|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao a tutti, so che è già stato chiesto centinaia di volte, ma qualcuno potrebbe indirizzarmi verso una guida che spieghi come fare a recuperare i download interrotti dopo un crash? Grazie
|
![]() |
![]() |
#13582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?
![]() |
#13583 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate se faccio una domanda su un argomento del quale si sarà già ampiamente parlato, ma non ho molto tempo per andare a cercare quello che cerco.
Ho sentito in questi giorni che edonkey non funziona più: è stato venduto o è stato soppresso? Emule funziona ancora? Grazie. |
![]() |
![]() |
#13584 |
Member
|
Forse...forse ...qualcuno si è accorto che la versione 0.47b aveva qualcosa che non andava.....stranamente è uscita la versione 0.47c.
Speriamo che risolva tutti i problemi che dalla nascita della "b" in poi si sono presentati. Hasta luego. |
![]() |
![]() |
#13585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
eMulev0.47a.-MorphXTv8.14-bin.zip che altre migliorie da? domani se mi gira la provo.....ora no, ho utorrent che sta correndo alla grande.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
raga è uscita la versione 0.47c
Codice:
v0.47c Hotfix ----------------------- - Sep, 14. 2006 - ----------------------- .: Fixed some major bugs in Kad 2.0 source/keyword publishing ----------------------- - Sep, 13. 2006 - ----------------------- .: Fixed Kad bug with processing Kad1.0-Packets which is believed to be remotely exploitable and therefore a potential risk if Kad is enabled [found by tHeWiZaRdOfDoS] .: Fixed bug with lost setting for disabled UDP port. .: Fixed bug in First Runtime Wizard with previously disabled UDP port. .: Added more sanitizing for Kad packages to ignore all unrequested packets ----------------------- - Sep, 11. 2006 - ----------------------- .: Fixed some Kad memory leaks in exception handlers [tHeWiZaRdOfDoS] .: Tweaked reading of "addresses.dat" and "shareddir.dat" files to skip spaces and empty lines. .: Fixed bug with wrong file type mismatch warning for multiple selected part files. |
![]() |
![]() |
#13589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Tuttavia come dicevo prima, eDonkey funziona e può funzionare esattamente come prima. Quel messaggio di avvertimento nella home di eDonkey è solo un messaggio intimidatorio e terroristico per spaventarci. Come già detto e ribadito più volte, qualsiasi sito può leggere l' IP. Andate su www.ilmioip.it e vedrete. La RIAA conta proprio sull' effetto "paura" che potrebbe dare a molte utenti il fatto di vedere il proprio IP sul sito e che sia stato loggato (come scritto li sopra...). Ma in realtà sono tutte minacce che non devono far paura, perchè qualsiasi utente estraneo ad eDonkey potrebbe passare sul sito e visualizzare quel messaggio. Per continuare ad utilizzare eDonkey è necessario procurarsi la versione 1.4.3b oppure anche eDonkey Lite (1.4.3.2). Questo perchè le ultime versioni (1.4.5 e 1.4.6) sono state create per poter essere spente e disinstallate da remoto, in previsione della fine. Inoltre non credo che fix e patch siano più necessari. Come sapete, la versione 1.4.3 era affetta da quel pop-up sulla vulnerabilità nel quale si consigliava di aggiornare alle versioni successive. Ormai mi sembra evidente che non c' è mai stato un problema sulla sicurezza della versione 1.4.3, ma piuttosto anche questo non è stato nient' altro che un espediente per spingere più utenti possibili ad installare le versioni successive, quelle "con la sorpresa dentro"; questo alla luce del fatto che se oggi si prova ad installare la 1.4.3 l' odioso popup non compare più senza bisogno di alcun fix. Se vi sentite più tranquilli fixando la home di eDonkey con la modifica al file HOSTS come spiegato sopra, fatelo pure, ma sappiate che proprio perchè non c' è nulla da temere (almeno nulla di quanto si sapesse già) potete stare tranquilli che continuando a visualizzare la home con l' "avvertimento" ( ![]()
![]() |
#13590 |
Senior Member
|
goriath mi serve il file contact.dat
me lo puoi dare?
#13591 |
Senior Member
|
Risposto al pvt e mandata la mail!
![]() Puoi spiegare cosa è successo? Perchè non va più?
#13592 |
Senior Member
|
Ho lasciato edonkey scaricare il pomeriggio.Sono tornato e si era imbambolato e non andava piu avanti.Forse avevo messo troppe connessioni.FATTO STA che mi si era impallato.Allora ho chiuso il programma e dopo 5 minuti ho riavviato.Insomma non mi si connetteva piu alla rete overnet.Morale della favola disinstallato il programma tenuti i file part e riinstallata la versione lite.Ora va come al solito.Grazie.
#13593 |
Senior Member
|
Allora effettivamente hai ragione, sta accadendo qualcosa che non mi convince....
Sto testando sia eDonkey2000 Pro 1.4.3b che l' eDonkey Lite 1.4.3.2 (non ufficiale) Bene, con lo stesso contact.dat in entrambe le versioni, con l' eDonkey Lite la lista server è ben più ampia, tant' è che mi connetto al Donkey Server N°2 che è quello al quale di solito mi connetto preferenzialmente...Con l' eDonkey2000 Pro 1.4.3b ufficiale la lista server è piccolissima (infatti non mi compare il mio server preferito).... In entrambe le versioni ho notato che la connessione alla Overnet non è immediata come accadeva prima... Cosa sta succedendo?
#13594 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
salve a tutti
![]()
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
#13595 |
Member
|
![]() ...quindi presumo che i segnali da me avvertiti e a voi segnalati in diversi post erano premonitori (come ipotizzavo). Per la cronaca vi dico che: a) incontro sempre più gente fuori da questo sito che ha problemi con emule ...cioè non scarica più...o va lentissimo. b) molti sono anche utenti alice-telecom c) il sistema di offuscamento non dovrebbe migliorare la situazione... a me che sono con telecom non migliora niente d) ho istallato la nuova versione del mulo (la C) ho fatto tutte le prove di nuovo ma non si muove una cippa fritta. Conclusione: è inutile che lascio il mulo acceso per ore...posso anche eliminarlo ormai. Ciao ragazzi. |
![]() |
![]() |
#13596 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Bho, io scarico veloce e senza problemi. Forse è meglio fare un censimento di linee. Io stò in provincia di Rovigo, Ko la 640k con la postante a 2500k (che e ottobre dovrebbero aggirnarmi con l' upgrade. E uso l' ultima versione, la c. voi?
p.s. non è che sia quanche server che crea disturbo? io ho eliminato tutta la lista e dal sito emule.it ho scaricato una lista sicura!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
#13597 | |
Senior Member
|
Quote:
E con la lite uguale alla pro.Quindi liste server completamente uguali.Comunque la lite ha una lista molto piu ampia sempre.Quindi niente di strano fidati!!
![]() |
#13598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Io ho Libero ADSL e non ho mai avuto nessun problema, e continuo a non averne!
Uso eMUle 0.47a ( Viper 5.0 MOD ) server Donkey Server 2 di solito, altrimenti uno degli altri donkey! ![]()
![]() |
#13599 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scoperto che dipende da edonkey...spento quello va benissimo.....ora ho un torrent a 150 e non ho rallentamenti di navigazione.....apro edonkey ed è un continuo "aggiorna pagina".... ![]() ma solo quando ho su il router, se metto il vecchio modem ADSL USB manta questo non accade... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13600 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me questa mattina la 1.4.3 dava una lista server piccolissima, saranno stati 7-8 server e tutti con nomi strani..... alla fine ho spento ed ho avviato uTorrent, tanto dovevo finire un file da li.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.