|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
Tolti i limiti,l'upload l'avevo già deciso di settare come dinamico. ![]() Il numero di connessioni,solitamente con xp si imposta a 500 come anche per il numero massimo di fonti. Ma,specialmente con questo router,uno dei vantaggi,di cui leggevo, era proprio il fatto che su singolo uso pc con emule, supporta tranquillamente anche valori fino a 1000 connessioni. Dimensioni coda ridotte,ora vediamo se qualcosa migliora, ma,ad ora,è fermo,solo upload e zero download.... Mmmmm ![]() ![]()
![]() |
#14982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
http://www.emule-italia.it/emule_sistema_crediti.html http://www.emule.it/guida_emule/appr...ti/crediti.asp probabilmente sbagli... |
|
![]() |
![]() |
#14983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14984 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vorrei chiedere lumi agli esperti di questo di questo forum...premetto che ho sempre utilizzato (da quando è scomparso razorback) donkeyserver 1 o 2...da un po' di giorni però a questi, nella lista server, si sono affiancati un sacco di altri donkeyserver che hanno tutti indirizzi ip diversi dal "tradizionale" 62.241.53...:4242 ; la domanda è se ci sia da fidarsi o meno di questi altri donkeyserver....grazie
#14985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14986 |
Senior Member
|
Se intendi le fonti trovate,da pagina statistiche,
3700. Per i file grossi,mediamente,circa 500/600 fonti per file trovate. Ora stà andando,ma velocità basse,nel complesso 20Kb. Mmmm....
#14987 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14988 |
Senior Member
|
Attualmente,1968.
Connesso da 18ore in questa sessione. Attualmente,download nuovamente a zero,e upload a 6kb Tutti i limiti esclusi,e upload dinamico. Materiale condiviso per circa 35Gb Mah,non capisco proprio.... ![]() ![]() ![]() ![]()
#14989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14990 |
Senior Member
|
Se leggi le guide vedrai che per far galoppare al mulo oltre alle ore di cavalcata ci vogliono anche più di 2500 fonti in coda. E poi un consiglio personale, l'upload settalo con un valore fisso (20/25 kili), perchè se esso ha un valore <10kb/sec si attiva lo zzratio e quindi comprometti anche la velocità di download.
Cmq ste cose io ed altri utenti li abbiamo ripetute centinaia di volte, quindi per ulteriori chiarimenti di consiglio di leggere le guide in prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
#14991 |
Senior Member
|
Ma,sostanzialmente,
come aumento il numero di fonti in coda? Aumentando il numero di file in download? Cosa vado a scaricare,materiale che non mi serve? ![]() ![]() Ho letto decine di guide,faq nei siti dedicati,ma non trovo ancora una configurazione che mi soddisfa,specie per la velocità.... ![]() Grazie comunque ![]()
#14992 |
Senior Member
|
Per avere più fonti in coda devi condividere/scaricare di più
![]() |
![]() |
![]() |
#14993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho un problema con il LowId
![]() Mi è successo così, improvvisamente, senza apparente motivo ![]() Prima mi andava perfettamente, sempre un Id alto. Ho un router Netgear DG834 v2, nelle impostazioni ho sbloccato le porte e fatto le regole per il firewall (infatti funzionava tutto, poi improvvisamente problemi). Ecco cosa viene scritto nel Registro Eventi (dal momento che apro eMule alla connessione automatica): Quote:
Quale può essere il problema? ![]() Ripeto, da un giorno all'altro ha fatto sto problema, prima si connetteva sempre con un ID alto e scaricava veloce... |
|
![]() |
![]() |
#14994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Sparatemi il nome di un mod che modifichi TUTTO lo Stato di SA, persone e mezzi compresi, se esiste, di cercare in 750 post non credo sia molto salutare!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#14995 |
Senior Member
|
@Codename87
Per prima cosa togli tutti quei server "spazzatura" che hai in lista e mettine una pulita, poi un'altra cosa, che ip-filter usi? |
![]() |
![]() |
#14996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#14997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#14999 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15000 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Ripropongo:
Uso la versione 047.c. Nel sito enetec ho letto che con opportune Mod, è possibile utilizzare gli a.s.f. filters. Sempre dallo stesso sito ho scaricato la Mod di Akronic. Se apro il file zippato e lancio da lì il programma, posso...operare secondo istruzioni. All'avvio però mi dice che c'è una versione più recente (appunto la 047.c, quella di Akronic si basa sulla 047.a). Come rendo le due versioni..."complementari"? Invece di lanciare la versione Akronic dal file zippato, ho pensato di estrarre tutti i file e copiarli nella cartella di eMule. La cosa sembra funzionare, se non per il fatto che non vedo più la possibilità di inserire 'sti a.s.f., ovvero sono spariti dal menù impostazioni i tre sottomenù Akronic Dove sbaglio? Rilancio: Leggo di affermazioni su server spia. Come lo si capisce? Non voglio sminuire nessuno nel forum, altrimenti non ci starei, ma finchè me lo dice enetec...direi che mi fido, se me lo dice qualcuno tra noi, su cosa basa l'accusa?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.