|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Capisco. Grazie di tutte le informazioni. E' vero non ci fasciamo la testa soprattutto prima di marzo tantopiù che il mulo non è mai stato un fulmine di guerra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vedrete copme una bella disdetta di massa convincerà telecazz a cambiare rotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14143 |
Senior Member
|
Ecco la conferma ufficiale:
http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Stavo vagliando NGI ma mi pare che non siano tutte rose e fiori nemmeno li ... altre non saprei visto che filtrano tutte ![]()
![]() |
![]() |
#14145 |
Senior Member
|
Se non fosse per l'IP statico andrei a fastweb ma poi sarei costretto ad Adunanza che non sò quanto mi convenga
e avrei limiti giornalieri con megaupload freeshare e compagnia cantante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi sono un utente Fastweb in Fibra ottica 100, ed ho notato ora di avere IP Pubblico,
infatti riesco a connettermi con eMule non adunanza con entrambe le frecce verdi sia su ED2K che KAD. Ora vi chiedo, per la mia connessione, quale MOD mi consigliate per sfruttarla al meglio? E quali parametri dovrei impostare per un corretto download ed upload? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14148 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
No, da quello che ho capito con i nuovi abbonamenti in fibra 100 è compreso anche l'IP pubblico nell'abbonamento stesso, non devo attivare nulla è già così!!
Attendo che qualcuno mi dia qualche informazioni sulla versione MOD di eMule da utilizzare per ottimizzare la nuova connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14150 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai 20h di IP pubblico dopodiché torni allo statico... http://www.fastweb.it/offerte/telefo.../#serv_inclusi Mi sembrava strano... Usa la MorphXT quando ce l hai statico la Adunanza. Ultima modifica di Ultrastito : 22-02-2011 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
ciao a tutti, volevo saperese usando la rete kad rimanevo anonimo oppure sapere quali sono gli strumenti per scaricare anonimo... tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non so cosa intendi per rimanere anonimo ma se intendi nascondere l'orgine dell'utente che sta scaricando da un altro utente la risposta è nessuno è anonimo tutti in rete abbiamo un IP anche nelle reti P2P ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14153 | |||
Senior Member
|
Quote:
comunque, indipendentemente dalle alternative, passare ad altro operatore finche telecazz non rimuove i filtri penso che sia un sacrificio sostenibile, sempre se ovviamente la migrazione sarà di massa; il discorso viene meno se siamo solo io e te a cambiare Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14154 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente quindi hai Alice? 7 o 20Mbit? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
peggio ancora per telecom... direi che ha decisamente il coltello dalla parte del manico, anche se un minimo di monopolio lo sta perdendo... in ogni caso mi sa che ha ancora un discreto potere per fare il bello e il cattivo tempo in italia...
![]() |
![]() |
#14156 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è migrare a chi? Fastweb con IP statico? Infostr o Tiscali analoghe a Telecom? Per me è abbastanza tutto livellato senza considerare assistenza tecnica quasi sempre in mano a Telecom e doppini degli anni 60. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
primo: quel che hai detto tu, chi non usa il p2p (un sacco di gente!) neanche se ne accorge... secondo: la "zonalità" della situazione... io sono da circa 7 anni con tele2 (ora teletu) e credo di essere l'unico in italia che ha una 7mb che va quasi ad 8 con, da quello che si dice, il peggior provider ADSL italiano... oltretutto, a parte una settimana mi pare nel novembre 2007, non ho mai avuto problemi di filtri p2p... quindi prova tu (utente frustrato dai filtri p2p incontenibili) ad andare da uno a cui tutto funziona a meraviglia a dirgli di disdire il suo contratto e passare ad un altro provider (magari peggiorando la situazione!) ![]()
![]() |
![]() |
#14158 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto per dire che non c'è regola dipende come uno si trova, la centrale a cui è collegato e via dicendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14159 | ||
Senior Member
|
Quote:
o do fuoco alla telecom Quote:
comunque dicono che pubblicheranno le zone interessate al filtraggio, non ci resta che aspettare e sperare di essere esenti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma il problema del filtraggio attacca programmi come emule e basta, oppure anche programmi tipo jdownloader?
Ma in quel modo essendo filtrati, cosa succederebbe? emule sarebbe inutilizzabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.