia questo il problema, in quanto prima di lanciare l'eseguibile lo zip viene prima decompresso in una cartella temporanea, e solo a quel punto il nod entra in azione, xchè rivela come infetti gli eseguibili. Se invece ti riferisci a qualche tipo di compressione del singolo eseguibile, non so, potresti provare a non usarla o a usare upx. Per quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive come uno scheduler, non penso che l'esempio di acdsee sia calzante, in quanto le caratteristiche aggiuntive hanno portato acdsee (o acrobat reader, per citarne un altro) a essere pesantissimo. Quello dello scheduler non penso che porterebbe il programma a essere + pesante e lo eleverebbe sopra gli altri. IMHO anche il controllo del cambiamento del pixel non mi sembra una caratteristica molto + importante dello scheduler, ma era probabilmente una caratteristica mancante agli altri programmi simili che ti sei sentito in dovere di implementare per rendere il tuo + completo. Adesso come adesso, per ovviare alla mancanza di scheduler, sono costretto a sbrigarmela con script di autoit, che non sono proprio il massimo della semplicità. E poi, visto che te lo hanno chiesto anche altri ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 | |||
Member
|
Quote:
Comunque potresti provare a fare un semplice test: 1. Scarichi il file zippato. 2. Lo scompatti. 3. Lo cancelli. 4. Fai la scansione degli eseguibili una volta scompattati. (Un altro utente di NOD32 mi riferisce che, una volta scompattato l'archivio esso non viene più identificato come "possibile virus"). Quote:
In sintesi si tratta di un sistema molto potente (anche se grezzo) per rilevare un particolare evento (fine del processo di copia di molti file, fine della masterizzazione, etc.) che altrimenti non ci sarebbe modo di agganciare. Quote:
Devo darti ragione sul fatto della pesantezza (non è che un calendarietto appesantirebbe poi di molto), ma il fatto è che poi, per rendere la funzione competitiva con i sw della categoria "Task Scheduler", si dovrebbero aggiungere tutta una serie di cose, come il supporto ai file wav, la possibilità di visualizzare dei brevi file di testo, la visualizzazione dei post-it, etc. insomma si otterrebbe un programma che vuol fare due cose ma che non fa bene nessuna delle due (non sarà mai leggero come un sw che fa solo da shutdown manager e non sarà mai completo come un Task Scheduler). IMHO gli obiettivi di uno Shutdown Manager sono essenzialmente 3: 1. Essere in grado di indentificare, quanto più possibile, potenziali eventi cui si potrebbe voler far seguire uno shutdown. 2. Permettere di ottenere il reboot/shutdown nella maniera più ampia e varia possibile. 3. Consumare pochissime risorse (visto che deve girare in background). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per chi ha problemi con NOD32 e DShutDown:
_ mettere l'archivio dshutdown.zip nelle sclusioni _ creare una directory in cui estrarre poi i files del suddetto zip _ mettere la nuova directory nelle esclusioni (ricordarsi di abilitare la voce "anche tutte le subdirectories") _ estrarre i files nella nuova directory questa segnalazione è un falso allarme inquanto NOD32 riconosce che è un'applicazione potenzialmente dannosa, in realtà dipende dall'uso che ne fate ![]() tale procedura l'ho indicata anche qui
![]() |
![]() |
#2897 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Member
|
Che velocità!
![]() Quelli del NOD mi hanno risposto dicendo che risolveranno al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
@ziobystek
Intanto complimenti, questo thread è molto interessante! ![]() Poi vorrei segnalare che 7-Zip dalla versione 4.23 supporta il Drag and Drop, quindi puoi modificare la descrizione ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ineen 1.1 beta
![]() Licenza: Open Source For: MAC OS X,Pocket PC e Windows Ineen è un software opensource che ti permette di chattare, telefonare via web e fare videoconferenze. * Instant Messenger & Buddy List * Audio Conferencing [10 People] * Distributed Conferencing [Infinite] * Video Conferencing [4 People] * Call Recording [Audio and Video] * Speakerphone Mode * Call Transfer * Call Logs & Missed Call Indicator * Automatic Answer * Automatic Conference * Do Not Disturb * Open Standards Compliant Sito ufficiale Setup per windows Non l'ho ancora provato, se qualcuno ha tempo........... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.