|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
#422 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ok provo.
per vederla poi da un app che ho scaricato dal cell (che funziona benissimo in rete locale), alla voce "remote hostname" cosa metto? |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
|
quindi sono obbligato a registrarmi ad uno di quei siti tipo dyndns e modificare tutti i settaggi servizi ddns?
che al momento non ho inserito nulla |
![]() |
![]() |
#425 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
|
il dns 8.8.8.8 lo inserisco solo nelle impostazioni della cam?
|
![]() |
![]() |
#430 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
da remoto che software usi? da pc o android? settato per ID cam o per ip e porta? |
|
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#432 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ora vorrei capire un ultima cosa... come funziona l'aggiornamento degli host? Non è automatico? Io mi sono iscritto a dyndns.it (host free), ma la cam supporta solo dyndns.org. La soluzione è attivare un host a pagamento (12,5€ annui ci può anche stare) al quale si possono abbinare anche le cam con dyndns.org. In questo caso l'aggiornamento sarà automatico? Oppure devo fleggare qualcosa io in qualche impostazione? Dopo qualche ora che è stata spenta la riaccendo e non va, e non risulta aggiornato l'host sul sito Ultima modifica di mrlux : 17-12-2013 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
il servizio ora è a pagamento dovresti ad ogni cambio ip del tuo provider andare nel sito dyndns e aggiornare manualmente il tuo ip, se non vuoi pagare c'è un sistema un filo più macchinoso, ma neanche troppo, e cioè vai nel menu della ipcam inserisci una tua email e selezioni l'invio della mail ad ogni cambio ip ,sul tuo smartphone configuri la mail e al cambio ip ti arriva una mail con il link della tua ipcam ti bastera aprire la mail e cliccare sul link |
|
![]() |
![]() |
#434 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Non ho capito per quale motivo ora che fastweb assegna ip pubblico statico a ciascuno sia un problema...non dovrebbe essere il contrario ? Edit: preso da un altro sito: Ormai non c'e' più bisogno di cambiare provider (solo con i nuovi modem che rilascia la fastweb)..Fastweb ha attivato l'IP statico con la possibilità di fare il portmapping tramite la Myfastpage. Una volta dentro la Myfastpage basta andare su "Gestione abbonamento" poi "configura porte router" poi si clicca su "Modifica" e si sceglie la modalità "per utenti esperti" poi "aggiungi portmapping" e infine si inserisce l'IP della foscam e la porta da aprire e si salva. Funziona perfettamente ;-) Edit 2:come non detto...mi sembra di capire che dovrei fare ip pubblico a pagamento..azz Edit3 : ![]() ![]() Ciao ciao Ultima modifica di alello80 : 02-01-2014 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
#435 |
Member
|
Io avrei una configurazione un pochino + complessa:
Hag fastweb fibra ip statico con ip esterno 93.50.xxx.xxx che rilascia ip wan 192.168.1.xxx al quale ho collegato un router asus rt n66 wireless/lan che lavora sulla classe 192.168.2.xxx A sto punto dovrò aprire le porte sia sull'hag fastweb che sul router asus vero ? ![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
Orazio |
|
![]() |
![]() |
#437 |
Member
|
Forse si sono dimenticati di togliere la prima parte del messaggio e così rimane contradditorio.
Sto comunque verificando in giro e appena avrò un risultato certo farò l'acquisto e posterò i risultati. |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Salve a tutti, chiedo l'aiuto di più esperti per un problema abbastanza assurdo. Possiedo una WANSCAM JW0008 che ho configurato e che funziona perfettamente tramite wifi. Il problema è la connessione in 3G con dispositivi ANDROID!!! Vi spiego meglio; con il mio iPhone 5C funziona tutto perfettamente, mi collego tramite il programma "e-view" all'indirizzo della telecamera con username e password e funziona tutto alla perfezione. Con Android invece mi da subito errore 52 o una cosa simile. Ma cosa devo fare? Non ho messo nessun servizio DDNS ma come vi ho già spiegato tramite iphone funziona, con android invece solo in wifi. Grazie in anticipo a tutti.
ADSL: Fastweb Scheda sim iphone: 3 ITA Scheda sim galaxy s3: Wind Ultima modifica di ilcacciatore91 : 09-01-2014 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao a tutti ho una ip camera wansview ncm621w e non riesco in nessun modo a visualizzare da remoto con il cell 3g. in locale funziona tutto perfettamente.
la telecamera è fornita dal produttore con ddns già incluso però non riesco a capire dove sbaglio aprendo la porta 80 con è indicato sul manuale. io a casa ho la connessione con linkem quindi l' antenna esterna e poi un access point dentro casa l ip dell antenna è 192.168.1.1 l ip dell access point è 192.168.0.1 l ip della camera nella mia rete è 192.168.0.160 la porta 80 che ho impostato dove la devo aprire?su entrambi? spero in un vostro aiuto perche non so dove mettere le mani ![]() ![]()
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Solitamente vengono utilizzate 2 porte una che è l'80 e l'altra che serve al flusso video
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.