Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2006, 15:12   #13441
Anna81
Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi una cosa stranissima.....
Da un giorno non riesco ad entrare nel sito emulesecurity ed ho alice adsl mentre un mio amico che ha tele 2 ci entra senza problemi mahhhhhh
Anna81 è offline  
Old 10-09-2006, 17:07   #13442
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Anna81
Da un giorno non riesco ad entrare nel sito emulesecurity ed ho alice adsl mentre un mio amico che ha tele 2 ci entra senza problemi mahhhhhh
Non penso che il problema sia legato all'operatore ADSL, ma da qualche problemino di IE/Mozzilla ecc...
ghimmy è offline  
Old 10-09-2006, 17:28   #13443
Anna81
Member

Iscritto dal: May 2006
Non credo perchè ad altri amici con IE lo apre....
Anna81 è offline  
Old 10-09-2006, 17:32   #13444
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Anna81
magari è un problema di dns usato; il server-dns si occupa di convertire i nomi dei siti in numeri tipo 62.84.120.31
il server-dns solitamente è assegnato in automatico dal provider ma può capitare che alcuni server non instradino correttamente le richieste..

spegni e riaccendi il modem/router o cerchi in google un server-dns da impostare manualmente
xcdegasp è offline  
Old 11-09-2006, 12:17   #13445
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek

Upgrade client EMule: salvataggio Crediti e UserHash di Emule

Copiare questi files della cartella Config:

criptkey.dat
prefereces.dat
clients.met
known.met

server.met
ipfilter.dat (se lo utilizzi)
emfriends (anche questo opzionale)

Da preferenze\cartelle impostare manualmente i percorsi dove sono già salvati i files scaricati ed i temporanei; abbiate un po' di pazienza affinchè finisca l'hashing dei file.

Ciao a tutti! Ho provato un search nella discussione, ma non ho trovato risposta... E ne avrete parlato senz'altro...

Oggi devo cambiare mobo e vga e non vorrei perdere un download... Sono arrivato a fatica a metà e non vorrei dover ricominciare da capo... Sono circa 3gb...

E' possibile, salvando quei dati "quotati" e i files temp in una cartella su D:, ripristinare il download una volta reinstallato il sistema operativo? O serve solo per l'upgrade di Emule?

C'è altro da fare? Se si può fare...

Ciao e grazie!
Old 11-09-2006, 12:26   #13446
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Ciao a tutti! Ho provato un search nella discussione, ma non ho trovato risposta... E ne avrete parlato senz'altro...

Oggi devo cambiare mobo e vga e non vorrei perdere un download... Sono arrivato a fatica a metà e non vorrei dover ricominciare da capo... Sono circa 3gb...

E' possibile, salvando quei dati "quotati" e i files temp in una cartella su D:, ripristinare il download una volta reinstallato il sistema operativo? O serve solo per l'upgrade di Emule?

C'è altro da fare? Se si può fare...

Ciao e grazie!
Basta che salvi l'intera cartella "emule" e la cartella dei file temporanei
nickluck è offline  
Old 11-09-2006, 12:38   #13447
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Non ho il part.met.bak...

Nella temp ho solo ed esclusivamente quel singolo file...

Cosa intendi per listato?
ragazzi nessuno sa aiutarmi???
Old 11-09-2006, 12:49   #13448
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nickluck
Basta che salvi l'intera cartella "emule" e la cartella dei file temporanei
Ah... Quindi quei files servono solo in caso di upgrade del software per mantenere le code...
Hehe... Molto più semplice di quanto credevo... Quindi, dato che la cartella temp è in quella principale, mi basta spostare l'intera cartella Emule in D: e poi ri-spostarla in c:...

Grazie mille!
Old 11-09-2006, 20:21   #13449
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Scusate ma solo io ho fatto caso che i DonkeyServer nn fanno + ricerche decenti???

C'è stato un calo netto delle fonti e della quantità di file, ditemi che nn sono solo io e che c'è un problema passeggero .
Old 11-09-2006, 21:40   #13450
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Scusate, magari ne avete già parlato, ma è uscita la versione 0,47b con protocollo di offuscamento che prometterebbe di aggirare tutti i filtri dei provider:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7526

La nuova versione di uno dei più popolari software open-source P2P, eMule 0.47b, rilasciata alcuni giorni fa, include il supporto per le connessioni "offuscate" provenienti dagli altri utenti del network (ed2k). Emule.it, ottimo sito-guida al popolare programma in italiano, spiega: "L'offuscamento del protocollo è una caratteristica di eMule che va incontro a tutti quegli sfortunati utenti rallentati o bloccati dal loro provider (es. Libero) che si sono presi la libertà di decidere cosa e quanto un loro abbonato può e non può fare. Se si attiva questa opzione eMule cerca di 'nascondere' i dati che invia e riceve quando comunica con altri client e server in modo da impedire che qualcuno, analizzando i pacchetti, possa riconoscerli come provenienti dal programma eMule. Questo sistema funziona però non è stato creato per rendere 'anonimi' o per rendere 'invisibili' anche perchè Emule richiede un collegamento diretto con ogni utente che possiede il file che si vuole scaricare. L'unico risultato dell'offuscamento è che i dati spediti sembreranno "random". L'offuscamento funziona per i protocolli ed2k TCP e UDP, Server TCP e UDP, Kad TCP. I pacchetti Kad UDP non sono ancora offuscabili causa retro-compatibilità".
eMule 0.47b con offuscamento:

Impostazioni. eMule (dalla versione 0.47b), supporta le connessioni offuscate di default. Se si è sicuri che il proprio provider (fornitore di servizio ADSL) non limiti in alcun modo eMule è possibile lasciare disabilitate tutte le caselle relative in opzioni - sicurezza. "Attiva il protocollo di offuscamento" va selezionato se si ha il sospetto che il software sia rallentato o bloccato dal proprio provider. eMule cercherà allora di stabilire collegamenti offuscati con gli altri client e con i server ogni volta che sarà possibile, mentre continuerà ad utilizzare il metodo normale con server e client ancora aggiornati alle nuove versioni. Attivare l'offuscamento non porta svantaggi rilevanti: un aumento insignificante dell'utilizzo del processore e una manciata di byte di overhead (cioè sprecati) nei collegamenti. "Permetti solo connessioni offuscate", blocca invece tutti i collegamenti con versioni di eMule precedenti alla 0.47b oppure con l'offuscamento disabilitato e con tutti i server non ancora aggiornati. È sconsigliata in Italia, almeno per il momento, in quanto nessun provider blocca completamente eMule e inoltre perchè ci vorranno alcuni mesi prima che gli utenti aggiornino in massa alla versione 0.47b o successive: si perderebbero gran parte delle fonti e la velocità di scaricamento ne risentirebbe. "Disattiva il supporto per le connessioni offuscate", non va mai selezionato in quanto danneggia anche tutti gli sfortunati che tentano l'offuscamento.
Interfaccia grafica. L'offuscamento lavora "dietro le quinte" perciò non vi sono cambiamenti nell'utilizzo quotidiano di Emule. È possibile usare la voce di menu contestuale "mostra dettagli" nelle liste fonti dei file in trasferimento, e per ogni client contattato si avranno le seguenti possibilità: Attivo: Se l'offuscamento con quell'utente è attivo; Supportato: se entrambi gli utenti supportano l'offuscamento; Non supportato o disabilitato: se l'utente contattato ha disattivato l'offuscamento o il suo emule non è aggiornato. Nella finestra server invece si potrà vedere, sul lato destro, se la connessione col server è effettivamente offuscata. Nella lista server invece si possono visualizzare, nell'ultima colonna sulla destra, i server che supportano l'offuscamento.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 11-09-2006, 21:51   #13451
Lilletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da biru
Scusate ma solo io ho fatto caso che i DonkeyServer nn fanno + ricerche decenti???

C'è stato un calo netto delle fonti e della quantità di file, ditemi che nn sono solo io e che c'è un problema passeggero .
Confermo.
Lilletto è offline  
Old 11-09-2006, 22:28   #13452
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi è normale che se avvio emule senza connetterlo a kad o server già alcuni utenti mi si connettono ai miei file per prenderli?
MATTEW1 è offline  
Old 12-09-2006, 06:10   #13453
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
il mio edo non mi si connette piu..mi dice di disinstallarlo..ma la nuova versione è sempre la stessa e neppure la trovo..
Old 12-09-2006, 07:15   #13454
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Ciao anche il mio mi fà la stessa cosa ,ho provato a reinstallarlo ma lo rifà nuovamente!!!! ma che gli prende?
Old 12-09-2006, 07:20   #13455
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Emulesecurity è offline adesso, confermate?

Edit ora va
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)

Ultima modifica di Sinclair63 : 12-09-2006 alle 07:27.
Sinclair63 è offline  
Old 12-09-2006, 08:40   #13456
gighen78
Senior Member

Edonkey morto per sempre???a molti esce un messaggio che dice che non è piu disponibile il servizio e si chiude da solo il programma!!!
Old 12-09-2006, 12:07   #13457
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Stessa cosa pure a me......
la cosa assurda è che fino a ieri sera ore 17 andava che era un treno....
OGGI....MORTO......
e lo stesso per OVERNET....sono tutti e due morti.....
Credo ci sia sotto qualcosa.....anche eprchè sul sito di EDONKEY.COM.....è stata rimossa la 1.4.5 che era l'ultima funzionante.....
Ora il link ti manda verso una pagina VUOTA....
brutto segno....gran brutto segno......
Old 12-09-2006, 12:11   #13458
gighen78
Senior Member

Si piu indizi fanno una prova.Direi con certezza che lo sviluppo di edonkey è finito.Perciò prepariamoci a passare verso altri programmi tipo emule, molto ma molto piu lenti..
Old 12-09-2006, 14:02   #13459
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti del forum.
pure a me edonkey non va più
eppure andava fino a stanotte verso l'una!!
ora sono passato a emule.... è lentissimo e alcune volte si ferma e riprende dopo un bel po di tempo!!

sapete se c'è qualche probabilità che lo riabilitino??
Old 12-09-2006, 19:05   #13460
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
ciao a tutti, fino ad oggi ho sempre utilizzato il router dg834gt per emule, in quanto è uno dei migliori perchè riesce a reggere tantissime connessioni in modo stabile, coda di emule più di 10000, ora però voglio passare a fastweb 2mbit che per funzionare ha bisogno di un router che riceva la connessione da cavo ethernet e non di uno che abbia modem integrato, vorrei quindi avere consigli s che router comprare in base alla vostre esperienze, qual è il migliore? al meno al pari di 834gt..
ho adocchiato il WGT624 sempre della netgear, che ve ne pare?
andrecaby è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP