|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti!!
potete aiutarmi suula questione di edonkey per favore!! allora io dovrei scaricare al versione 1.4.3b se ho ben capito, però da quel che ho capito non da la lista contact.dat, quindi non posso collegarmi con la rete overnet...giusto?? ![]() ![]() però non so da dove procurarmi il file contact.dat, potreste inviarmelo voi, e visto che ci siete potete inviarmi anche il file per avere edonkey in ita!! vi ringrazio!!! ![]()
![]() |
#13562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
qalcuno sa dirmi perchè non riesco a connettermi su edonkey nella rete overnet???
![]() ![]() ho scaricato la versione 1.4.3b, scricato il fix e copiato il file contact, però nn vole ancora andare!!! devo fare qualcos'altro?? ![]() inoltre se apro edonkey c'è un caricamento continuo del mio pc, e viene rallentato parecchio, lo fa anche a voi?? ![]()
![]() |
#13563 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sono utente Alice-Telecom...mi sa che si stanno allineando... ![]() Da notare che ultimamente le linee telecom si interrompono per qualche giorno per interventi tecnici...infatti è successo anche a me 2-3 settimane fa....anche ad altre persone che conosco...tutti telecom...potrebbe essere paranoia o forse ci sono delle modifiche in corso... Comunque la situazione rimane immutata...cambio impostazioni ecc ecc...ma ormai ho una linea emule kaput! |
|
![]() |
![]() |
#13564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
@Soloarte: per caso hai avuto problemi simili ai miei?proverò a utilizzare questa nuova funzione di "offuscamento server"
![]() |
#13565 | |
Member
|
Quote:
Credo che se ieri non hai avuto problemi e oggi invece ritorna il tutto questo significa che non dipende da te o dal pc o dalle impostazioni...secondo me il problema è esterno.... ![]() Ho provato anche l'offuscamento...nessun cambiamento!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13567 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ora c'è la 0,47b... A me faceva la stessa cosa tua, dopo l'aggiornamento tutto ok... Ciao
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
#13568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/appr...fuscamento.asp soloarte, hai detto che hai un router?in tal caso hai impostato porte TCP ed UDP manualmente 4662 e 4672?ho letto adesso che la versione 0.47b sceglie le porte a caso e se hai un router le devi impostare manualmente... link per infos su novità versione 0.47.b: http://www.emule.it/guida_emule/prim...newversion.asp
![]() |
#13569 | |
Member
|
Quote:
Mi sta venendo il dubbio (ma è solo un dubbio remoto) che la lista di "emulesecurity" ipfilter del 9 settembre che ho istallato abbia qualcosa che non va...cmq se continua così eliminerò per sempre emule. Grazie per le segnalazioni Majin. |
|
![]() |
![]() |
#13570 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Non sono i server ad essere stati chiusi, ma è la società che sviluppa il client eDonkey2000, ovvero i MetaMachine, che ahimè hanno chiuso bottega. Pertanto eDonkey (il client) non verrà più sviluppato, ma di fatto è tutt' ora funzionante (la versione 1.4.3b sembra la versione "definitiva" sotto questo punto di vista...) Quote:
Quote:
Il contact.dat lo puoi reperire in giro per la rete (basta che cerchi con google), ad esempio: http://download.overnet.org/contact.dat Per quanto riguarda il file in italiano, tale file non è nient' altro che la skin di default di eDo tradotta in italiano, che puoi aggiungere alla cartella skins del programma una volta scaricata dal sito di cimabue: http://cimabue.altervista.org/ Ora lo dico a tutti: Per chi avesse problemi nel fal vedere ad eDo il contact.dat scaricato, è necessario annullare il blocco di windows xp per tale file. Come fare: Scaricare tale file sul desk, mouse - click con il dx, proprietà, tab Generale, in basso "Annulla Blocco". Dunque sovrascriverlo con il .dat di default nella crtella del programma ![]() Avviate eDo and go! ![]()
![]() |
#13571 |
Member
|
![]() a) E' vero il nuovo emule non da problemi anzi cerca con fatica di eliminare i problemi causati da altri. ![]() b) Il sistema di offuscamento è indispensabile vista la situazione che si sta lentamente creando...ma ancora da perfezionare in alcuni casi. ![]() c) Il problema mio non è diffusissimo...sicuramente è più diffuso tra gli utenti di libero adsl...ma io ho alice quindi...secondo me si estenderà. A tal proposito vi invito a leggere qui: ![]() E DUNQUE IN DEFINITIVA...LA LIBERTA' PIANO PIANO SE NE VA... ![]() (mi sa che opterò per l'eliminazione totale del mulo) Ciao ragazzi ...e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#13572 |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Qualcuno sta usando la 0.47b?
Come ci si trova?
#13573 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ma solo a me la rete di emule su edonkey si disconnette in continuazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#13574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi ma non ho mai capito una cosa
esiste il modo di far si che ad esempio i filmati scaricati vadano in una cartella.. le immagini in un altra, altri filmati in un altra.. uno smistamento automatico diciamo ![]()
![]() |
#13575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
EDonkey sopravviverà
Riprendo i suggerimenti riportati in queste pagine da diversi utenti.
Chiarimenti su Overnet e indirizzi IP Che l'azione della RIAA fosse inutile lo si sapeva fin dal principio. La rete Overnet è una rete completamente decentralizzata, priva di qualsiasivoglia cervello, venendo essa retta da tutti gli utenti collegati. Per spegnerla occorre distruggere tutti i nodi che la compongono (circa 1 milione). E' quindi una rete a prova di azione legale, ed infatti continua tutt'ora a funzionare. Ci saremo accorti che avviando eDonkey in questi giorni la home è stata sostituita da un messaggio minatorio della RIAA, reso ancora più crudo dalla visione del nostro IP. Non c'è nulla di cui temere L'Ip così preso è solo un ammasso di numeri, assolutamente inutile per un tribunale. Qualunque sito dove noi navighiamo conosce e logga il nostro indirizzo. Con questo sistema la RIAA non può conoscere la nostra cartella condivisa o i file in download e in upload: è solo terrorismo mediatico. Sostituire la home di eDonkey Per sbarazzarsi di questo inutile avviso, è sufficiente (avendo cura di chiudere Explorer ed eDonkey) andare in: c:\windows\system32\drivers\etc\, qui troveremo un file chiamato HOSTS, apritelo con il Notepad ed aggiungere le seguenti righe: Codice: # eDonkey home - http://alltheweb.com/ 66.94.229.254 home.edonkey.com # # eDonkey home - http://alltheweb.com/ Al prossimo riavvio anzichè l'avviso dell'industria musicale visualizzerete altra pagina web. Se disponete di IP e dominio è possibile far aprire un altro sito di vostro gradimento (viene usato il motore di Explorer). Questo sistema funziona unicamente con la versione 1.4.3b e precedenti. L'uso di versioni successive è fortemente sconsigliato Accesso alla rete Overnet Per accedere alla rete Overnet avrete bisogno dell'indirizzo di almeno una macchina già connessa. Di solito questi indirizzi vengono memorizzati e tenuti aggiornati automaticamente nel file nodes.dat. Qualora nessuno dei nodi memorizzati fosse attivo, comparirà un avviso che chiederà di scaricarne uno nuovo o in alternativa inserire un indirizzo. La prima scelta non è più possibile, poichè edonkey.com non fornisce più supporto. Per ovviare basta scaricare il file nodes.dat non ufficiale e sostituirlo a quello esistente. L'accesso alla rete ed2k (server) è sempre possibile. Come comportarsi? Dopo la minaccia della RIAA, arrivata agli utenti finali proprio tramite il loro programma preferito, è possibile che la rete abbia perso un numero consistente di utenti, rendendo oramai necessaria la connessione ai server. Anche il server (che altro non era che la rete originaria di eDonkey) può consentirci di contattare fonti eDonkey ma presenta il problema della presenza di altri client. E' possibile discriminare l'invio verso tali client semplicemente attivando la funzione horde, che consiglio di disabilitare solamente nel caso di release o di necessario accumulo di crediti
#13576 | |
Senior Member
|
Quote:
in verità è un problema che ho sempre avuto, ma non mi è pesato più di tanto, ma ora, come dici te , il problema è grosso, senza la connessione ai server le ricerche non danno esito e le fonti calano drasticamente.... |
|
![]() |
![]() |
#13577 |
Senior Member
|
Se sei libero allora vuol dire che sei filtrato, se sei utente di altro provider guarda come hai impostato il router.Io utilizzo le porte 1755 1756 prova anceh tu!!
#13578 |
Senior Member
|
Se ti disconnetti dai server hai qualche problema o di rete (quindi router) o sei filtrato.Io fossi in te andrei su firewall eccezioni e metti edonkey aprendo le porte tcp 1755 e udp 1756.Poi riavvii.Dovrebbe essere piu stabile.Almeno io faccio cosi.Se vedi che le tue connessioni sono basse allora sei filtrato dal tuo provider.
#13579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13580 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.