Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2010, 13:33   #13781
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
cè anche la cronologia
Non la trovo, dov'è?
Urso95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:45   #13782
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Ho cercato su internet e ho visto che queste informazioni sono contenute nei file known.met e known2_64.met
Solo che se li apro con il blocco note mi si vede tutto così:
Codice:
•àS,—!R\/ýL*‰lEÝ'´¬òlî%Ò6Ú*?`*¡Qï—å
>5
Ünß#Óqôtë[ˆ¨Âûsú
]»NýŽšä‹4m—–0üš³1ÀÇŠͼ
«6:GÂuáØNÏÝmÉù.®¸4}E™¢
<w"UdèBDA@MŒ¬Yp}žIöñe
ÿ¸Í56gx]Í\í eäRu³ÑçÍLù‚à“Z™‰—¥ÿ	™ä
ªj—kBvçÊ|‘mãÖþ4P¯ÀÇä/v pF"óÓl_F,ÅMcbÁàYùfB‹=Žªác@XŸkÉÖ0B¼´™ß³J-$k‚캊ˆ–ãRºZ¶‡zÖ›*·)dÚŒy“7¡QkŸá„™ðèiÓD¥‹ZµšÇ y¿ƒ$™Ü>´UKqfÁeÖ=™Q[À#Ìb¶&kk7håñ×µ²4T•šS]jÿÆÒ¯Ü:‰O¥Ö¸‘5µíagC‡™¼ß[šœÈ¢‘ø`Û³ò1Ð˧Laß+´0 œ8¥Ë#ÑGioÿ›$ZÌåUKädÌê[èrc$Ä  ~†â*õl_½e±»Ã‡P¾}“ÛNù…¿LßYŸlOŸEb¥6icƒõÂ@Ùhö”¢G€
×n«ž6`RnžÃ*9(K¾…Pƒ#°³ù(âèÒ¿yX¥‰ÞB0ûû^²TûlŒ Bf›ÿ¿ëK„)Rjh{cM,ކªo^r:7Ï*ÐVW…îìŠR ¹]«€¨Õ§n|Š\tc؇¯Ú\Ýg$ˆ÷[p“ÎjØme؇R§á”^ð¤æ`¡,*.Š¥{,ÍòèFþ•¥tÇ7Ž5iœÆBfìu€MÔÅ¡)ó°á3=‰*7EÉöä%e¤/¸½¯Á YëGÞÄê[˜l7›Ño•—rÞ³¦uf
…l^‹h¾>Ý*ñ³MÆYË”Ú%½(d÷k4–"_SrÎÔ¡Ýèó'É:îÕ	¬AnW`ã?dO‡)f“Ž.J8IËâB½	FP]Vض|Ý×fùYk„}·Ö°DŸG4Y ƾÌ'ëì‘ô´‚g" 8þÿ"«¥‡ƒËÇ8z,ĜԽ¯}¸ô(jùXTêF¾²]–õóÌi÷á‹Y¨/²¾†gH%þÍ@€soŠòLîN¸Îö«äJŒî¥/\ϳTˆ×ñ2s:ÓOu˜„‘Ë©½Ó?Üž+14RÒÀ¡Ö¤¥RÙËãöã|šéï1Ç™¤’³ÒäÎÕúF’O‚4ßÞñ[ÑÞйfŸÒÕ>W‚óX ºh±L7;¢Çþ²°Ÿda§Þ™ë+w‡$_ÝÌH•#’zKµsO´˜[l€góä“…`’¦ØÎØaiH&¶3‚èÅMlxPÜ-M®çwKƒYýÕµb%âGçõºnâ•*"I9~pøîfWAy*§B$
̺à”
n|¯?CºÔZžV ‹³Ý2õÄKGÿ[ræ”Ì¢4™Š¾(Ä×*0U(få'°hÉä=×Ìw‚³¬¬ÎGÜæóó%ƒTI<~ê»FÊtغ.GML*ÔY¢=[S1˜IVûO-8*z=Tµ~ ¾”pÛt!‹xrkÿ%ÖUL…|Ï/-Ø[Q½9m.6â…Ö‚êéì"ŠëHTœû&Ò:ïG;Ÿšˆv{_ö›áñ‰§×Œ+•{lp”Ëd|8ÿb{<[4i2²Ñ}ˆ¾–圷œ¬â€  ~ð±r·Õ:«œŒI”FvB^ò(„±…z3ý”z
SK±TwÑNðí{×Q2sUŒ=é%3b@=1«C!ÛÿßRÖ.ªq@>ÏÉþÕô¡êìÑÿ{#æ@K˜¤v¿=Ùð/š^L\,ŒLÌoD«j±ÿÖhiÚ³d_{¥‚^¬]Œ ,;Ý’/¾ák¯%ªQRÑígæ±*YöXIR$Þó²ˆïô¼ êÚ…,!Iß6±Xœ±¢ÝËÈØ”¹óhi.\zŸíw³4â¶4³‚–Ív’XnÒñÉ*‹güäœÉF;*²ŽKƒey˜÷Øb*&çAdïÑ9Ñ÷ăS:õ.Ï%ì¬R—ª–)«µ¨íï¹§øëŒñïLí5‰ø«IêÕ,ù+Öˆ÷Okw¿årjL"Vù1oŒa4–Gè±ðaÝ=cD\*ä 0*pqt=¥¼Ë£”(

%*†Ï4X¯Y‰ˆèJRe*„½ù>"ñwÛ
Jr—`.IiÞ«M¸Ð ˆ‚¼è.1R'09ù‚*ƒ¼cíŽÀÑÞÿÏÔ„öë:kçtÍ
¤ÞIÔ3uÏ&<Õ@oCŠ‹@÷)z\gMõ‘KbíÆ”Èìõš°,‘Ù˜	&“ërW
ÜÏ®©«ËˆŠú˜ŠÖJkmòx¹Ó¹O®ÏE*|`cdCæ.-/³-‘:Þ #”àÑl·ê¥ÐÎZŠƒL‹¡¯Ûì¹7ÜKùÀ‘ô‡°³·É@dnìÀ¾ÛËR¯ØÄ-Ñ$ï䟛ÍW¿sóöF+ØçÌN'±åçͼ„€¤‰<mP'œ‘Yb,D¼GVeð/À	·Zâ'=`šjX
K&ŽNAYuƒƒ"zÇA7s&&²Ç²³›ngW¾ý‘ß…Y>º!»ìáyÒS
Ovviamente ci sono molti + simboli di questi, ma non li ho messi tutti se no non finiva +.
Con cosa li devo aprire?
Old 11-05-2010, 19:24   #13783
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
Il dubbio è se posso cancellarli o fanno parte del programma
Ho provato a cancellarli (se ne formano sempre 3) ma poi dopo un giorno li ritrovo
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:41   #13784
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Urso95 Guarda i messaggi
Non la trovo, dov'è?
clicca su "file condivisi" e per magia ti apparirà tutto
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 08:22   #13785
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
clicca su "file condivisi" e per magia ti apparirà tutto
comincio a pensare che non vi stiate capendo...

@Urso95 tu vuoi una lista completa di tutto ciò che hai scaricato con eMule da quando sei nato?

in questo caso dipende molto da come hai utilizzato la condivisione... se hai sempre tenuto tutto ciò che hai scaricato dalla prima installazione di eMule nella cartella condivisa, allora in "file condivisi" sotto "file completati" ti dovrebbe comparire tutto (ma sinceramente non credo sia una pratica molto diffusa!)

in alternativa, se hai abilitata l'opzione "ricorda file scaricati" (quelli che ti compaiono in verde quando fai una ricerca, per capirci), questi sono tutti memorizzati dal programma nel file known.met nella cartella "config", ma sinceramente non ho idea di come si possa fare a leggere quel file...

tutto ciò cmq vale esclusivamente nel caso tu abbia sempre mantenuto e ripristinato tale file nelle nuove installazioni di eMule (o dopo eventuali formattazioni)

non so se ho centrato il problema, ma il succo è che non so come aiutarti!
Old 12-05-2010, 12:45   #13786
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi

@Urso95 tu vuoi una lista completa di tutto ciò che hai scaricato con eMule da quando sei nato?

in questo caso dipende molto da come hai utilizzato la condivisione... se hai sempre tenuto tutto ciò che hai scaricato dalla prima installazione di eMule nella cartella condivisa, allora in "file condivisi" sotto "file completati" ti dovrebbe comparire tutto (ma sinceramente non credo sia una pratica molto diffusa!)

in alternativa, se hai abilitata l'opzione "ricorda file scaricati" (quelli che ti compaiono in verde quando fai una ricerca, per capirci), questi sono tutti memorizzati dal programma nel file known.met nella cartella "config", ma sinceramente non ho idea di come si possa fare a leggere quel file...

tutto ciò cmq vale esclusivamente nel caso tu abbia sempre mantenuto e ripristinato tale file nelle nuove installazioni di eMule (o dopo eventuali formattazioni)

Ecco, tu mi hai capito... Devo vedere questo file known.met
L'ho sempre tenuto (anche dopo formattazioni).
Quindi il file è sempre lo stesso.
Solo che non so come si apre!
Old 12-05-2010, 12:52   #13787
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Ho chiesto su un canale IRC per aiuto su eMule e mi hanno detto che devo compilare un programma in C per aprire il file... A me sembra una cazzata.
Old 12-05-2010, 12:53   #13788
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Ho chiesto su un canale IRC per aiuto su eMule e mi hanno detto che devo compilare un programma in C per aprire il file... A me sembra una cazzata.

EDIT: scusate ho postato lo stesso messaggio 2 volte.
Old 13-05-2010, 08:27   #13789
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:

anche in file condivisi è possibile vedere tutti i file scaricati da quando si ha operativo emule, sia quelli ancora condivisi che quelli cancellati
Old 13-05-2010, 17:54   #13790
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Quote:
anche in file condivisi è possibile vedere tutti i file scaricati da quando si ha operativo emule, sia quelli ancora condivisi che quelli cancellati
E come si fa. Dove devo cliccare.
Old 13-05-2010, 18:14   #13791
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi, uso attualmente la mod emule xtreme 7.2 che è basata sulla versione 0.49c di emule.
è uscita intanto la 0.50a di emule che ha un corposo changelog. tuttavia non c'è ancora la mod xtreme basata su questa versione, ma ad esempio c'è la morphxt. che mod mi consigliate?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:57   #13792
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
ragazzi, uso attualmente la mod emule xtreme 7.2 che è basata sulla versione 0.49c di emule.
è uscita intanto la 0.50a di emule che ha un corposo changelog. tuttavia non c'è ancora la mod xtreme basata su questa versione, ma ad esempio c'è la morphxt. che mod mi consigliate?
Prova la morphxt, o ti stai con la versione liscia nell'attesa che esca la xtreme basata sulla 0.50a.

Old 13-05-2010, 20:13   #13793
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Nessuno mi sa aiutare??
Old 13-05-2010, 23:26   #13794
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
vuoi anche dirci come o ti diverti di più così?!
Old 14-05-2010, 07:16   #13795
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
vuoi anche dirci come o ti diverti di più così?!
ce l'ho già detto anche se tutto ciò mi sta divertendo, lo devo ammettere
anyway....clicchi su "file condivisi" a sinistra ti apparirà un menu a tendina alla cui fine c'è la voce "cronologia"
Old 14-05-2010, 10:18   #13796
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
ce l'ho già detto anche se tutto ciò mi sta divertendo, lo devo ammettere
anyway....clicchi su "file condivisi" a sinistra ti apparirà un menu a tendina alla cui fine c'è la voce "cronologia"
ma... emule 0.50a liscio? io non ho nulla del genere...
Old 14-05-2010, 10:38   #13797
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Emule...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:23   #13798
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

bhe io parlo della morph
Old 14-05-2010, 18:43   #13799
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Quote:
bhe io parlo della morph
E no io ho quella normale, e su quella normale non c'è... Stavo già sclerando...
Old 15-05-2010, 00:53   #13800
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
bhe io parlo della morph
e se lo dici è meglio!!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian