|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15361 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti
sono un novello di linux ma diciamo che piano piano sto imparando... in pratica mi trovo in un collegio dove vi è una connessione lan con autenticazione proxy. ho modificato il file etc/apt/apt.cfg con questi parametri: Codice:
Acquire { http { Proxy "http://user:pass@ip_proxy:porta_proxy"; }; ftp { Proxy "http://user:pass@ip_proxy:porta_proxy"; }; }; allora ho fatto da terminale: Codice:
export http_proxy="http://user:pass@ip_proxy:porta_proxy" sudo apt-get update e il problema viene qui. nonostante io abbia memorizzato in preferenze del programma Amule le impostazioni del proxy, quindi ip e porta piu' user e pass di autenticazione proxy, non riesco a far connettere amule a nessun server, anzi non mi da nessun server!! come devo fare?? mi potete aiutare per favore? ve ne sarei infinitamente grato ...grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
#15362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
E abbastanza "normale"......
il problema non sei tu che non riesci ad "uscire"..... ma sono i server (e gli altri client) che non riescono a raggiungerti visto che sei "dietro" ad un proxy. Mi sa che non c'e' nulla da fare....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
#15363 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Anche se è il Clan di Debian, puoi farti un'idea. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
scusate la domanda noob
uso emule morph xt 9.2, firewall zone alarm con porte opportunamente aperte secondo la guida, funziona sia UL che DL ho scoperto da un'altro 3d che se faccio il trova di un file esempio un'immagine di un cd di linux e lo metto in DL vedo massimo circa 50 fonti, altri utenti del NG stesso file ecc hanno immediatamente 400 fonti visibili usando sempre lo stesso server e kad attivo.. what's wrong? ![]() |
![]() |
![]() |
#15366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
magari fonti A4AF (asked for another file)? non ho in mente altro... |
|
![]() |
![]() |
#15367 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15368 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove devo guardare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15370 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi scuso se è gia stato detto ma sono troppe le pagine da leggere
![]() grazie ![]()
#15371 |
Senior Member
|
ho spulciato ora nelle impostazioni del mulo per trovare quello che dici e credo di averlo trovato!
![]() effettivamente non ho la spunta su blocca ip ecc ma se premo su modifica il file txt che si apre come vedi è lunghissimo e contiene molti ip! che faccio elimino tutto? oppure se non c'è la spunta vuol dire che non sta filtrando? il parametro 127 nella videata è corretto? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#15372 |
Senior Member
|
Quote:
almeno, io li uso... |
![]() |
![]() |
#15373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15374 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
scuse me...a cosa servono i mod?
|
![]() |
![]() |
#15375 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
alice 2 mega
sia detto per inciso ..ho cercato qua e la ma la discussione è immensa!
ho ALICE 2 mega, nessun problema in navigazione ma con il mulo, router con le porte spalancate come sempre ...ID BASSO! ma perchè? fino ad un paio di mesetti fa mai e dico mai un problema e ora freccie gialle! avete info. o suggerimenti? uso la 0.47c. ![]()
#15376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Se non ho capito male, le porte 4000 e rotti, ora, vengono filtrate da telecom. Almeno da me è così. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15377 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#15378 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao
Scusate la mia imbranataggine. Cerco di spiegarmi al meglio. Quando installai Emule, i primi file andavano molto lenti. Durante questi mesi ho lasciato in condivisione 2 - 3 file più (ovviamemte) quelli che si creavano mano a mano che i download evolvevano. Oggi sono abbstanza soddisfatto in quanto il programma scarica con velocità apprezzabile. A dire il vero è già da qualche tempo che non ho nulla in download ma tengo Emule attivo in modo che altri possano scaricare da me. Se non ho capito male questo fa in modo che i miei crediti aumentino e possa scaricare più velocemente, è corretto? Ciao |
![]() |
![]() |
#15379 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ragazzi una info: la versione attuale di aMule permette ( finalmente ) anche l'utilizzo della rete KAD, che per me è oro dato che uso solo quella e non i server
![]() Sapete anche se aMule supporta l'offucamento ? Leggendo un pò in giro pare di no, ma vorrei un riscontro sul campo. Thx |
![]() |
![]() |
#15380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
chiedo perchè non l'ho mai fatto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.