|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() cmq puo essere che tra un po te lo ritrovi al suo posto, fai passare un paio di giorni.
|
|
|
#683 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Soggettivamente... posso dire che ho apprezzato maggiormente il secondo sotto il profilo del tema trattato, e cioè ho preferito come viene raccontato il rapporto pradre/figlia tra il protagonista e Elanor, rispetto a come viene raccontanto il rapporto di schiavo/padrone in Bioshock 1. |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 02-11-2010 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
come diceva qualcuno ''tante teste ,tante idee'' ma da qui a dire che fallout 3 non è profondo a livello di trama o dialoghi o come gioco,nè passa di acqua sotto i ponti.. |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
|
Ciao prova con questo cheat , apri la console con ''/'' e digita ''resurrect Craig Boone'' o solo ''resurrect Boone'' , non lo' provato personalmente,ma vedi 1po'..spero che sia d'aiuto,teoricamente dovrebbe far resuscitare gli npc morti,ma non so' con i dispersi..
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Altra cosa che nella soggettività non si trova tanto a suo agio. Cioè siamo persone intelligenti che capiscono se un dialogo è infantile oppure no,e in fallout 3 son quasi tutti infantili. D'altronde un libro per bambini è sicuramente distinguibile da uno indirizzato ad adulti,a partire dal linguaggio utilizzato.
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi sembra... a parte che essere il copione di un film non è un gran complimento... i videogiochi sono di molto superiori al cinema in questo momento, per lo meno al cinema di massa. Ho solo detto che ho preferito il rapporto tra il protagonista ed Eleanor, e soprattutto il motivo che spingeva ad andare avanti nel secondo gioco, piuttosto che nel primo... preferisco uno che fa di tutto per salvare una persona a cui tiene, che uno che lo fa "per cortesia"... solo questo. PS Dire che Fallout 3 ha una trama profonda fa fisciare le orecchie a Jane Jensen... e non solo, più o meno a chiunque abbia scritto una trama per un videogioco negli ultimi 30 anni, Ultima modifica di gaxel : 02-11-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
bah di 35 pagine di thread su fallout new vegas, si parla realmente di fallout new vegas massimo in 5 pagine totali.
Avete rotto le palle voi, i paragoni infiniti, inutili e superflui con fallout 3210, bioshock 1-2, mass effect 1-2, il papa e berlusconi. Ma i moderatori spuntano fuori solo per jailare offese via pm o sciocchezze simili? mah...cercate di tornare in topic che così fate passare la voglia di leggere sto thread visto che per leggere una notizia riguardante il gioco del thread bisogna leggere almeno 20 post totalmente fuoriluogo. |
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Bannato
|
Quote:
E dire che Fallout New Vegas è completamente diverso da Fallout 3, soprattutto per 35 pagine, equivale a garantire che sia un gran gioco da comprare... se hai invece bisogno d'aiuto, c'è la sezione apposita... o Google. Ultima modifica di gaxel : 03-11-2010 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi, se sai l'inglese bene (è doppiato da Dio), ti piacciono le storie alla Indiana Jones, e non hai intenzione di prendere una PS3... dai un occhio a questo video http://www.youtube.com/watch?v=6eLsYkPhicU Son tutte le cutscene pre-renderizzate di Uncharted 2, una dopo quell'altra... anche se mancano le parti "d'azione", la storia si segue benissimo... un ottimo film d'azione di 90 minuti, a mio avviso superiore all'ultimo Indiana Jones, scritto dalla Henning... |
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO