Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 11:00   #621
Dr.Ktulu
Member

L'Avatar di Dr.Ktulu

Iscritto dal: Oct 2007
quoto per quanto riguarda il doppiaggio, tanto che mi rigiocherò i precedenti capitoli con il doppiaggio inglese
Dr.Ktulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 11:55   #622
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Salve ragazzi...

sto ammirrando anchio la bella grafica di HL2 EP2, specialmente con la x1950Pro. Ho tutto a palla e non ho un minimo scato, ma manca una cosa che c'era in EP1....

non so come si chiama, ma era quella capacità di regolare la luminosità quando si passava da un ambiente all'aperto molto illuminato ad un ambiente scuro come un cunicolo.

Non so se si chiama bluning, che quando lo spunto poi mi si rispunta quando accedo un'altra volta nelle impostazioni.
Avete idea?

PS. Driver Omega basati sui 7.1

Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:07   #623
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Metti HDR completo invece che Blooming.
Old 06-11-2007, 14:31   #624
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
avevo letto qualche recensione non entusuaismante di questo gioco, ma devo dire che è bellissimo, me lo sto gustando piano piano, il source nonostante i suoi anni pèer me è inarrivabile, gli scenari all'aoperto sono fantastici e li regge alla grande. solo quando devo far fuori gli strider ho nottao un leggero calo, stranamnete passa dai 50 ai 20, anche voi l'avete notato? per il resto hl2 appare inataccabile. aspetto crysis.
Old 06-11-2007, 15:02   #625
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
...ma alla fine ieri sera sono giunto alla conclusione di Episode Two. Non c'è niente da fare, la Valve ha uno stile che gli altri si sognano. Una cura per i dettagli che stupisce sempre. I personaggi, poi, sono DAVVERO degli attori digitali. Hanno un'espressività spaventosa.

Ora fatemi fare delle supposizioni tanto nerdose sul proseguio della trama. Ovviamente spoilero alla grande, eh.
Spoiler:
Come la vedete questa: il G-Man è uno dell'Aperture Science e riesce a spostarsi da un posto all'altro (anche su Xen) proprio grazie alla loro tecnologia dei portali. Ficata, eh? Eli Vance (pace all'animaccia sua) in Ep2 racconta che il campione che ha causato la cascata di risonanza all'inizio del primo HL lo ha portato proprio lui, il loro "comune amico", il G-Man. Questo permette di intrecciare la trama alla grande e consente alla Valve diverse scappatoie per inventarsi un'identità al G-Man (che ancora non hanno deciso, mi ci gioco le palle). In Ep2 il G-Man ha salvato Alyx proprio perché le sarebbe servita per un secondo fine, probabilmente legato alla sorte della Borealis e della tecnologia degli Aperture Laboratories in essa contentuta.

Comunque, brutti pezzenti, se voi aveste acquistato il libro "Dietro le Quinte di HL" (titolo originale "Raising the Bar") sapreste che la parte sulla Borealis era già stata progettata per essere inserita originariamente in HL2. Nelle prime bozze della trama, infatti, il viaggio di Freeman in HL2 era molto diverso: Nova Prospekt doveva essere una sorta di centro di inquinamento dell'atmosfera (o qualcosa di simile, ora non ho il libro a portata di mano) che si trovava in mezzo al deserto ricavato da un mare prosciugato. Freeman sarebbe giunto a Nova Prospekt passando per la Borealis, una nave imprigionata nei ghiacci in mano alla resistenza. In seguito è stato deciso di "snellire" il viaggio di Freeman fuori da City17 e Nova Prospekt è diventato il centro di detenzione e "trasformazione" degli umani. Tutta la parte sulla Borealis, invece, è stata tagliata. Nel libro ci sono tutta una serie di artwork e immagini col motore del gioco di quella sezione. Sono stati molto intelligenti a sfruttarla per Ep3 e a fondere il tutto con la trama di Portal.

Eppoi, che ficata gli Advisor, eh? Non vedo l'ora di farli a pezzi con la mia crowbar. Secondo voi all'inizio di Ep3 i Vortigaunt salveranno Eli Vance? O il vecchiaccio è spacciato? A giudicare dalla cascata di sangue che ha perso tra le grinfie dell'Advisor, direi che c'è poco da fare. Comunque, pensando al finale drammatico, dopotutto sono contento che non sia stato doppiato in italiano. Il doppiaggio originale è stupendo e sentire Eli che dice alla figlia "tesoro, chiudi gli occhi, non guardare" poco prima di morire e poi Alyx piangere disperata sul cadavere del padre è veramente da pelle d'oca. Tanto di cappello ai doppiatori originali. Pensate che roba patetica sarebbe stata col team di doppiatori italiani (slavi?) degli episodi precedenti! O assumono i doppiatori di Max Payne, o è meglio lo lascino in lingua originale. Peccato solo che leggere i sottitoli nella frenesia della battaglia con gli strider (sequenza FENOMENALE) ti distragga un po' troppo dall'azione.
mmh... ma se
Spoiler:
Il G-men è dell'Aperture Science a quanto pare è in grado di fare ben più che spostarsi usando la tecnologia dei portali... tipo in HL 2, quando distruggiamo il reattore, ci appare davanti e sembra essere in grado di rallentare in qualche modo il tempo, senza peraltro esserne influenzato... Inoltre nello stesso HL 2 ep 2 , mentre i vortigaunt stanno "operando" Alyx (scena tra l'altro graficamente fantastica, è incredibile la perfezione degli organi interni di Alyx stessa messi in luce dal raggio dei Vort...IMHO il source a distanza di anni,in molte cose dà ancora la polvere ai moderni engine ) Non manca di farci visita... ma l'esperienza sembra avvenire solo nella nostra mente... come una specie di telepatia non trovate? Comunque La tua è un'ottima teoria, per la verità non ci avevo proprio pensato a quest'eventualità! Starà a Valve cercare di trovare una giustificazione a questi strani poteri di cui il G-Men gode! Quoto poi in pieno il tuo discorso sugli Advisor... Non vedo l'ora di pestarli... fosse anche solo col piede di porco! Quotone poi per la scena della morte di Eli... veramente da pelle d'oca... "Tesoro, chiudi gli occhi, non guardare..." madonna è da film... da colossal!!! PS: secondo voi perchè i vortigaunt sembrano voler ostacolare il G-men?
Old 06-11-2007, 18:15   #626
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
mmh... ma se
Spoiler:
Il G-men è dell'Aperture Science a quanto pare è in grado di fare ben più che spostarsi usando la tecnologia dei portali... tipo in HL 2, quando distruggiamo il reattore, ci appare davanti e sembra essere in grado di rallentare in qualche modo il tempo, senza peraltro esserne influenzato...
Sì è vero ci ho pensato anch'io... ancora mancano un po' di tasselli, devono riuscire a inventarsi qualcosa di credibile. Alle volte mi vengono in mente i registi del telefilm LOST, non so se lo vedi... secondo me sono nella stessa situazione di empasse!
Quote:
IMHO il source a distanza di anni,in molte cose dà ancora la polvere ai moderni engine )
Verissimo!
Quote:
Spoiler:
Non manca di farci visita... ma l'esperienza sembra avvenire solo nella nostra mente... come una specie di telepatia non trovate?
Spoiler:
Sì, stessa cosa accade all'inizio di HL2... "Si svegli, Mr Freeman, si svegli". E alla fine di HL1, quando ci mette in quella condizione di "stasi", mostra di avere altre risorse "non convenzionali". Probabilmente all'Aperture Science hanno sviluppato ben altre tecnologie, oltre ai portali! Altro che Black Mesa!
Quote:
Spoiler:
PS: secondo voi perchè i vortigaunt sembrano voler ostacolare il G-men?
Spoiler:
Beh il G-Man è un personaggio parecchio ambiguo... effettivamente in HL1 ha guidato Freeman su Xen affinché sconfiggesse il leader dei Vortigaunt che, al pari del dottor Breen, aveva ingannato il suo popolo facendolo cadere nella schiavitù dei Combine. Uccidendolo Freeman ha liberato la razza dei Vortigaunt (infatti in tutto HL2 lo salutano come "il liberatore"). Tuttavia i Vortigaunt non si fidano del G-Man e il G-Man stesso non nasconde il suo disprezzo per i Vortigaunt (e anche per la maggior parte degli umani). Pare chiaro che il G-Man segua i propri tornaconti e non abbia interesse a salvare una razza in particolare.
Certo che la Valve ora ha una bella matassa da sbrogliare... spero che non si affannino a svelare tutto in fretta e furia in Ep3... ma diano il giusto spazio a una conclusione in pompa magna in HL3, dove tutti i nodi verranno al pettine!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:22   #627
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Metti HDR completo invece che Blooming.
Messo ma sempre uguale, non c'e' quel comportamento con EP1... magari non l'hanno messo di proposito, per adesso

boh

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:56   #628
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Quote:
Sì è vero ci ho pensato anch'io... ancora mancano un po' di tasselli, devono riuscire a inventarsi qualcosa di credibile. Alle volte mi vengono in mente i registi del telefilm LOST, non so se lo vedi... secondo me sono nella stessa situazione di empasse!
Basta che non usino lo stratagemma della botola
Quote:
Spoiler:
mostra di avere altre risorse "non convenzionali". Probabilmente all'Aperture Science hanno sviluppato ben altre tecnologie, oltre ai portali! Altro che Black Mesa!
Comunque
Spoiler:
Hai proprio ragione Aperture Science sembra essere davvero molto PRO! A proposito, Eli Vance ( ) non sembrava entusiasta dell'idea di una nostra visita ai colleghi della Aperture... anzi diciamo pure che ha usato gli ultimi attimi della sua vita per dirci di colare a picco quella nave! Sembrava spaventato a dir poco... ora: sappiamo che il G-Man ha dato a Eli il materiale che ha causato poi la cascata di risonanza... e se prendiamo per buona l'ipotesi che il suddetto G-man appartenga ai ragazzacci di Aperture... mmh... sorgono tantissime altre ipotesi... e l'incidente di Black Mesa sarebbe da riguardare sotto una nuova luce...
Old 06-11-2007, 21:46   #629
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Basta che non usino lo stratagemma della botola
Naaa, useranno sicuramente un portale
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 22:04   #630
Totoro78
Member

L'Avatar di Totoro78

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
Problema con Steam

Ciao a tutti,
quando è disponibile un aggiornamento per HL2 Ep2 (ma anche per TF2 e Portal), lo scaricamento resta fisso allo 0%. Solo quando cerco di avviare il gioco lo scaricamento parte e mi dice il tempo mancante all'avvio del gioco. Eppure le opzioni di mantenimento del gioco aggiornato sono apposto! Capita anche a voi? E' normale?
Ciao.
Watch: AppleWatch Red Product 42mm serie 6
Totoro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 22:27   #631
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Totoro78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
quando è disponibile un aggiornamento per HL2 Ep2 (ma anche per TF2 e Portal), lo scaricamento resta fisso allo 0%. Solo quando cerco di avviare il gioco lo scaricamento parte e mi dice il tempo mancante all'avvio del gioco. Eppure le opzioni di mantenimento del gioco aggiornato sono apposto! Capita anche a voi? E' normale?
Ciao.
Spesso mi succede la stessa cosa. Solo raramente mi scarica gli aggiornamenti.
Non ho mai capito il perché
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:00   #632
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Totoro78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ciao.
Stessa cosa. Mi succede da quando ho la Orange Box.
Old 06-11-2007, 23:19   #633
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Messo ma sempre uguale, non c'e' quel comportamento con EP1... magari non l'hanno messo di proposito, per adesso

boh

Fabio
Molto strano, lo si vede e anche parecchio.
Prova a lasciare impostato solo HDR Full e non spuntare il box laterale che riguarda il bloom.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 10:18   #634
Navarre_81
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti sono nuovo e arrivo subito al mio problema:
ho comprato la orange box, finito hl2 e ep1 ma quando faccio partire ep2 mi carica il gioco, vedo la schermata iniziale (quella sfocata) poi comincia a ridurmi il gioco a icona e a riaprirlo, + e + volte, impedendomi di giocare. Questo anche con portal, quindi mi viene da pensare che il problema sta nel motore del gioco che in questi due è stato upgradato.
Caricando hl2 e ep1 me lo riduceva a icona solo una volta poi se cliccavo sull'icona ripartiva regolarmente.
Ho provato inutilmente a reinstallare il gioco e a spuntare alcune funzioni della mia scheda video (HDR, antialiansing, ecc...)
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?

Aggiungo che ho aggiornato i driver ATI all'ultima versione disponibile (ho una scheda x1800 da 512mb e un giga di ram).

Grazie
Navarre_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:07   #635
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Scusate, so che non è molto attinente all'argomento H-L episodio 2, ma volevo chiedere una informazione...
Per caso qualcuno sa dove si può trovare il "film" di Half-life chiamato HALF-LIFE UPLINK MOVIE??
so solo che dura 5 minuti all'incirca, ma non riesco a trovarlo... (http://en.wikipedia.org/wiki/Half-Life:_Uplink_(film))
ps: attenzione, non confondere con la demo di H-L 1, cioè half-life uplink...
grazie...
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:10   #636
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Navarre_81 Guarda i messaggi
ho comprato la orange box, finito hl2 e ep1 ma quando faccio partire ep2 mi carica il gioco, vedo la schermata iniziale (quella sfocata) poi comincia a ridurmi il gioco a icona e a riaprirlo, + e + volte, impedendomi di giocare. Questo anche con portal, quindi mi viene da pensare che il problema sta nel motore del gioco che in questi due è stato upgradato.
Caricando hl2 e ep1 me lo riduceva a icona solo una volta poi se cliccavo sull'icona ripartiva regolarmente.
Ho provato inutilmente a reinstallare il gioco e a spuntare alcune funzioni della mia scheda video (HDR, antialiansing, ecc...)

Aggiungo che ho aggiornato i driver ATI all'ultima versione disponibile (ho una scheda x1800 da 512mb e un giga di ram).

Grazie
Uhm....anche io ho avuto qualche problema al primo avvio di ep.2, ho settato steam in inglese, restartato, avvio di ep.2 e tutto apposto....settato di nuovo in italiano, restartato, avvio di ep.2 e tutto apposto (la solita vecchia procedura )

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
L' intelligenza che Valve mette nei suoi giochi non è riscontrabile in quasi nessun altro FPS.
Quoto in tutti gli aspetti, io non sono mai rimasto deluso da un gioco della valve finora, mai noiosi, sempre coinvolgenti

Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
Saga assolutamente splendida quella di Hl2 e i suoi episodi.
Trama-quanto-basta per creare una bella ambientazione, pochi personaggi ma ben fatti e soprattutto caratterizzati in maniera superba (alice e dog sono da oscar, ma anche lamarre non e' da meno ) e un taglio cinematografico che ti bombarda di emozioni forti come pochi[issimi] giochi sanno fare.
Ovviamente qualche difettuccio c'e'. Gordon che non spiaccica parola limita un po' la trama in se [sarebbe stato stupendo vederlo interagire nei dialoghi o magari rispondere alle battutite di Alice di tanto in tanto...] anche se i dialoghi sono studiati ad hoc attorno al Free-man muto. Oppure il fatto che un fisico del Mit diventi prima un Rambo e poi una specie di CheGuevara e sia a suo agio con mille mila armi di cui molte pure aliene [e poi dove tiene tutto quell'arsenale? quante tasche ha la tuta? ]
Ma sono dettagli trascurabilissimi ... infondo e' un First Action Personal Shooter e su certe cose non si puo' si DEVE soprassedere [seno' dovremmo cancellare decine di stupendi film d'azione solo xche i protagonisti sparano 20-30 volte con pistole che massimo hanno una 15ina di colpi nei caricatori].

Voto in sospeso in attesa di Ep3 dove la saga si chiudera' sperando di poter finalmente uccidere i maledetti Advisor [chi sa ....sa!] e scoprire per chi o cosa lavori il misterioso G.man e capire quale sara' il destino della Terra tutta...
Gordon con il parlato avrebbe dovuto avere una personalità ben delineata che sarebbe piaciuta ad alcuni e non ad altri, visto e analizzato tutto quello che ha fatto finora avrebbe parlato come un benefattore, un gesu cristo dell'era moderna, oppure come il kenshiro della situazione....naah, non ce lo vedo proprio a questo punto, lasciando i dialoghi al mondo intorno a lui si dà la possibilità al giocatore di "plasmarsi da se il proprio gordon", immaginare cosa gli possa passare per la testa quando tutti quei matti (più di lui) gli affidano missioni suicide e io preferisco così.....se dall'inizio della saga si fosse iniziato in un altro modo allora forse le cose potevano essere diverse

Per quanto riguarda il resto quoto, uno scienziato (anche se da campo e non da ufficio) che imbraccia tutto quello che gli capita in mano, si scontra contro corpi di marine, alieni a tre teste o grandi quanto uno stadio e và incontro alla morte a braccia aperte è una cosa poco credibile ma diciamo che col tempo si è "trainato"

Non credo che ep.3 concluderà definitivamente la saga, ci vedo bene un finale degno di essere chiamato così, senza interrogativi ma creato ad hoc per un futuro hl3, forse finirà l'era gordon e ne inizierà un altra....
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 22:33   #637
Navarre_81
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Navarre_81 Guarda i messaggi

Grazie
Uhm....anche io ho avuto qualche problema al primo avvio di ep.2, ho settato steam in inglese, restartato, avvio di ep.2 e tutto apposto....settato di nuovo in italiano, restartato, avvio di ep.2 e tutto apposto (la solita vecchia procedura )
Ho provato ma non cambia nulla , grazie comunque.
Altre idee?
Navarre_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 22:49   #638
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

E' strano, prova qui http://supportwiki.steampowered.com/..._giochi_Source

Anche con quei suggerimenti ho risolto un problema una volta, se non và neanche così allora cerca altrove, buona fortuna

MUAHAHAHAHAHAHAHA guardatevi sto video, fà morire dalle risate

http://www.youtube.com/watch?v=slRsexrhbG8
Old 07-11-2007, 22:54   #639
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
E' strano, prova qui http://supportwiki.steampowered.com/..._giochi_Source

Anche con quei suggerimenti ho risolto un problema una volta, se non và neanche così allora cerca altrove, buona fortuna

MUAHAHAHAHAHAHAHA guardatevi sto video, fà morire dalle risate

http://www.youtube.com/watch?v=slRsexrhbG8
hahahahahahahahaha
Il "Bla bla bla Mr. Freeman" finale è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 23:07   #640
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
hahahahahahahahaha
Il "Bla bla bla Mr. Freeman" finale è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLA BLA BLA MR. FREEMAN
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian