Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2015, 07:43   #221
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non mi capacito di come tu possa non aver inserito Abate nella tua formazione

ps) io non gioco a FUT, ma quest'anno un pensiero potrei farlo; da ignorante chiedo: come fai ad avere già una formazione cosí competitiva con tutti rari?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 07:56   #222
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Non mi capacito di come tu possa non aver inserito Abate nella tua formazione

ps) io non gioco a FUT, ma quest'anno un pensiero potrei farlo; da ignorante chiedo: come fai ad avere già una formazione cosí competitiva con tutti rari?
Perché tutti gli anni spendo subito 10euro (compro sempre fifa con qualche offerta, quindi li butto volentieri) per comprare tutti gli allenatori in modo da avere il 50% in più di contratti e non spendere crediti per quelli. Ma quest'anno c'era la web app in palla e praticamente ho comprato tutti gli allenatori a 350 invece che prezzi alti, quindi mi son avanzati crediti, quella rosa in tutto viene circa 30k, niente di che.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 07:57   #223
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012

Ecco la mia rosa... Considerate che c'è anche cerci che uso come coc con il 4-3-3 offensivo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Old 28-09-2015, 08:17   #224
Sheep85
Senior Member

Quote:
Perché tutti gli anni spendo subito 10euro (compro sempre fifa con qualche offerta, quindi li butto volentieri) per comprare tutti gli allenatori in modo da avere il 50% in più di contratti e non spendere crediti per quelli. Ma quest'anno c'era la web app in palla e praticamente ho comprato tutti gli allenatori a 350 invece che prezzi alti, quindi mi son avanzati crediti, quella rosa in tutto viene circa 30k, niente di che.

La tua è un'ottima idea (quella dei 10 euro), ti permette di partire bene, e soprattutto di giocare senza troppe perdite di tempo all'inizio.

Grazie
Old 28-09-2015, 08:30   #225
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
La tua è un'ottima idea (quella dei 10 euro), ti permette di partire bene, e soprattutto di giocare senza troppe perdite di tempo all'inizio.

Grazie
Si, diciamo che sono contro al pay to win, infatti sono gli unici soldi che spendo per un gioco.
Ma i contratti sono la cosa piu' inutile in natura, e se dovessi starci sempre dietro mi passerebbe la voglia, almeno cosi se metto una carta contratti da 20 per esempio, me ne mette 30.

Old 28-09-2015, 08:35   #226
Sheep85
Senior Member

Quote:
Si, diciamo che sono contro al pay to win, infatti sono gli unici soldi che spendo per un gioco.
Ma i contratti sono la cosa piu' inutile in natura, e se dovessi starci sempre dietro mi passerebbe la voglia, almeno cosi se metto una carta contratti da 20 per esempio, me ne mette 30.
Ribadisco che mi sembra un'idea a dir poco ottima; una delle cose che mi "limita" nel provare FUT è il discorso contratti, e il tuo metodo mi sembra la soluzione migliore per chi ha poco tempo, e quel poco tempo vuole giocare

Se dovessi "trasferirmi" su fut seguiró il tuo metodo
Old 28-09-2015, 08:58   #227
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
ordinato sul pianeta console.

Arriva a metà settimana, nell'attesa che quei geni giapponesi si decidano ad aggiornare le rose, gli do dentro con questo! Poi tra una mesata si vedrà quale torna a casa.

La demo non mi era dispiaciuta affatto, se i giocatori fossero stati personalizzati come la controparte, non avrei avuto alcun dubbio assolutamente su quale gioco comprare!

pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 28-09-2015 alle 09:00.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:04   #228
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Ma scusate raga, voi non fate soldi col mercato.!?
Io ne faccio più così, che non facendo tornei o stagioni.!!

Old 28-09-2015, 09:29   #229
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ordinato sul pianeta console.

Arriva a metà settimana, nell'attesa che quei geni giapponesi si decidano ad aggiornare le rose, gli do dentro con questo! Poi tra una mesata si vedrà quale torna a casa.

La demo non mi era dispiaciuta affatto, se i giocatori fossero stati personalizzati come la controparte, non avrei avuto alcun dubbio assolutamente su quale gioco comprare!

Dicevo la stessa cosa..manca la personalizzazione.
Per ea forse la personalizzazione è nelle finte più che nelle movenze o nel look.
Detto questo ho letto di parecchia delusione nei fan di pes e quindi almeno fino agli aggiornamenti resto su fifa..ma con molti dubbi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:38   #230
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Momento momento momento... Spiegatemi sta cosa dei contratti e dei soldi guadagnati col mercato

Old 28-09-2015, 09:46   #231
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Momento momento momento... Spiegatemi sta cosa dei contratti e dei soldi guadagnati col mercato

Gli allenatori oro rari, se noti hanno un +3% di trattative...
Puoi accumulare fino ad un massimo di +50%, per cui se a un giocatore dai la carta da 28 contratti, ne prende 28+14..!!
Per cui una delle prime cosa da fare è procurarsi gli allenatori oro..!!
Per quanto riguarda il mercato, devi sapere bene il vero valore delle carte, e quando le trovi ad un prezzo più basso, le compri e le rivendi.!!
Occhio che il prezzo varia in base alla console.! Sono diversi i prezzi da one a ps4.!!!
Old 28-09-2015, 09:48   #232
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
Se volete fare qualche parita su PS4 aggiungetemi

NICK: Birel90

anche io vado di serie A :P Ho preso bacca nero...ho trovato Coutinho, inun pacchetto venduto x 50K...girati su Bacca
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:50   #233
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MatteoBirel Guarda i messaggi
Se volete fare qualche parita su PS4 aggiungetemi

NICK: Birel90

anche io vado di serie A :P Ho preso bacca nero...ho trovato Coutinho, inun pacchetto venduto x 50K...girati su Bacca
Solo FUT? O anche amichevoli ad cazzum coi club?

Ti aggiungo volentieri, se qualcuno vuole aggiungere anche me (PS4): Sheeppolo
Old 28-09-2015, 10:00   #234
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Dicevo la stessa cosa..manca la personalizzazione.
Per ea forse la personalizzazione è nelle finte più che nelle movenze o nel look.
Detto questo ho letto di parecchia delusione nei fan di pes e quindi almeno fino agli aggiornamenti resto su fifa..ma con molti dubbi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma io più che per insoddisfazione [il gameplay di pes mi piacerebbe eccome] sono impossibilitato a giocare, considerando che faccio solo carriera offline e le rose non sono aggiornate.

Adesso me lo spolpo per bene fifa, perché devo capire se i pregi mi faranno sopportare i difetti.

pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 28-09-2015, 10:09   #235
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho giocato a fondo nel week end, gioco spettacolare, il migliiore dopo fifa 12. finalmente ritmo di gioco davverop lento, grandi battaglie a centrocampo, finalmente si recupera palla anche con spallate e contrasti. forse a volte si verificano ancora situazioni un po' paradossali e qualche palo di troppo e i tiri da fuori non sono ancora al top, x il resto grandissimo gioco, veram bello!

gioco full manual lento, chi vuoole fare amichevolei, il mio nick su ps4 è identity07.
Old 28-09-2015, 10:13   #236
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ho giocato a fondo nel week end, gioco spettacolare, il migliiore dopo fifa 12. finalmente ritmo di gioco davverop lento, grandi battaglie a centrocampo, finalmente si recupera palla anche con spallate e contrasti. forse a volte si verificano ancora situazioni un po' paradossali e qualche palo di troppo e i tiri da fuori non sono ancora al top, x il resto grandissimo gioco, veram bello!

gioco full manual lento, chi vuoole fare amichevolei, il mio nick su ps4 è identity07.

Se sei a casa aggiungimi pure, nick Sheeppolo
Sono full manual ma gioco a velocità "normale"; di solito usavo lento, ma poi mi trovo fuori posto a giocare nelle altre modalità, quindi mi sto sforzando di giocare a normale

ps) La bestemmia vera per ora sono i rigori.. senza premere tasti ma solo correndo me ne hanno fischiati contro un tot
Old 28-09-2015, 10:15   #237
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Se sei a casa aggiungimi pure, nick Sheeppolo
Sono full manual ma gioco a velocità "normale"; di solito usavo lento, ma poi mi trovo fuori posto a giocare nelle altre modalità, quindi mi sto sforzando di giocare a normale

ps) La bestemmia vera per ora sono i rigori.. senza premere tasti ma solo correndo me ne hanno fischiati contro un tot
stasera ti aggiungo!
Old 28-09-2015, 10:39   #238
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Ma scusate raga, voi non fate soldi col mercato.!?
Io ne faccio più così, che non facendo tornei o stagioni.!!

Cioè scusami, tu hai fatto 500k facendo solo mercato in qualche giorno?
Lavori ala EA?

Io gioco da 5 anni a UT, e sarò impedito io ma non capisco come fate a fare sti soldi in cosi poco tempo, di sicuro ci passate le ore sulla Web e già qua io non posso.

Old 28-09-2015, 10:48   #239
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Lavori ala EA?

Io gioco da 5 anni a UT, e sarò impedito io ma non capisco come fate a fare sti soldi in cosi poco tempo, di sicuro ci passate le ore sulla Web e già qua io non posso.
mah in primis penso sia più che altro una questione di costanza [quasi farming direi, impropriamente.]

io mi ricordo solo una volta, che c'ero andato in fissa, compravo solo Ibra, non chiedermi perché, non me lo ricordo. Ma lo prendevo solo quando riuscivo a trovarlo sottoprezzo [qualche asta non molto seguita, tipo ad orari strani ecc]. E poi lo rivendevo in loop sempre e solo al prezzo che volevi farci, chiaramente 5-10k più alto di quanto l'avevo pagato.

E ti dico, che con moooolta costanza avevo tirato su un bel gruzzolo.

Non è che t'ho detto niente di nuovo, ma solamente testimoniato che se ti ci scassi le palle, puoi anche farli i soldi, non da prendere Messi & co. ma insomma...
Old 28-09-2015, 10:52   #240
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Lavori ala EA?

Sinceramente ne ho di più
Perchè ho preso 2 guarin if a 85k e 88k... Uno lo tengo e l'altro sto provando a venderlo a 130k...
Ma se guardi nelle classifiche dei top 100, i primi hanno più di 10 milioni di mercato...
Cmq si, ho la fortuna che a lavoro posso stare molto sulla web app...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian