|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto per quanto riguarda il doppiaggio, tanto che mi rigiocherò i precedenti capitoli con il doppiaggio inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Salve ragazzi...
sto ammirrando anchio la bella grafica di HL2 EP2, specialmente con la x1950Pro. Ho tutto a palla e non ho un minimo scato, ma manca una cosa che c'era in EP1.... non so come si chiama, ma era quella capacità di regolare la luminosità quando si passava da un ambiente all'aperto molto illuminato ad un ambiente scuro come un cunicolo. Non so se si chiama bluning, che quando lo spunto poi mi si rispunta quando accedo un'altra volta nelle impostazioni. Avete idea? PS. Driver Omega basati sui 7.1 Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Metti HDR completo invece che Blooming.
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
avevo letto qualche recensione non entusuaismante di questo gioco, ma devo dire che è bellissimo, me lo sto gustando piano piano, il source nonostante i suoi anni pèer me è inarrivabile, gli scenari all'aoperto sono fantastici e li regge alla grande. solo quando devo far fuori gli strider ho nottao un leggero calo, stranamnete passa dai 50 ai 20, anche voi l'avete notato? per il resto hl2 appare inataccabile. aspetto crysis.
![]() |
#625 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | ||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Messo ma sempre uguale, non c'e' quel comportamento con EP1... magari non l'hanno messo di proposito, per adesso
boh Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Naaa, useranno sicuramente un portale
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
Problema con Steam
Ciao a tutti,
quando è disponibile un aggiornamento per HL2 Ep2 (ma anche per TF2 e Portal), lo scaricamento resta fisso allo 0%. Solo quando cerco di avviare il gioco lo scaricamento parte e mi dice il tempo mancante all'avvio del gioco. Eppure le opzioni di mantenimento del gioco aggiornato sono apposto! Capita anche a voi? E' normale? Ciao.
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non ho mai capito il perché ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Prova a lasciare impostato solo HDR Full e non spuntare il box laterale che riguarda il bloom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti sono nuovo e arrivo subito al mio problema:
ho comprato la orange box, finito hl2 e ep1 ma quando faccio partire ep2 mi carica il gioco, vedo la schermata iniziale (quella sfocata) poi comincia a ridurmi il gioco a icona e a riaprirlo, + e + volte, impedendomi di giocare. Questo anche con portal, quindi mi viene da pensare che il problema sta nel motore del gioco che in questi due è stato upgradato. Caricando hl2 e ep1 me lo riduceva a icona solo una volta poi se cliccavo sull'icona ripartiva regolarmente. Ho provato inutilmente a reinstallare il gioco e a spuntare alcune funzioni della mia scheda video (HDR, antialiansing, ecc...) Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Aggiungo che ho aggiornato i driver ATI all'ultima versione disponibile (ho una scheda x1800 da 512mb e un giga di ram). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
Scusate, so che non è molto attinente all'argomento H-L episodio 2, ma volevo chiedere una informazione...
Per caso qualcuno sa dove si può trovare il "film" di Half-life chiamato HALF-LIFE UPLINK MOVIE?? ![]() so solo che dura 5 minuti all'incirca, ma non riesco a trovarlo... (http://en.wikipedia.org/wiki/Half-Life:_Uplink_(film)) ps: attenzione, non confondere con la demo di H-L 1, cioè half-life uplink... grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Per quanto riguarda il resto quoto, uno scienziato (anche se da campo e non da ufficio) che imbraccia tutto quello che gli capita in mano, si scontra contro corpi di marine, alieni a tre teste o grandi quanto uno stadio e và incontro alla morte a braccia aperte è una cosa poco credibile ma diciamo che col tempo si è "trainato" ![]() Non credo che ep.3 concluderà definitivamente la saga, ci vedo bene un finale degno di essere chiamato così, senza interrogativi ma creato ad hoc per un futuro hl3, forse finirà l'era gordon e ne inizierà un altra....
![]() |
![]() |
#637 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Altre idee? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
E' strano, prova qui http://supportwiki.steampowered.com/..._giochi_Source
Anche con quei suggerimenti ho risolto un problema una volta, se non và neanche così allora cerca altrove, buona fortuna ![]() MUAHAHAHAHAHAHAHA guardatevi sto video, fà morire dalle risate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=slRsexrhbG8
![]() |
#639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Il "Bla bla bla Mr. Freeman" finale è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.