Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 11:33   #1081
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Una domanda, io ho il mio buon vecchio Half-Life 2 in ita, comprato al day 1. Volevo prendermi il pacchetto Ep1+Ep2 da Play.com.. dovrebbe andare bene anche con la mia versione vero? Oppure rischio di fare un mischione oppure ci sono problemi di installazione ecc ecc? Qualcuno l'ha comprato da play e installato, pur avendo la versione ita di HL2? Tanto ho visto che l'EP1 dovrebbe essere multilingua e l'EP2 solo con voci in inglese, che mi pare sia cosi' per tutte le versioni.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 17:42   #1082
Giuseppe Tubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Io NON mi sono mai lamentato del doppiaggio in ita!
Penso che si sia dato troppo peso alle lamentele di alcuni giocatori......che poi, cmq, se il parlato fa tanto "schifo", lo si migliora , anzichè toglierlo del tutto......spero che Ep3 sia doppiato in ita e che esca un aggiornamento per Ep 2 col doppiagio in ita.....spero

Per quanto riguarda Ep 2:
Spoiler:
Qualcune è riuscito a completare tutti i bonus? A me mancano solo quello di inviare il nano da giardino nello spazio (come cavolo si fa a portarlo fino al missile!?) e quello di pestare tutte le larve di formica leone (ce ne è sempre qualcuna che mi sfugge!@##)
Spoiler:
Il nano non lo si deve caricare sul missile. Quando dalla sala di controllo si vede il missile partire si deve star pronti col nano sulla g-gun e spararlo verso il vortice del portale, prima che il missile passi.
Per le larve non so, ma io ad un certo punto mi sono trovato con un +200 di health. Non so se le avessi pestate tutte...
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 18:32   #1083
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Una domanda, io ho il mio buon vecchio Half-Life 2 in ita, comprato al day 1. Volevo prendermi il pacchetto Ep1+Ep2 da Play.com.. dovrebbe andare bene anche con la mia versione vero? Oppure rischio di fare un mischione oppure ci sono problemi di installazione ecc ecc? Qualcuno l'ha comprato da play e installato, pur avendo la versione ita di HL2? Tanto ho visto che l'EP1 dovrebbe essere multilingua e l'EP2 solo con voci in inglese, che mi pare sia cosi' per tutte le versioni.
I vari giochi - HL2, EP1 e EP2 sono indipendenti l'uno dall'altro cioè sono stand alone..

EP2 solo inglese con sub ita

Ciao
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 07:24   #1084
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
I vari giochi - HL2, EP1 e EP2 sono indipendenti l'uno dall'altro cioè sono stand alone..

EP2 solo inglese con sub ita

Ciao
Ah, non lo sapevo. Grazie della delucidazione.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 08:37   #1085
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
P.S. un aiuto discreto, è sempre meglio di un aiuto poco utile, poi ciascuno può sempre decidere, di non servirsene se lo preferisce, io preferisco averlo a prescindere.

Su questo quoto
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 17:31   #1086
Ciao84
Senior Member

L'Avatar di Ciao84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Tubi Guarda i messaggi
Spoiler:
Il nano non lo si deve caricare sul missile. Quando dalla sala di controllo si vede il missile partire si deve star pronti col nano sulla g-gun e spararlo verso il vortice del portale, prima che il missile passi.
Per le larve non so, ma io ad un certo punto mi sono trovato con un +200 di health. Non so se le avessi pestate tutte...
Si, ma....

Spoiler:
Come faccio a trasportare il nano fino a White Forest?Non riesco a incastrarlo sulla macchina, vola via ad ogni curva...
Ciao84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 13:23   #1087
Drako Nero
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Salve a tutti.

ho un piccolo problema. Ho comprato separati prima Half life 2, poi quando è uscito Episode 1 e infine ho comprato l'Orange Box per episode 2. Ho installato tutto perfetta mente e ho finito tutti i giochi. Ho dovuto formattare il pc e ho deciso di reinstallare tutto. Quindi ho preso i giochi e mi funzionano tutti tranne Episode 2 che ho dovuto prendere dall'orange box. Inserisco il dvd faccio in modo di attivare il key ma mi dice che è già stato attivato su un account steam. Quidi vado a vedere nei miei giochi e ho half life 2, episode 1, team fortress me non c'è traccia dell'episode 2. Ora come diavolo faccio ad installarlo se non mi parte l'orange box?.

Spero in qualche aiuto.

Grazie
Drako Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 13:29   #1088
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drako Nero Guarda i messaggi
Salve a tutti.

ho un piccolo problema. Ho comprato separati prima Half life 2, poi quando è uscito Episode 1 e infine ho comprato l'Orange Box per episode 2. Ho installato tutto perfetta mente e ho finito tutti i giochi. Ho dovuto formattare il pc e ho deciso di reinstallare tutto. Quindi ho preso i giochi e mi funzionano tutti tranne Episode 2 che ho dovuto prendere dall'orange box. Inserisco il dvd faccio in modo di attivare il key ma mi dice che è già stato attivato su un account steam. Quidi vado a vedere nei miei giochi e ho half life 2, episode 1, team fortress me non c'è traccia dell'episode 2. Ora come diavolo faccio ad installarlo se non mi parte l'orange box?.

Spero in qualche aiuto.

Grazie
Non è che hai fatto la cazzata di attivare l'orange box su un account?
Se hai fatto questo ... hai 2 account di Steam.
Uno con HL2 e HL2:EP1 .... e uno con tutti gli altri.

Oppure su Steam i giochi devi semplicemente installarli, devi scorrere fino a trovarli nella lista dei giochi non installati.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 10:19   #1089
Attilius04
Member

L'Avatar di Attilius04

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ariminum
Ragazzi, ho appena finito anche questo episodio e... è tristissimooooooooooo!!! Però spettacolare! Magnifico!!! Non mi aspettavo nulla del genere! Bello, bello e ancora una volta bello.
Spoiler:

Una cosa, ma quei robi che ti lanciano le "siringhe", i cacciatori o come si chiamano, c'è scritto di abbatterli con le loro stesse armi, ma come si fa?
Sony Xperia U: Android 4.0.4, Cortex A9 1GHz, 512MB RAM, Mali 400.
Attilius04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 10:30   #1090
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Attilius04 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho appena finito anche questo episodio e... è tristissimooooooooooo!!! Però spettacolare! Magnifico!!! Non mi aspettavo nulla del genere! Bello, bello e ancora una volta bello.
Spoiler:

Una cosa, ma quei robi che ti lanciano le "siringhe", i cacciatori o come si chiamano, c'è scritto di abbatterli con le loro stesse armi, ma come si fa?
Spoiler:
Hai provato ad usare la gravity gun? Prendi al volo quello che lanciano e glieli rilanci contro.
Old 02-10-2008, 07:56   #1091
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Anche se in ritardo l'ho finito anche io! Finale tristissimo e che sembra un lancio per episode 3. Comunque gran bel gioco, molto meglio e molto più lungo di episode 1.
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 17:33   #1092
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
GUARDATE QUAAAAAAAAAAAAAA!!!

http://img171.imageshack.us/my.php?i...mmaginema7.jpg

Ultima modifica di mistero1982 : 29-10-2008 alle 17:35.
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 17:34   #1093
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
mi sa tanto di fake.....
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:34   #1094
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Ti invito a cercare su googlemaps!
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:35   #1095
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Ti invito a cercare su googlemaps!
Ho provato ma non mi trova niente del genere... posta il link se riesci...
Old 30-10-2008, 11:40   #1096
The Swan Song
Senior Member

Old 30-10-2008, 13:15   #1097
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
se cerchi ne trovi quante ne vuoi... anche su Wikipedia.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:31   #1098
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Ho letto un paio di post al riguardo e vorrei esprimere anche io la mia opinione sulle localizzazioni (in generale di film o videogiochi che siano).

Ho la fortuna di capire un pochino l'inglese, beh, ragazzi, vedere un film in lingua originale è tutta un'altra cosa.
Il problema è che noi italiani siamo fortunati. Abbiamo la migliore scuola di doppiaggio del mondo, i secondi li dobbiamo in scioltezza a bravura.
Questo ci impigrisce decisamente.

Detto questo, vi consiglio, se masticate la lingua di Albione, di giocare con il parlato *E* i sottotitoli in inglese.
Unirete l'utile al dilettevole. Leggere quello che i personaggi dicono aiuta nella comprensione delle parole
Il vostro inglese sarà migliore alla fine del videogioco
Concordo pienamente: giochiamo con i titoli in lingua inglese e sottotitoli in inglese (se presenti): così ci manteniamo freschi con la lingua di Albione !

Io l'ho sto facendo adesso con il bellissimo Freelancer, ed il mio inglese "s'impenna...." (come direbbe Pravettoni di Mai dire Gol )

Se no avanzo una proposta facciamo doppiare Half Life Ep.3 al doppiatore italiano di "Moment of Silence".....è veramente un genio.....la più grande espressività mai raggiunta in un videogioco.....

Ultima modifica di eirulan : 03-11-2008 alle 11:34.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:10   #1099
Cifico
Member

Iscritto dal: Jul 2007
siete morti tutti?
Cifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:12   #1100
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cifico Guarda i messaggi
siete morti tutti?
No, ma siamo tutti in attesa che Valve mostri qualcosa di Episode Three... oggi è pure il decennale di Half Life
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian