|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13782 |
Senior Member
|
Ho cercato su internet e ho visto che queste informazioni sono contenute nei file known.met e known2_64.met
Solo che se li apro con il blocco note mi si vede tutto così: Codice:
•àS,—!R\/ýL*‰lEÝ'´¬òlî%Ò6Ú*?`*¡Qï—å >5 Ünß#Óqôtë[ˆ¨Âûsú ]»NýŽšä‹4m—–0üš³1ÀÇŠͼ «6:GÂuáØNÏÝmÉù.®¸4}E™¢ <w"UdèBDA@MŒ¬Yp}žIöñe ÿ¸Í56gx]Í\í eäRu³ÑçÍLù‚à“Z™‰—¥ÿ ™ä ªj—kBvçÊ|‘mãÖþ4P¯ÀÇä/v pF"óÓl_F,ÅMcbÁàYùfB‹=Žªác@XŸkÉÖ0B¼´™ß³J-$k‚캊ˆ–ãRºZ¶‡zÖ›*·)dÚŒy“7¡QkŸá„™ðèiÓD¥‹ZµšÇ y¿ƒ$™Ü>´UKqfÁeÖ=™Q[À#Ìb¶&kk7håñ×µ²4T•šS]jÿÆÒ¯Ü:‰O¥Ö¸‘5µíagC‡™¼ß[šœÈ¢‘ø`Û³ò1Ð˧Laß+´0 œ8¥Ë#ÑGioÿ›$ZÌåUKädÌê[èrc$Ä ~†â*õl_½e±»Ã‡P¾}“ÛNù…¿LßYŸlOŸEb¥6icƒõÂ@Ùhö”¢G€ ×n«ž6`RnžÃ*9(K¾…Pƒ#°³ù(âèÒ¿yX¥‰ÞB0ûû^²TûlŒ Bf›ÿ¿ëK„)Rjh{cM,ކªo^r:7Ï*ÐVW…îìŠR ¹]«€¨Õ§n|Š\tc؇¯Ú\Ýg$ˆ÷[p“ÎjØme؇R§á”^ð¤æ`¡,*.Š¥{,ÍòèFþ•¥tÇ7Ž5iœÆBfìu€MÔÅ¡)ó°á3=‰*7EÉöä%e¤/¸½¯Á YëGÞÄê[˜l7›Ño•—rÞ³¦uf …l^‹h¾>Ý*ñ³MÆYË”Ú%½(d÷k4–"_SrÎÔ¡Ýèó'É:îÕ ¬AnW`ã?dO‡)f“Ž.J8IËâB½ FP]Vض|Ý×fùYk„}·Ö°DŸG4Y ƾÌ'ëì‘ô´‚g" 8þÿ"«¥‡ƒËÇ8z,ĜԽ¯}¸ô(jùXTêF¾²]–õóÌi÷á‹Y¨/²¾†gH%þÍ@€soŠòLîN¸Îö«äJŒî¥/\ϳTˆ×ñ2s:ÓOu˜„‘Ë©½Ó?Üž+14RÒÀ¡Ö¤¥RÙËãöã|šéï1Ç™¤’³ÒäÎÕúF’O‚4ßÞñ[ÑÞйfŸÒÕ>W‚óX ºh±L7;¢Çþ²°Ÿda§Þ™ë+w‡$_ÝÌH•#’zKµsO´˜[l€góä“…`’¦ØÎØaiH&¶3‚èÅMlxPÜ-M®çwKƒYýÕµb%âGçõºnâ•*"I9~pøîfWAy*§B$ Ìºà” n|¯?CºÔZžV ‹³Ý2õÄKGÿ[ræ”Ì¢4™Š¾(Ä×*0U(få'°hÉä=×Ìw‚³¬¬ÎGÜæóó%ƒTI<~ê»FÊtغ.GML*ÔY¢=[S1˜IVûO-8*z=Tµ~ ¾”pÛt!‹xrkÿ%ÖUL…|Ï/-Ø[Q½9m.6â…Ö‚êéì"ŠëHTœû&Ò:ïG;Ÿšˆv{_ö›áñ‰§×Œ+•{lp”Ëd|8ÿb{<[4i2²Ñ}ˆ¾–圷œ¬â€ ~ð±r·Õ:«œŒI”FvB^ò(„±…z3ý”z SK±TwÑNðí{×Q2sUŒ=é%3b@=1«C!ÛÿßRÖ.ªq@>ÏÉþÕô¡êìÑÿ{#æ@K˜¤v¿=Ùð/š^L\,ŒLÌoD«j±ÿÖhiÚ³d_{¥‚^¬]Œ ,;Ý’/¾ák¯%ªQRÑígæ±*YöXIR$Þó²ˆïô¼ êÚ…,!Iß6±Xœ±¢ÝËÈØ”¹óhi.\zŸíw³4â¶4³‚–Ív’XnÒñÉ*‹güäœÉF;*²ŽKƒey˜÷Øb*&çAdïÑ9Ñ÷ăS:õ.Ï%ì¬R—ª–)«µ¨íï¹§øëŒñïLí5‰ø«IêÕ,ù+Öˆ÷Okw¿årjL"Vù1oŒa4–Gè±ðaÝ=cD\*ä 0*pqt=¥¼Ë£”( %*†Ï4X¯Y‰ˆèJRe*„½ù>"ñwÛ Jr—`.IiÞ«M¸Ð ˆ‚¼è.1R'09ù‚*ƒ¼cíŽÀÑÞÿÏÔ„öë:kçtÍ ¤ÞIÔ3uÏ&<Õ@oCŠ‹@÷)z\gMõ‘KbíÆ”Èìõš°,‘Ù˜ &“ërW ÜÏ®©«ËˆŠú˜ŠÖJkmòx¹Ó¹O®ÏE*|`cdCæ.-/³-‘:Þ #”àÑl·ê¥ÐÎZŠƒL‹¡¯Ûì¹7ÜKùÀ‘ô‡°³·É@dnìÀ¾ÛËR¯ØÄ-Ñ$ï䟛ÍW¿sóöF+ØçÌN'±åçͼ„€¤‰<mP'œ‘Yb,D¼GVeð/À ·Zâ'=`šjX K&ŽNAYuƒƒ"zÇA7s&&²Ç²³›ngW¾ý‘ß…Y>º!»ìáyÒS Con cosa li devo aprire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13783 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13785 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
comincio a pensare che non vi stiate capendo...
![]() @Urso95 tu vuoi una lista completa di tutto ciò che hai scaricato con eMule da quando sei nato? ![]() in questo caso dipende molto da come hai utilizzato la condivisione... se hai sempre tenuto tutto ciò che hai scaricato dalla prima installazione di eMule nella cartella condivisa, allora in "file condivisi" sotto "file completati" ti dovrebbe comparire tutto (ma sinceramente non credo sia una pratica molto diffusa!) in alternativa, se hai abilitata l'opzione "ricorda file scaricati" (quelli che ti compaiono in verde quando fai una ricerca, per capirci), questi sono tutti memorizzati dal programma nel file known.met nella cartella "config", ma sinceramente non ho idea di come si possa fare a leggere quel file... tutto ciò cmq vale esclusivamente nel caso tu abbia sempre mantenuto e ripristinato tale file nelle nuove installazioni di eMule (o dopo eventuali formattazioni) non so se ho centrato il problema, ma il succo è che non so come aiutarti! ![]()
![]() |
#13786 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho sempre tenuto (anche dopo formattazioni). Quindi il file è sempre lo stesso. Solo che non so come si apre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13787 |
Senior Member
|
Ho chiesto su un canale IRC per aiuto su eMule e mi hanno detto che devo compilare un programma in C per aprire il file... A me sembra una cazzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13788 |
Senior Member
|
Ho chiesto su un canale IRC per aiuto su eMule e mi hanno detto che devo compilare un programma in C per aprire il file... A me sembra una cazzata.
EDIT: scusate ho postato lo stesso messaggio 2 volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13789 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13790 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi, uso attualmente la mod emule xtreme 7.2 che è basata sulla versione 0.49c di emule.
è uscita intanto la 0.50a di emule che ha un corposo changelog. tuttavia non c'è ancora la mod xtreme basata su questa versione, ma ad esempio c'è la morphxt. che mod mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13793 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13795 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13797 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Emule...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#13798 |
Senior Member
|
bhe io parlo della morph
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13800 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.