|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
non so perchè ma nell'ultimo tentativo che ho fatto con la partizione nascosta si è reinstallato tutto! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
f3jp ma ne nessun problema mentre gioco, ne con Xp ne con Vista..qulache risposta per la mia batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ragazzi , non riesco a far funzionare la wifi con il mio F3Ja con Vista 64...ossia i driver sono installati ma il manager wifi (tipo quello di xp)non parte e comunque non rileva i segnalli
potete darmi qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
purtroppo io no. Ho rimosso vista e ora uso kubuntu e xp per giocare.
![]()
![]() |
#1825 |
Junior Member
|
scusate se mi sono perso qualcosa, ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle cuffie che non escludono le casse anche con ubuntu(gutsy)? è frustrante dover passare a windows solo per usare skype o sentire un po' di musica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Città: Modena
|
io ho il notebook in firma e uso kubuntu. Non ho mai avuto il problema delle cuffie che nn escludono le casse. Avevo però il problema del microfono di skype che nn registrava niente, ma giusto ieri sembra esser stato risolto cercando nel forum di ubuntu.
edit: nn ho risolto il problema....
ASUS N56VZ Ultima modifica di _MudneS_ : 06-11-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Member
|
Quote:
Come scritto in altre pagine del forum il problema jack cuffie/altoparlanti non dipende dal sitema operativo utilizzato (a me lo faceva con XP mediacenter, con Vista e con Ubuntu) ma è un difetto hardware risolvibile definitivamente, in 4/5 giorni, solo dall'assistenza Asus (sostituzione motherboard) in garanzia. A volte è successo che qualcuno installando nuovi driver o resintallando lo stesso o altri sistemi operativi abbia risolto,ma si è dimostrata una cosa occasionale e temporanea; dopo un pò il difetto ricompare. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
asus Z53H Series
ciao a tutti,
per favore come si effettua il ripristino (ai valori di fabbrica) del suddetto portatile. Mi confermate quello letto in questo thread che si deve cliccare sul tasto F9 all'avvio di WVista? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Member
|
ciao...
è una cazz@t@ ma volevo chiedere se qualcuno sa se si può togliere la scritta asus che appare all'accensione del computer e mettere una propria scritta e/o immagine...
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1832 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi prestazioni
Ho da poco installato The Witcher sul mio Pro31jc (XP) e registro seri problemi con le prestazioni, il che è strano visto che anche se la scheda video non è fantasmagorica rientro cmq ampiamente nelle specifiche minime...
non trovando sul sito dell'asus i driver video, li ho aggiornati con gli NGO nvidia optimized driver dal primo post...ma la differenza non si è vista. Ho anche notato che il bios non consente di modificare granchè per aumentare le prestazioni... insomma, qualche suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lucina Rossa nel Jack
Ciao a tutti,
ho sotto mano un Asus F3jc ma ho riscontrato un problema. L'audio e le casse non si sentono e ho notato una lucina rossa nel jack delle cuffie. L'audio incredibilmente dopo un reboot riprende a funzionare a la lucina si spegne...a cosa e' dovuto ciò? è risolvibile o bisogna mandarlo in assistenza? Ciao e grazie a tutti per la disponibilità Peppeink |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Member
|
Quote:
Se leggi pochi post prima del tuo trovi la risposta; non era poi un grande sforzo. Riepilogo; se vuoi toglierti definitivamente questo problema devi mandarlo in assistenza Asus; sostituiscono la scheda madre in garanzia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa... avete tutti quanti fatto l'assicurazione quando avete spedito il notebook in assistenza? sbaglio o essendo la nostra una garanzia europea come tutte le altre marce ci dovrebbero risarcire ugualmente il notebook il caso di danneggiamente anche senza questa garanzia?? che poi... la cosa che mi turba è la macchinosità dell'operazione per inviare il notebook in assistenza... mi è quasi subito venuto il nervoso e ho deciso di venderlo.. possibile che debba fare un bonifico per 18 euro???? non era più semplice se mi facevano pagare un bollettino postale??? o meglio ancora carta di credito?? e poi nn è un po' esagerata la compilazione di tutti quei form?? mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Member
|
Carissimi,
Io ho il Z53Jc e grossi problemi col gioco trackmania (che sembrerebbe una figata), per caso mi sapete dire dove trovare gli ultimi driver??? (quelli del sito asus li ho già installati). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Salve a tutti, sono un possessore di Asus Z53Jc (che altri non è se non l'F3J)...
Il portatile va che è un piacere e sono molto contento...ho solo un problema: quando avvio il notebook il portatile carica tutto ciò che ha da caricare nei primi secondi, poi si tranquillizza (nel senso che l'utilizzo del processore scende fino a percentuali prossime allo 0) e poco dopo ram e processore vanno a 100% d'utilizzo, tranquillizzandosi solo dopo una specie di flash, un momento in cui lo schermo diventa nero e riappare... Sapete mica da cosa può dipendere? nulla di grave, ma quando si ha fretta e si vuole usare il portatile al volo diventa scocciante aspettare quel minuto, minuto e mezzo di stabilizzazione.... Qualcun'altro ha il mio stesso problema? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Member
|
Guardate qui:
http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista Qualcuno ha provato i 167.15 ???? Funzionano sull'Asus Z53Jc (GeForce)??? Li scarico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Raga ho un problema con il mostro (pro31jm), non c'avevo mai fatto caso, ma ora che lo uso perche nn ho più il fisso, mi chiedevo, ho disattivato tutte le modalità di standby varie, spegni monitor e risparmio energetico ecc... in xp ma se chiudo lo schermo e lo lascio in quel modo per un po, quando lo riapro, il pc è attivo ma non c'è verso di riaccendere lo schermo!!
C'è un modo o qualche tasto da premere??!?! ![]() ![]()
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema con la connessione...aiuto...
il note in questione è un f3ja,avrei un problema a connettermi col cavo ethernet...finora mi sono connesso tramite wireless,stasera ho collegato il cavo ethernet tra il note e il modem alice pirelli gate,ma non riuscivo a connettermi...andando sulle connessioni di rete:
![]() cliccando sulle proprietà della LAN 2 trovo: ![]() questa la situazione nella gestione periferiche: ![]() i miei dubbi: 1)cosa c'entra il bluetooth nella connesione? 2)lan(2) perchè?la (1) che fine ha fatto? 3)in gestione periferiche voi avete la stessa situazione?cioè le stesse 3 schede? ![]() ![]() ![]() grazie saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.