|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
cmq cerchiamo di trovare estensioni simili che possono essere posizionate altrove. magari si possono modificare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Sezioni offtopic "obsolete" rimosse. Io sono Wolf, mai usato un mac :P Mi ero ripromesso di mantenere l'estensione e, nonostante mi sia allontanato da questo forum, continuo a farlo. L'unica "simile", seppur decisamente più complessa, è ubuntuusers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
ma farla nel context menu può andare?
ho visto quella estensione che hai consigliato e c'è il menu contestuale col tasto destro. può andare bene? Ultima modifica di limpid-sky : 18-09-2010 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
È un lavoraccio, bisognerà rifarla da zero e ci vorrà minimo qualche ora ma posso farla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
ho visto ci vuole un po ma meglio di nulla.
visto che la fai tu non mi ci metto ![]() l'ideale sarebbe un qualche bottone sulla barra ma non so capace e non saprei dove copiare ehehe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
--- Comunque raga, l'estensione funziona anche su firefox 4 ma necessita della barra dei menù. Vediamo comunque se riesco a spostarla nel menu contestuale (e/o sulla barra di navigazione). --- Edit: Ok, tra una pausa e l'altra ci ho messo mani e può venire fuori una fantastica estensione ![]() Ho già una pre-bozza che funziona su firefox 4 e va in: Barra dei Menu; Menu Strumenti e Menu Contestuale (tra l'altro, opzionali). Molte funzioni in più e molte personalizzazioni. Se domani troverò due orette vedrò di rilasciarvi qualcosina ma ho un paio di pc da fare e non credo che mi rimarrà tempo libero. In ogni caso, a breve la rilascerò uccidendo la versione 3 e lavorando sulla nuova 4.0 ![]() Oh, nel mio sito c'è tanto di pulsantino "paypal", se vi va di offrirmi una birra (credetemi, di lavoro da fare ce n'è parecchio) a me non dispiacerà ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-09-2010 alle 04:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho confuso con leron che ho aiutato in passato per l'estensione e lui aveva abbandonato perchè usava una mac. poi ho letto la tua firma che lasci il forum ma almeno chiudi in bellezza ehehe Ultima modifica di limpid-sky : 19-09-2010 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, l'avevo sospettato ![]() Il forum lo lasciai qualche tempo fa ma avendo in gestione l'estensione desidero continuare a mantenere l'impegno preso con Leron. PS: una Alpha (c'è poco e niente, giusto per darvi qualcosina): http://darkwolf.altervista.org/hwu/ (vedi il link in basso) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ DarkWolf:
il Regolamento del Forum parla chiaro a riguardo dei link ai siti: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il link è lo stesso che c'è nel primo topic ed è stato postato da Leron (nostro collega, tuo su questo forum, mio su altri forum piuttosto noti) e non contiene né dialer né altro (è semplicemente il mio sito, non è un sito di vendita/commerciale). La firma non contiene alcun riferimento specifico e quindi non è una protesta ma un saluto. Mo, se proprio ci tenete a rendere palese l'immotivato astio, edita pure, divertiti, me ne frega un bip*. Non ci entravo da parecchio su questo forum (eh si, la firma è questa da un bel pezzo e la conoscono altri mod che mai si sono lamentati al riguardo), persino l'avatar è rimasto quello vecchio (che non uso da parecchio) e ti ringrazio di avermi ricordato il perché. Ci ero rientrato giusto per aggiornare l'estensione, come mi ero ripromesso di fare nonostante tutto. Se non ti sta bene bannami che tanto, se proprio vuoi saperlo, non me ne frega nulla. PS: per l'estensione, se la volete ancora, contattatemi tramite il contact form del mio sito. Tolgo il disturbo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() a risentirci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
si deve aggiornare per firefox 4 con un tasto per la toolbar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
la rc1 uscita è quasi definitiva ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mmm chi faceva l'estensione ora non viene più sul forum...come palliativo ricordo che con f10 o alt si può abilitare la barra dei menu momentaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Gli ho mandato un PM sul suo canate TuTubi, vediamo che dice
![]() (si, lo so, e lo sono ![]()
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Grazie Dark
Potresti inserire nell'estensione (Link Utili):
1) Hosting Foto - Imageshack,Postimage,Imagebam,Imagehaven 2) Hosting File - Mediafire,Megaupload,Fileserve,Hotfile,Filesonic Ovviamente un link che ti rimanda al tuo sito: http://www.darkwolf.it/hwu/ Al momento mi vengono in mente questi... Grazie mille per il lavorone che stai facendo.
![]() |
#638 |
Senior Member
|
nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
tutta la mia solidarietà
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Se a qualcuno può interessare, ho modificato un pezzettino di estensione per renderlo compatibile con firefox 4, in attesa di un futuro aggiornamento (se mai ci sarà).
L'ho uppato nella mia dropbox http://dl.dropbox.com/u/24318536/hwu_menu.xpi Grazie ancora a darkwolf
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.