|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Il wifi a cui sei connesso arriverà da un router dentro casa tua?
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
No, ho l'hotpost da smparthone con il PC desktop connesso con la penna wi-fi
![]() |
#15603 |
Senior Member
|
Ahh, in questo caso mi sa che non c'è niente da fare per l'id basso
![]() |
![]() |
![]() |
#15604 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile che un riavvio rimetta le cose a posto?
![]() |
![]() |
#15605 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso i server non sono da usare, io non ne uso più da una decina d'anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15606 |
Senior Member
|
@ Er Monnezza
Sì, ho scaricato altri nodes.dat e adesso sembra funzionare tutto anche se "firewalled" Ho connesso pure il server per testare la linea, non per farne uso.
![]() |
#15607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Per togliere il firewalled devi aprire le porte del mulo sul tuo router
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15608 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti provare ad attivare l'Upnp su Emule, Opzioni, Connessione, e sperare che venga riconosciuto dallo smartphone e apra le porte automaticamente. C'è da dire però che anche con Upnp attivato sia su Emule che su router, il 50% delle volte non funziona e non apre le porte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15609 | |
Senior Member
|
Quote:
Da "router" non so come impostarlo
![]() |
![]() |
#15610 |
Senior Member
|
Non avevo seguito il discorso
![]() Non saprei che dire, prova a vedere se qui ne parlano, non ho letto http://www.androidiani.com/forum/and...martphone.html
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ciao a tutti, con il file impostazioni e download nella cartella del programma ho continui errori nel registri eventi: (le cartelle temp e download le ho modificate correttamente su altro disco)
- Impossibile creare un Backup del File dei Client Conosciuti - Failed to load known2_64.met file - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\config\known2_64.met was denied. - Failed to create part.met file list - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\config\downloads.tmp was denied. - Failed to save known.met file - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\config\known.met was denied. - Failed to save cancelled.met file - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\config\cancelled.met was denied. - Salvataggio del File dei Client conosciuti fallito - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\config\clients.met was denied. - Impossibile salvare il File server.met! - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\config\server.met.new was denied. e di usare emule come amministratore non mi sembra una cosa ragionevole.. soluzioni? ..risposto tutto su cartella utente? p.s: ne spuntano altri anche se il programma funziona cmq, ma non mi sembra una soluzione soddisfacente Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 16-04-2018 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prova a reimpostare i permessi utente solo della cartella di emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15613 |
Senior Member
|
Ok ma se devo mettere le config nella cartella programma e non quella utente, per essere più comodo a copiarla quella volta ogni mille mila anni che capita, e poi fare tutte queste cose per spostare i download (non basta dirgli altro percorso dal programma aperto, ma aprirlo come admin, questi errori ancora per la stessa cosa ecc), capite che il consiglio dato "mettila li che è più comoda", in realtà non è affatto comoda per tutto quello scritto nel post sopra, anzi direi l'esatto opposto
![]() By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#15614 |
Senior Member
|
Aiuto, col tuo ultimo post mi sono leggermente perso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15615 |
Senior Member
|
Non ho ben capito ( nella mia ignoranza )
Qualche antivirus che ne blocca l'uso, visto che sembra che emula non possa sovrascrivere quei file? Hai provato e reinstallarlo pulito? Io ad esempio uso emule xtreme 8.1 se ricordo bene versione portable ( non ricordo il termine, la versione che non si installa ma la fai andare direttamente dalla cartella che scarichi, cartella che metto dove voglio )
![]() |
![]() |
![]() |
#15616 |
Senior Member
|
Il problema è che non mi fa scrivere nella cartella del programma "C
![]() "non trovo la cartella config per copiare le impostazioni da vecchio a nuovo pc" (risposta: "mettila nella cartella del programma con relativa spunta nelle opzioni"); Che poi ha portato ai problemi di: -spostare cartella temp e download (spostate da opzioni programma avviato come amministratore) -problemi scritture file di cui l'elenco del post sopra Per ovviare a questi problemi a mio avviso non mi sembra per niente opportuno avviarlo ed usarlo sempre come admin, risolverli in altro modo non saprei o cmq non mi sembrano procedure comode e veloci (se lo è ditemelo pure non mi offendo) S.o. w10 non l'avevo scritto mea culpa Ditemi voi ![]() Lenovo TB-8703F by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#15617 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15618 |
Senior Member
|
Sisi mi fu indicato molto tempo fa proprio qui, ma dal modificare tutte quelle cose, permessi cartella, dove salvare i downl. e temp, e tenersi tutto su cartella utente segnandosi il percorso è molto più rapida la seconda (con gli annessi problemi di autorizzazione della prima opzione che possono spiazzare a primo impatto)
Cioè a me serve il progr che va, apro e deve andare tutto, se mi viene suggerito di cambiare cose per la cartella config che poi non mi consentono questo, e ne devo fare altre per farlo andare mi scoccia (non sapendolo prima e scoprendo solo dopo gli errori che da il progr). Lo scrivo perché magari altri utenti si troveranno nella mia stessa situazione e non per polemica. In sintesi mi salvavo il percorso dove stava sta cartella config ed era molto meglio (sempre se per organizzazione uno non preferisca tutto nella cartella di installazione) By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#15619 |
Senior Member
|
Ok non vuoi modificare le autorizzazioni, però continuo ad essere confuso, forse perché ho saltato i tuoi primi messaggi.
Pongo qualche domanda per chiarire. Qual è il percorso attuale delle cartelle: a) Programma b) config c) download e temp ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15620 |
Senior Member
|
Ora stanno in:
A- C\programmi\emule B- C\programmi\emule D- D\emule Prima era tutto uguale tranne config che era in, se non sbaglio, C\user\programdata o una roba del genere Lenovo TB-8703F by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.