|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Quote:
Prova ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fatto oggi (non trovavo il cacciavite giusto). Beh, una meraviglia °° Dai 75 gradi stabili e ventola rumorosissima a 45 gradi e ventola che aumenta solo se necessario. Devo dire che ogni tanto scalda ugualmente un pò di più, ma li temo sia necessario riapplicare la pasta d'argento, ma prima di farlo vorrei studiarmi n'attimino meglio com'è strutturato. Oggi era la prima volta che aprivo un portatile ^^;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'esperimento è durato poco...il driver windows è ottimo per connettere per es. un cellulare e scambiare files o navigare sul web, ma appena ho avuto necessità di altri tipi di protocolli (es. un auricolare bluetooth) non c'è stato verso, ho dovuto rimettere i drivers suoi
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
ciao ragasci!!
il masterizzatore del mio f3jm non ne vuole sapere di masterizzare DVD.... CD ancora si....ma con i DVD Nero si blocca alla fine del LeadIn....1% e scrittura fallita...ho provato con altri sw di masterizzazione ma nada... ho provato anche DMAble ma non ha risolto nulla.... secondo voi è hardware il prob?...avrei anche trovato un masterizzatore nuovo da sostituire....ma prima di spendere euri volevo qualche parere in +^^ ah...altra domanda....nel caso volessi smontarlo da me (di montaggio vogliono un vagone di soldi sti cani@.@)....è dura?...guide in giro non ne ho trovate -.- cyauuuuuu e grazie sin da ora
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Il notebook mi è tornato dall'assistenza (peraltro molto efficiente e veloce). I problemi sono stati risolti ed ora è diventato silenziosissimo. Ora però la batteria non si ricarica... non capisco se perchè è stata molto tempo scarica o non la ricarica il mio pc.
Prossimo acquisto sicuramente NO ASUS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao ragazzi; qualcuno sà come si toglie la tastiera di questo portatile?,ho preso una tastiera nuova,ma.....non riesco a vedere da dove si toglie!
![]() Grazie!
![]() |
#2107 | |
Member
|
Quote:
Io sono arrivato fino a qst punto giusto per fare un po' di pulizia ![]() Tu la tastiera l'hai presa su ebay? Anch'io dovrei cambiarla perchè è un po' consumata ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Confermo i problemi con la masterizzazione. I CD vanno tranquillamente mentre i DVD non vengono riconosciuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve raga. la mia ragazza ha il Pro31Jm. suo cugino in estate gliel'ha formattato sempre con XP ma la versione professional. e qui nasce il problema: se il pc è acceso da un po di tempo, quando si inserisce una pendrive non la riconosce. O meglio, si sente il classico suono di una periferica attaccata ma risorse del computer non segnala nulla e cosi è costretta a riavviare ogni volta.
c'è una soluzione a questo problema?? in queste vacanze natalizie vorrei formattarlo io ma lei non ha i cd di ripristino. non vorrei che mettendo di nuovo XP professional il problema dell'usb rimane.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2111 |
Junior Member
|
lo fa su tutte le porte e anche sul card reader. ok allora provo a riformattarlo sempre con XP professional e poi gli installo i driver giusti. magari chiedendo consiglio qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
no non sono sicuro, per ora mi è venuto in mente quello come prima ipotesi, però si potrebbe approfondire l'analisi prima di formattare....
![]() |
![]() |
#2113 |
Junior Member
|
no devo formattare per forza..perchè ha preso svariati virus e con l'università scambia sempre file con i suoi colleghi e non vuole rischiare di infettare nessuno..già una volta ci è andata vicino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti,
cercavo i driver aggiornati per la scheda video GeForce™ Go 7600 che è sul portatile, ho provato sul sito nVIDIA, ma nn li ho trovati, potrebbero andare bene gli nVIDIA ForceWare X 181.00 for Windows XP/2K 32bit??? Oppure sapete dirmi dove recuperarli??? ![]() GRAZIE
![]() |
#2115 |
Junior Member
|
ma dove li trovo i driver usb?? li sto cercando come un pazzo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti,io ho un z53j series con proc. duo 7200 2gb di ram e sch. video geforce 7300 vorrei cambiare hard disk con un seagate momentus 320gb 7200.3,può andar bene?
quando metto sù l'hard disk nuovo con i due cd di ripristino và su tutto come nel vecchio hard disk? riesco a partizionare l'hard disk durante l'installazione? grazie ma non ho mai cambiato hard disk in un portatile e volevo dei chiarimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Durata Batteria
Salve raga, ho il portatile in firma, e la batteria da 7200 mAh 11.1 V, per capirci quella estesa.
Dopo un quasi due anni (pc preso a pasqua 2007) la batteria mi dura circa 4 ore in un uso normale con wifi.Il suo wear level è di circa il 10 %. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 | |
Member
|
Quote:
![]() Se hai il disco di ripristino non c'è nessun problema...funzionerà esattamente come prima! Si può sempre partizionare prima dell' installazione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.