Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 08:15   #13721
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Iscritto dal: Apr 2010
Quando uscirà (all'incirca) la versione 0.50c?
Urso95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 08:35   #13722
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Urso95 Guarda i messaggi
Quando uscirà (all'incirca) la versione 0.50c?
E' appena uscita la 0.50a, perchè aspetti la 0.50c
Old 30-04-2010, 13:04   #13723
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
E' appena uscita la 0.50a, perchè aspetti la 0.50c
E' lungo da spiegare.
Allora dovrei formattare il PC e ogni volta che formatto (per non perdere i file che sto scaricando e i crediti) faccio le copie dei file .temp e della cartella config.
Volevo sapere quando usciva la 0.50c in modo da formattare e installare subito la 0.50c
Capito??
Se no poi mi tocca rifare ancora tutte le copie per installare la 0.50a, poi la 0.50b e infine la 0.50c
Old 30-04-2010, 13:24   #13724
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
E' lungo da spiegare.
Allora dovrei formattare il PC e ogni volta che formatto (per non perdere i file che sto scaricando e i crediti) faccio le copie dei file .temp e della cartella config.
Volevo sapere quando usciva la 0.50c in modo da formattare e installare subito la 0.50c
Capito??
Se no poi mi tocca rifare ancora tutte le copie per installare la 0.50a, poi la 0.50b e infine la 0.50c
Non ti seguo, che formatti ogni volta che cambia una versione di emule

Comunque ti consiglio di tenere i temp e incoming in cartelle esterne dal programma (altra partizione / hd esterno), così come emule stesso, così quando formatti l'unità dove è presente il sistema operativo non hai problemi di nessun genere.

Basta solo, scompattare i binari della nuova versione di emule, copiare i file utili per non perdere i crediti / debiti insieme e dare solo il percorso al programma su dove sono le cartelle incoming e temp.

Ciao.
Old 30-04-2010, 13:34   #13725
Urso95
Senior Member

L'Avatar di Urso95

Quote:
Non ti seguo, che formatti ogni volta che cambia una versione di emule

Comunque ti consiglio di tenere i temp e incoming in cartelle esterne dal programma (altra partizione / hd esterno), così come emule stesso, così quando formatti l'unità dove è presente il sistema operativo non hai problemi di nessun genere.

Basta solo, scompattare i binari della nuova versione di emule, copiare i file utili per non perdere i crediti / debiti insieme e dare solo il percorso al programma su dove sono le cartelle incoming e temp.

Ciao.
Ho letto su internet che non conviene lasciare i temp su HD esterni perchè si rallenta molto l'upload e download.
Quindi con i file binari basta che li metto al posto di quelli della vecchia versione e non perdo ne config ne temp??
Ecco a cosa servivano...
Old 30-04-2010, 14:09   #13726
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Ho letto su internet che non conviene lasciare i temp su HD esterni perchè si rallenta molto l'upload e download.
Quindi con i file binari basta che li metto al posto di quelli della vecchia versione e non perdo ne config ne temp??
Ecco a cosa servivano...
Con le velocita' delle nostre adsl, soprattutto in upload, dubito che si possano avere rallentamenti dovuti ad hard disk esterni su usb......
Old 30-04-2010, 14:19   #13727
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Se fosse così, cambiando porte risolveresti.

Sicuro invece di non avere problemi con il router? Hai provato con altri?

Ciao!
ehh ad avercene
comunque non è un problemone visto quanto poco io faccia p2p
grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:04   #13728
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Ecco a cosa servivano...
Non è assolutamente vero, non dipende da quello la velocità.

Scompatti la cartella della nuova versione, copi i file che ti servono (config) e quando apri il mulo gli dai solo il percorso della cartella temp e incoming, che comunque devono essere esterni dalla cartella "emule".
Old 30-04-2010, 19:46   #13729
luca4ever1607
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ma come mai va così lento rispetto ad adunanza? I torrent mi vanno una bomba

Ho infostrada 8 mb ull
Old 30-04-2010, 20:14   #13730
luca4ever1607
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ora comincia a filare!
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 08:42   #13731
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Se dal lato firewall sei sicurissimo di essere a posto prova cosi: cancella il nodes.dat, scaricane uno nuove da google (il primo sito, prendi uno dei 3 nodes che vanno tutti bene tanto).
Lo metti nella cartella di emule e lo apri. Ti connetti A UN SERVER (usenet) cerchi un paio di file e li metti in down.
Dopo qualche minuto o quando è partito il download, clicca su connetti nella finestra kad.
Niente, anche così rimango firewalled. Ai server mi collego ma scarico lentissimo. Ho provato anche a cambiare le porte nel router, nei settaggi di emule e nelle regole del firewall, ma non è cambiato nulla. Mi arrendo, non so più che fare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 09:05   #13732
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Niente, anche così rimango firewalled. Ai server mi collego ma scarico lentissimo. Ho provato anche a cambiare le porte nel router, nei settaggi di emule e nelle regole del firewall, ma non è cambiato nulla. Mi arrendo, non so più che fare...
non mi pare di aver mai sentito nessuno soggetto a filtri p2p con Alice quindi escluderei questa ipotesi (come non mi pare plausibile che c'entrino i filtri di eMuleSecurity, cmq immagino tu abbia già provato a toglierli momentaneamente)...

prova a dare qualche dettaglio... che router hai? modem/router o hai anche il modem? wireless o cablato? versione di eMule? OS? firewall software? antivirus?

non so se ti posso aiutare, ma più dettagli dai più è possibile che a qualcuno si accenda la lampadina!

sempre che, visto che mi pare ti sia successo di punto in bianco, non siano problemi tecnici di Alice (come pare fosse per LadySky)... a quel punto puoi chiamare e far fare una verifica della connessione o attendere e vedere se risolvono...
Old 01-05-2010, 14:37   #13733
Alfabeto
Senior Member

L'Avatar di Alfabeto

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
domanda forse stupida

Perchè nell'ultima versione di morphXT 12.0 nella visualizzazzione dei file nella cartella cerca, alcuni hanno lo sfondo azzurro?
Alfabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 15:26   #13734
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Velocità

Ho dei problemi di velocità con emule . File con molte fonti, porte aperte, ID alto, niente benda nera, adsl tiscali 10/1 che durante i test viaggia intorno ai 5mb in down e 400k in up. Router dlink 2740b e netbook collegato in wireless g (segnale eccellente). Crediti: 154676

Con emule non supero più di 60 in down e 60in up!
Ho provato con file di grosse dimensioni e con molte fonti, anche lasciandolo aperto per molte ore. Ho provato a mettere 2/3 file in down... ma niente la somma non supera 60/70 (media 45) nei momenti migliori.

Secondo voi cosa può essere? Che prove mi suggerite di fare? C'è qualche file da scaricare che di sicuro dovrebbe andare una scheggia per fare un'altra prova?
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 16:07   #13735
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
non mi pare di aver mai sentito nessuno soggetto a filtri p2p con Alice quindi escluderei questa ipotesi (come non mi pare plausibile che c'entrino i filtri di eMuleSecurity, cmq immagino tu abbia già provato a toglierli momentaneamente)...

prova a dare qualche dettaglio... che router hai? modem/router o hai anche il modem? wireless o cablato? versione di eMule? OS? firewall software? antivirus?

non so se ti posso aiutare, ma più dettagli dai più è possibile che a qualcuno si accenda la lampadina!

sempre che, visto che mi pare ti sia successo di punto in bianco, non siano problemi tecnici di Alice (come pare fosse per LadySky)... a quel punto puoi chiamare e far fare una verifica della connessione o attendere e vedere se risolvono...
Cerco di darvi il maggior numero di informazioni possibile:

O.S.: Windows 7 32bit
Router: Alice Gate 2 Plus
Connessione: Cavo ethernet
Versione eMule: 0.50a
Firewall software e Antivirus: Comodo Internet Security 3
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 21:49   #13736
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Ho dei problemi di velocità con emule . File con molte fonti, porte aperte, ID alto, niente benda nera, adsl tiscali 10/1 che durante i test viaggia intorno ai 5mb in down e 400k in up. Router dlink 2740b e netbook collegato in wireless g (segnale eccellente). Crediti: 154676

Con emule non supero più di 60 in down e 60in up!
Ho provato con file di grosse dimensioni e con molte fonti, anche lasciandolo aperto per molte ore. Ho provato a mettere 2/3 file in down... ma niente la somma non supera 60/70 (media 45) nei momenti migliori.

Secondo voi cosa può essere? Che prove mi suggerite di fare? C'è qualche file da scaricare che di sicuro dovrebbe andare una scheggia per fare un'altra prova?

Con la tua linea non puoi mettere 60 kb/s di upload, il problema credo che sia proprio quello.

Imposta un valore fra 20 e 25.

Ciao!
Old 02-05-2010, 09:46   #13737
Mingo
Senior Member

Ok grazie, provo! Però cmq, generalmente, la tenevo sui 30/35... solo di notte la lasciavo al max in up. Ora l'ho avviato e ho messo 20... tra un'oretta vi dico come va.
Old 02-05-2010, 09:48   #13738
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Ok grazie, provo! Però cmq, generalmente, la tenevo sui 30/35... solo di notte la lasciavo al max in up. Ora l'ho avviato e ho messo 20... tra un'oretta vi dico come va.
Ok
Old 02-05-2010, 13:11   #13739
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ok
ragazzi una domandina..io finalmente l'ho sistemato, ma con una adsl 4 mega alice ed emule settato bene a quando dovrei viaggiare?...possibile che scarichi a 20 circa..

mi sbaglio o i file sono dimuniuti parecchi negli ultimi due anni, c'è poco rispetto a prima, e tutti fake per la maggior parte...!

ghimmy se puoi mi aggiungeresti gentilmente su msn casomai poi mi cancelli\blocchi..grazie ancora..

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 16:22   #13740
Mingo
Senior Member

Quote:
Con la tua linea non puoi mettere 60 kb/s di upload, il problema credo che sia proprio quello.

Imposta un valore fra 20 e 25.

Ciao!
Ho messo a 20... ma niente è cambiato! :-(
Ora ho acceso torrent e va che una bellezza!
Non riesco proprio a capire cosa può essere
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian