Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 18:11   #1281
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da bagigio86 Guarda i messaggi
Ma dai veramente? che c**o...a me sembra un buon portatile....ma cmq vedrai che la scheda video è 512 in tc.....mi suona strano che una 7300 su portitle abbia 512 dedicati.....almeno che tu nn ti aspettavi una 7300 a 256 in tc....

Cmq secondo me bell'acquisto!!!!ma dove l'hai trovato?
Effettivamente... sia Sandra che SIW segnalavano 512Mb di memoria ma poi ho fatto girare HWinfo e mi dice che la memoria dedicata e' di 128Mb

Non importa.. rimane sempre un ottimo postatile, ora sto sfoltendo le applicazioni in partenza automatica e sostituendo il Powergear con Rightmark come spiegato nella prima pagina.
Ho anche provato (incrociando le dita) a inserire le cuffie e le casse vengono disattivate senza problemi quindi sembra non avere il problema riportato da altri in questo thread.

L'ho trovato all'ipermercato Conad-Leclerc di Alba (cn) ma era l'ultimo... forse in qualche altro ipermercato della catena se ne trovano ancora...
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 08:26   #1282
the grinch
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao raga,
anche a voi capita che a volte durante il caricamento del sistema il notebook si blocca?
cioè, a volte mi carica la schemata di login e non mi fa scrivere perchè tutto è bloccato oppure altre volte metto la psw poi però non carica niente!

se spengo(forzatamente) e riavvio tutto funziona alla meraviglia...
non lo fa spesso, però lo fa...
cmq tra una paio di giorni lo mando in assistenza quindi gli farò un paio di formattazioni...
a proposito, per chi l'ha già mandato in assistenza...nella confezione ci metto solo il notebook con la batteria ed alimentatore accompagnato dallo scontrino (Fotocopia?) giusto?
ciao e grazie!

p.s. ma è questo il numero da chiamare per l'assistenza? Helpdesk e Supporto Notebook: 199-400089

Ultima modifica di the grinch : 26-02-2007 alle 08:29.
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:42   #1283
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
Raga alla fine ho desistito, ho tolto vista dal mostro!!

Non ne potevo più....con i giochi è una frana(Ultimi driver nvidia non vanno un ka$$o ) Continui crash dei giochi....ed instabilità del sistema!!

Ho rimesso XP..ma stavolta la professional sp2 che tanto avevo la licenza universitaria da utilizzare!!!

Mi sono rotto di fare sempre il beta tester per la schifosoft!
Ma è ancora così incasinato?! Ammazza...

Raga, voi che per un motivo o per l'altro avete già tra le mani Vista, avete provato ReadyBoost? (non so se è questo il nome corretto) Stavo pensando... è possibile sfruttare lo slot per le memorie flash per incrementare le prestazioni del pc, specialmente in fase di avvio? In pratica, vi chiedo, è possibile far svolgere alla scheda SD una funzione simile a quella che dovrebbe avere la memoria flash integrata nella prossima piattaforma Santa Rosa?
Old 27-02-2007, 00:35   #1284
svengenglar
Member

L'Avatar di svengenglar

Iscritto dal: Nov 2006
ciao, questo periodo sto lavorando molto con photoshop e mi sono accorto che sulla parte sinistra del monitor,nel monitor c'e un segnetto che non va via!! ho pensato subito a dei pixel morti ma vedendo bene la parte con un lentino da fotografo i pixel sono accesi ma è come se dentro tra il vetro e pixel ci sia tipo un peluzzo tipo quello dei maglioni!!!! mo che faccio!??!?!?!

EDIT#1:
e cmq ho installato quel programma per risparmiare i watt che qualcuno aveva consigliato.. NON lo installate o al riavvio il pc nn vi fa piu partire nulla.. e mi appresto al 10° ripristino...

EDIT#2:

una cosa importante VI prego ditemelo. non mi ricordo. se faccio il ripristino di C i dati che ho sulla partizione D rimangono li vero???

Ultima modifica di svengenglar : 27-02-2007 alle 02:21.
svengenglar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 15:25   #1285
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
assistenza asus abbastanza penosa nel mio caso

Quote:
Originariamente inviato da the grinch Guarda i messaggi
ciao raga,
anche a voi capita che a volte durante il caricamento del sistema il notebook si blocca?
cioè, a volte mi carica la schemata di login e non mi fa scrivere perchè tutto è bloccato oppure altre volte metto la psw poi però non carica niente!

se spengo(forzatamente) e riavvio tutto funziona alla meraviglia...
non lo fa spesso, però lo fa...
cmq tra una paio di giorni lo mando in assistenza quindi gli farò un paio di formattazioni...
a proposito, per chi l'ha già mandato in assistenza...nella confezione ci metto solo il notebook con la batteria ed alimentatore accompagnato dallo scontrino (Fotocopia?) giusto?
ciao e grazie!

p.s. ma è questo il numero da chiamare per l'assistenza? Helpdesk e Supporto Notebook: 199-400089
approfitto per segnalare il mio caso, l'assistenza per il momento si sta rivelando abbastanza indegna.
dopo 1 mese dall'acquisto, invio in assistenza il mio f3ja per problemi di batteria, non so se riconducibili alla mobo o alla batteria stessa, sta di fatto che spegnendo il pc con batteria completamente carica, il giorno dopo quando lo riaccendo me la trovo al 75%. dopo aver chiamato il centro assistenza (che tra l'altro dovrebbe aprire dalle 9 alle 2 e dalle 3 alle 6 ma un giorno dalle 3 alle 4 nessuno rispondeva) mi dicono di faxare lo scontrino d'acquisto, il giorno dopo mi arriva una mail con il numero di rma e un indirizzo di dove mandare il pc, a barcellona stessa. si specifica che il corriere passa entro 48 ore. ovviamente dopo 48 ore il corriere non c'e' e richiamando spazientito, visto che era venerdi', dico se il lunedi non vedessi ancora il corriere se possibile lo vorrei portare al centro di persona e l'operatore mi dice che non ci sono problemi.
il lunedi' passa il corriere, raccoglie tutto e io mi metto tranquillo, alla sera per curiosita' chiamo il corriere per sapere lo stato dell'invio e mi dice che il pc era pronto a partire per il portogallo! spaventato blocco tutto, stamattina chiamo asus che mi dice si va in portogallo, anche se nella loro mail dicevano che il pc andava a barcellona, cosa che io ho pure scritto sul pacco. comunque richiamo il corriere per dirgli che il pc poteva partire per il portogallo e questio mi dicono che adesso devono aspettare lok dalla loro sede portoghese.
morale, dal giorno 22 io aspettavo il corriere, che e' arrivato il 26 alle 10 di mattina e ha da quell'ora in ostaggio il mio note, vergognoso!
per non parlare dell'upgrade a vista, ma questa e' un altra storia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 16:06   #1286
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Quote:
Originariamente inviato da svengenglar Guarda i messaggi
e cmq ho installato quel programma per risparmiare i watt che qualcuno aveva consigliato.. NON lo installate o al riavvio il pc nn vi fa piu partire nulla.. e mi appresto al 10° ripristino...
Se parli di RMclock anch'io l'ho installato seguendo la guida e non ho avuto problemi... devi fare attenzione a due cose, disinstallare PowerforGear (altrimenti rischi di avere dei conflitti) e seguire attentamente il punto 5 della guida:
" ora doppio click sull’ingranaggio e vi si aprirà la finestra principale, andate su managemant e impostate tutto come da foto seguente [NB l'autostartup selezionatelo solo quando avrete finito di testare i vcore quindi a fine di questa guida NON prima!!!]:"

in caso tu abbia problemi di questo tipo puoi sempre partire in modalita' provvisoria (F8 all'avvio) e rimuovere RMclock dai programmi in partenza automatica.. riavviando dovrebbe ripartire tutto come prima.

La partizione D non dovrebbe essere influenzata dalla reinstallazione. non te lo do sicuro al 100% perche' non ho ancora provato (fortunatamente)
Old 28-02-2007, 00:11   #1287
svengenglar
Member

L'Avatar di svengenglar

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Se parli di RMclock anch'io l'ho installato seguendo la guida e non ho avuto problemi... devi fare attenzione a due cose, disinstallare PowerforGear (altrimenti rischi di avere dei conflitti) e seguire attentamente il punto 5 della guida:
" ora doppio click sull’ingranaggio e vi si aprirà la finestra principale, andate su managemant e impostate tutto come da foto seguente [NB l'autostartup selezionatelo solo quando avrete finito di testare i vcore quindi a fine di questa guida NON prima!!!]:"

in caso tu abbia problemi di questo tipo puoi sempre partire in modalita' provvisoria (F8 all'avvio) e rimuovere RMclock dai programmi in partenza automatica.. riavviando dovrebbe ripartire tutto come prima.

La partizione D non dovrebbe essere influenzata dalla reinstallazione. non te lo do sicuro al 100% perche' non ho ancora provato (fortunatamente)
ciao, mi riferivo a quel programma "ambientalista" che ho letto poche pagine fa che ti permetteva di vedere quanti watt risparmiavi onfly a me ha fatto un facello nonostante sia ambientalista.
Old 28-02-2007, 17:02   #1288
the grinch
Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
approfitto per segnalare il mio caso, l'assistenza per il momento si sta rivelando abbastanza indegna.
dopo 1 mese dall'acquisto, invio in assistenza il mio f3ja per problemi di batteria, non so se riconducibili alla mobo o alla batteria stessa, sta di fatto che spegnendo il pc con batteria completamente carica, il giorno dopo quando lo riaccendo me la trovo al 75%. dopo aver chiamato il centro assistenza (che tra l'altro dovrebbe aprire dalle 9 alle 2 e dalle 3 alle 6 ma un giorno dalle 3 alle 4 nessuno rispondeva) mi dicono di faxare lo scontrino d'acquisto, il giorno dopo mi arriva una mail con il numero di rma e un indirizzo di dove mandare il pc, a barcellona stessa. si specifica che il corriere passa entro 48 ore. ovviamente dopo 48 ore il corriere non c'e' e richiamando spazientito, visto che era venerdi', dico se il lunedi non vedessi ancora il corriere se possibile lo vorrei portare al centro di persona e l'operatore mi dice che non ci sono problemi.
il lunedi' passa il corriere, raccoglie tutto e io mi metto tranquillo, alla sera per curiosita' chiamo il corriere per sapere lo stato dell'invio e mi dice che il pc era pronto a partire per il portogallo! spaventato blocco tutto, stamattina chiamo asus che mi dice si va in portogallo, anche se nella loro mail dicevano che il pc andava a barcellona, cosa che io ho pure scritto sul pacco. comunque richiamo il corriere per dirgli che il pc poteva partire per il portogallo e questio mi dicono che adesso devono aspettare lok dalla loro sede portoghese.
morale, dal giorno 22 io aspettavo il corriere, che e' arrivato il 26 alle 10 di mattina e ha da quell'ora in ostaggio il mio note, vergognoso!
per non parlare dell'upgrade a vista, ma questa e' un altra storia
mi dispiace per i problemi che hai avuto...capisco quanto possa dare fastidio...cmq per l'italia penso che il discorso sia diverso, se il notebook viene mandato al centro assistenza di milano e probabile che tra invio e restituzione ci voglia un settimana (come confermato da alcuni utenti)...io cmq per sicurezza spenderò ancke 20/30 euro o quelli che sono però mi faccio assicurare il pacco, non voglio mica rischiare di perdere 1.399 euro per risparmiarne 30!!!

Ciao a tutti!
Old 28-02-2007, 18:03   #1289
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

L'aggiornamento "Windows Genuine Advantage" secondo voi è il caso di farlo?
Old 28-02-2007, 18:31   #1290
the grinch
Member

Quote:
Originariamente inviato da Plax Guarda i messaggi
hahaha stai scherzando vero?
Old 28-02-2007, 18:31   #1291
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Quote:
Originariamente inviato da Plax Guarda i messaggi
Fatto sul portatile e su altri 4 o 5 computer vari di clienti senza problemi
Old 28-02-2007, 19:43   #1292
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Quote:
Originariamente inviato da the grinch Guarda i messaggi
hahaha stai scherzando vero?
Perché?
Old 01-03-2007, 11:33   #1293
Corneil
Member

L'Avatar di Corneil

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Ragazzi!
Ho novità per quanto riguarda l'aggiornamento a Vista: mi è appena arrivata un'e-mail che dice:

"Grazie per aver presentato l'ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l'ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/Asustek oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine.
Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta."

Quindi dovrebbe arrivare verso metà aprile...tanto da quello che scrivete, non mi sembra ci sia fretta, dati i problemini riscontrati da chi di voi si è già cimentato col nuovo OS.

P.S. Ora alla voce Stato dell'ordine dice POP/COA convalidati

Ultima modifica di Corneil : 01-03-2007 alle 11:37.
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:22   #1294
the grinch
Member

ciao a tutti, sono in pronto alla fase di formattazione per poi reistallare tutto da "0" anke se cotrariamente a quando detto prima il notebook mi rimarrà ancora un pò prima di finire in assistenza...
ora volevo consigli...windows vista o windows xp 64bit?
i driver per xp 64bit dove li posso trovare?
ciao e grazie a tutti!
Old 01-03-2007, 12:31   #1295
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
io ho visto che finalmente (rma aperto dal 20, note dato al corriere il 26) il note e' arrivato in assistenza, mi dicono che in massimo due settimane dovrei riaverlo, speriamo bene
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:32   #1296
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Corneil Guarda i messaggi
Ragazzi!
Ho novità per quanto riguarda l'aggiornamento a Vista: mi è appena arrivata un'e-mail che dice:

"Grazie per aver presentato l'ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l'ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/Asustek oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine.
Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta."

Quindi dovrebbe arrivare verso metà aprile...tanto da quello che scrivete, non mi sembra ci sia fretta, dati i problemini riscontrati da chi di voi si è già cimentato col nuovo OS.

P.S. Ora alla voce Stato dell'ordine dice POP/COA convalidati

idem a me questa mattina dopo che qualche giorno fa gli ho mandato una mail!

io x il problema cuffie ho risolto.....non le uso!

io gli aggiornamenti glieli faccio fare tutti.....tanto windows è originale!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 01-03-2007 alle 13:34.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:19   #1297
fabiov
Junior Member

Buondì forum!!
Anche io ho ricevuto la stessa mail!
Ho fatto il bonifico lunedì e lo stesso giorno ho mandato lo scontrino via fax; il giorno dopo ho ricevuto la mail e lo stato dell'ordine è POP\COA convalidati.
Ho però un dubbio; se controllo lo stato dell'ordine in alto a destra c'è ancora l'elenco spedizione + costo = 5,59.
E' normale? oppure si deve azzerare?
fabiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:31   #1298
hanamichipeppe
Member

L'Avatar di hanamichipeppe

Iscritto dal: Nov 2004
ma c'è un limite di tempo per richiedere Vista? io ho preso il pc in firma il 26 febbraio
Old 01-03-2007, 21:37   #1299
Corneil
Member

L'Avatar di Corneil

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Quote:
Originariamente inviato da fabiov Guarda i messaggi
Buondì forum!!
Anche io ho ricevuto la stessa mail!
Ho fatto il bonifico lunedì e lo stesso giorno ho mandato lo scontrino via fax; il giorno dopo ho ricevuto la mail e lo stato dell'ordine è POP\COA convalidati.
Ho però un dubbio; se controllo lo stato dell'ordine in alto a destra c'è ancora l'elenco spedizione + costo = 5,59.
E' normale? oppure si deve azzerare?
Credo sia ok; non vedo perché si dovrebbe azzerare, indica solo che il pagamento è stato effettuato e il suo ammontare.
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 20:59   #1300
molo84
Member

L'Avatar di molo84

Iscritto dal: Dec 2006
ciao a tutti...
sentite un po'...
ho un problema con la schede audio del mio computer...
ascltando degli MP3 o guardando dei video (perfettamente funzionanti su lettore Mp3 ed altri computer) il suono è molto distorto come se fosse un ubriaco che parla...
oppure nel caso di video la musica di sottofondo sovrasta e copre completamente la voce "narrante"...
mi sapete dire qualcosa???
è capitato a qualcun altro??
non dovrò mica inviare il notebook in assistenza???
io intanto che qualcuno di voi mi fornisca gentilmente una risposta ho scaricato i driver per aggionare la scheda audio...
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian