|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Quote:
ho provato diversi canali. il mio note lo connetto in un batter d'occhio, con questo maledetto netbook non s'ha da fare. il reset l ho evitato perchè il modem non è mio e non posso "badargli" una volta restituito. Comunque questa storia è davvero strana. Ripeto che non ho alcun filtro mac ed ho provato con o senza cifrature verso l'Alice Gate. Provato con e senza cifrature verso altri router non ho problemi Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
wifi non trovato
Salve a tutti, è da ieri che il mio router non mi da più la rete wifi, riesco a navigare tranquillamente in lan, ma la mia scheda wireless del pc non rileva più il punto di accesso wifi alice-........... sapete darmi una mano? a cosa serve il pulsante reg dietro il router? aspetto spiegazioni da voi che sicuramente se saprete più di me..grazie!
Case: Enermax Chackra(moster fan 25cm) Mobo: Abit ip35 pro Cpu: Intel Core2Quad Q6600 G0 Ram: 4gb Super Talent overclocking ddr2 800 Hd: Maxtor 320gb Vga: asus en9800gx2 top 1gb Alim: Enermax Liberty 620W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
telegestione disattivata+VOIP
con la telegestione disattivata non mi vanno + i voip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
attiva nuovamente la telegestione,
e disattivala nuovamente come spiegato qua.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...866793&page=76
![]() |
#1585 | |
Senior Member
|
Quote:
si connette e non naviga? nella scheda WiFi imposta manualmente Ip staticio. aggiorna il driver della scheda wifi.
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
cambia canale, salva e riavvia.. prova diversi canali.. salve e riavvia sempre il modem-.
![]() |
![]() |
#1587 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roccarainola
|
Ragazzi vi ricordate del mio problema? Ovveo dopo un pò ia internet e via telefono con line1 rosso? Bene, provai con la procedura di disattivare la telegestione e andò tutto ok (led Service spento)! Il servizio durò stabile per ben 2 gg poi di nuovo la tarantella! servizio instabile! Cadeva 6 o 7 volte al giorno ecc. Allora decisi (dato che la procedura di disattivare la telegestione nn aveva portato i frutti desiderati e dato che mio padre aveva chiamato telefonicamente il 187) di ristablire la configurazione del modem iniziale e riabilitare la telegestione! Novità dele novità....mi hanno aggiornato il FW al 4.5 ed ora nn posso nemmeno accedere al pannello avanzato pirelli ( o un modo c'è?). Cmq dopo l'aggiornamento le cose sono peggiorate. Il servizio o nn c'è proprio o dura meno di 5 minuti!!! Cioè io nn ho ne telefono ne internet! Credo proprio che l'unica cosa che mi rimane da fare è passare alle minacce pesanti (magari una bella raccomandata bomba!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://www.ebaygeneration.com/forum/...3&postcount=33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
|
Quote:
Spedisci un fax di solecito per mancata risoluzione di un guasto già piu' volte segnalato. Cerca di essere sintetico ed efficace, specifica che in attesa, richiedi un rimborso per ogni giorno di mancato funzionamento del servizio telefonico ed internet. NON c'e' nessun interesse a non risolverti il problema. Aggiungo che, il fax solitamente è molto efficace, a questi due numeri 803308187, 800555952. dopo d questo mettiti il cuore in pace.. che 15 gg passano.. ma risolvono certamente.. dopo d questo fai la richiesta di rimborso per i giorni in cui non funzionava il servizio..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 31-08-2009 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
all'interno della configurazione..
![]() |
![]() |
#1592 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Perfetto il problema era proprio quello! Grazie mille!!!
Case: Enermax Chackra(moster fan 25cm) Mobo: Abit ip35 pro Cpu: Intel Core2Quad Q6600 G0 Ram: 4gb Super Talent overclocking ddr2 800 Hd: Maxtor 320gb Vga: asus en9800gx2 top 1gb Alim: Enermax Liberty 620W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Quote:
- non si connette alla rete - ip statico già provato - driver già aggiornato ricapitolo un pò la situazione per essere più chiari. Modem Alice Gate voip wifi blabla.. con ver. 4.3.5 mi pare Netbook samsung non si connette alla wifi dell Alice Gate Lo stesso si connette alla wifi di un altro router provato. Ho provato un altro paio di notebook e si connettono alla wifi dell'Alice Gate Ho fatte le più svariate prove: con e senza cifrature con e senza filtri mac ip statico dal netbook driver sk wifi aggiornati (Atheros ar5007eg) cambio di canali insomma di prove ne ho fatte e non è di certo il primo router,modem che uso. Una cosa cosi strana non mi era mai capitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio,da circa 30 minuti è arrivato il corriere e mi ha consegnato il nuovo modem di alice Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi ,attualmente ho il Alice Gate W2+ ( a vela );e ho notato che nella confezione nn cè il telefono voip e che è tt ethernet...quindi mi consigliate di istallare il nuovo? e nn avrò problemi con il voip? e ultima cosa il nuovo va meglio del Alice Gate W2+?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesci nella configurazione avanzata (la famosa nascosta), o nel file di configurazione, cambia il nome della rete Wifi, dopo d questo rimane la formattazione..
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Prova ad accedere alla configurazione avanzata del driver della scheda wireless, assicurandoti che sia selezionato lo standard 802.11g.
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Una curiosità: ho un AP Netgear WG602v4 e ho visto delle antenne WiFi omnidirezionali in un negozio, la mia domanda è se effettivamente aumentano la portata del segnale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
|
si ma non fanno miracoli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.