|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
![]() Non importa.. rimane sempre un ottimo postatile, ora sto sfoltendo le applicazioni in partenza automatica e sostituendo il Powergear con Rightmark come spiegato nella prima pagina. Ho anche provato (incrociando le dita) a inserire le cuffie e le casse vengono disattivate senza problemi quindi sembra non avere il problema riportato da altri in questo thread. L'ho trovato all'ipermercato Conad-Leclerc di Alba (cn) ma era l'ultimo... forse in qualche altro ipermercato della catena se ne trovano ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga,
anche a voi capita che a volte durante il caricamento del sistema il notebook si blocca? cioè, a volte mi carica la schemata di login e non mi fa scrivere perchè tutto è bloccato oppure altre volte metto la psw poi però non carica niente! se spengo(forzatamente) e riavvio tutto funziona alla meraviglia... non lo fa spesso, però lo fa... cmq tra una paio di giorni lo mando in assistenza quindi gli farò un paio di formattazioni... a proposito, per chi l'ha già mandato in assistenza...nella confezione ci metto solo il notebook con la batteria ed alimentatore accompagnato dallo scontrino (Fotocopia?) giusto? ciao e grazie! p.s. ma è questo il numero da chiamare per l'assistenza? Helpdesk e Supporto Notebook: 199-400089 Ultima modifica di the grinch : 26-02-2007 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() Raga, voi che per un motivo o per l'altro avete già tra le mani Vista, avete provato ReadyBoost? (non so se è questo il nome corretto) Stavo pensando... è possibile sfruttare lo slot per le memorie flash per incrementare le prestazioni del pc, specialmente in fase di avvio? In pratica, vi chiedo, è possibile far svolgere alla scheda SD una funzione simile a quella che dovrebbe avere la memoria flash integrata nella prossima piattaforma Santa Rosa?
![]() |
![]() |
#1284 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao, questo periodo sto lavorando molto con photoshop e mi sono accorto che sulla parte sinistra del monitor,nel monitor c'e un segnetto che non va via!!
![]() ![]() ![]() EDIT#1: e cmq ho installato quel programma per risparmiare i watt che qualcuno aveva consigliato.. NON lo installate o al riavvio il pc nn vi fa piu partire nulla.. e mi appresto al 10° ripristino... ![]() ![]() EDIT#2: una cosa importante VI prego ditemelo. non mi ricordo. se faccio il ripristino di C i dati che ho sulla partizione D rimangono li vero???
Asus PRO31JM-AP023M Ultima modifica di svengenglar : 27-02-2007 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
assistenza asus abbastanza penosa nel mio caso
Quote:
dopo 1 mese dall'acquisto, invio in assistenza il mio f3ja per problemi di batteria, non so se riconducibili alla mobo o alla batteria stessa, sta di fatto che spegnendo il pc con batteria completamente carica, il giorno dopo quando lo riaccendo me la trovo al 75%. dopo aver chiamato il centro assistenza (che tra l'altro dovrebbe aprire dalle 9 alle 2 e dalle 3 alle 6 ma un giorno dalle 3 alle 4 nessuno rispondeva) mi dicono di faxare lo scontrino d'acquisto, il giorno dopo mi arriva una mail con il numero di rma e un indirizzo di dove mandare il pc, a barcellona stessa. si specifica che il corriere passa entro 48 ore. ovviamente dopo 48 ore il corriere non c'e' e richiamando spazientito, visto che era venerdi', dico se il lunedi non vedessi ancora il corriere se possibile lo vorrei portare al centro di persona e l'operatore mi dice che non ci sono problemi. il lunedi' passa il corriere, raccoglie tutto e io mi metto tranquillo, alla sera per curiosita' chiamo il corriere per sapere lo stato dell'invio e mi dice che il pc era pronto a partire per il portogallo! spaventato blocco tutto, stamattina chiamo asus che mi dice si va in portogallo, anche se nella loro mail dicevano che il pc andava a barcellona, cosa che io ho pure scritto sul pacco. comunque richiamo il corriere per dirgli che il pc poteva partire per il portogallo e questio mi dicono che adesso devono aspettare lok dalla loro sede portoghese. morale, dal giorno 22 io aspettavo il corriere, che e' arrivato il 26 alle 10 di mattina e ha da quell'ora in ostaggio il mio note, vergognoso! per non parlare dell'upgrade a vista, ma questa e' un altra storia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
" ora doppio click sull’ingranaggio e vi si aprirà la finestra principale, andate su managemant e impostate tutto come da foto seguente [NB l'autostartup selezionatelo solo quando avrete finito di testare i vcore quindi a fine di questa guida NON prima!!!]:" in caso tu abbia problemi di questo tipo puoi sempre partire in modalita' provvisoria (F8 all'avvio) e rimuovere RMclock dai programmi in partenza automatica.. riavviando dovrebbe ripartire tutto come prima. La partizione D non dovrebbe essere influenzata dalla reinstallazione. non te lo do sicuro al 100% perche' non ho ancora provato (fortunatamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1288 | |
Member
|
Quote:
Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
L'aggiornamento "Windows Genuine Advantage" secondo voi è il caso di farlo?
![]() |
#1290 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Ragazzi!
Ho novità per quanto riguarda l'aggiornamento a Vista: mi è appena arrivata un'e-mail che dice: "Grazie per aver presentato l'ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM. La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l'ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/Asustek oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine. Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta." Quindi dovrebbe arrivare verso metà aprile...tanto da quello che scrivete, non mi sembra ci sia fretta, dati i problemini riscontrati da chi di voi si è già cimentato col nuovo OS. P.S. Ora alla voce Stato dell'ordine dice POP/COA convalidati
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM Ultima modifica di Corneil : 01-03-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Member
|
ciao a tutti, sono in pronto alla fase di formattazione per poi reistallare tutto da "0" anke se cotrariamente a quando detto prima il notebook mi rimarrà ancora un pò prima di finire in assistenza...
ora volevo consigli...windows vista o windows xp 64bit? i driver per xp 64bit dove li posso trovare? ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho visto che finalmente (rma aperto dal 20, note dato al corriere il 26) il note e' arrivato in assistenza, mi dicono che in massimo due settimane dovrei riaverlo, speriamo bene
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
idem a me questa mattina dopo che qualche giorno fa gli ho mandato una mail! ![]() io x il problema cuffie ho risolto.....non le uso! ![]() io gli aggiornamenti glieli faccio fare tutti.....tanto windows è originale! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 01-03-2007 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Junior Member
|
Buondì forum!!
Anche io ho ricevuto la stessa mail! Ho fatto il bonifico lunedì e lo stesso giorno ho mandato lo scontrino via fax; il giorno dopo ho ricevuto la mail e lo stato dell'ordine è POP\COA convalidati. Ho però un dubbio; se controllo lo stato dell'ordine in alto a destra c'è ancora l'elenco spedizione + costo = 5,59. E' normale? oppure si deve azzerare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma c'è un limite di tempo per richiedere Vista? io ho preso il pc in firma il 26 febbraio
![]()
[[ -> ASUS PRO31JC -AP082M <- ]] Intel Core 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB cache L2, FSB 667MHz) - 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz - SATA 120GB 5400 rpm - NVIDIA GeForce Go 7300 512MB Turbo Cache ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti...
![]() ![]() sentite un po'... ho un problema con la schede audio del mio computer... ![]() ![]() ![]() ![]() ascltando degli MP3 o guardando dei video (perfettamente funzionanti su lettore Mp3 ed altri computer) il suono è molto distorto come se fosse un ubriaco che parla... ![]() ![]() ![]() oppure nel caso di video la musica di sottofondo sovrasta e copre completamente la voce "narrante"... ![]() ![]() ![]() mi sapete dire qualcosa??? è capitato a qualcun altro?? non dovrò mica inviare il notebook in assistenza??? ![]() ![]() io intanto che qualcuno di voi mi fornisca gentilmente una risposta ho scaricato i driver per aggionare la scheda audio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.