|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() stando sul reale prova con "importa file" dal menù "tools" di emule e vedi che succede.. provar non nuoce ![]()
![]() |
![]() |
#13242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mi spiace sei arrivato tardi, il file è stato cestinato ![]() Era del 6 luglio e me ne sono accorto ad agosto ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Questo e' un limite di emule che sarebbe bello risolvessero. Ho avuto per 3-4 mesi problemi col muletto con reset continui e continue perdita di file!! ed ho solo isdn... ![]() ( per la cronaca, dopo 4 mesi ed aver cambiato tutti i pezzi del pc e reinstallato + volte e cambiato emule, mi sono accorto che era un file di kaspersky a farmi resettare il pc!! ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Domanda veloce su Emule:
Ciao, sapreste dirmi come mai non ricevo più messaggi da utenti?Nelle impostazione, sotto la voce sicurezza ho spuntato solo:
- Accetta messaggi solo da Client validi - Filtro Spam avanzato però non ricevo mai messaggi da utenti, ad esempio nel registro compare che l'utente "Boomerang" mi ha inviato un mex ma non mi compare. Non vorrei che vengono filtrati completamente tutti i messaggi degli utenti.
#13246 |
Senior Member
|
Allo stato attuale quali sono le soluzioni migliori per la sicurezza del mulo??
ho adottato il filtro livello 1 e 2 di www.emulesecurity.net ed inoltre sto utilizzando la loro lista server ma in aggiunta ho messo su anche da tempo peerguardian e anche con le sole liste standard mi blocca molti altri IP (allego immagine) che fare?? usarli entrambi o è uno spreco di risorse? Grazie a tutti coloro che mi delucideranno in merito! :-) |
![]() |
![]() |
#13247 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate la pochezza della domanda,ma essendo un neofita e (in questo momento)avendo poco tempo di leggere il thread,mi urge buttarvi li' una domanda:
Viaggio a 56k (non potendo avere altro)con teleconomy internet,per scaricare un software ad una media di 3,4 kbs ci metto anche giorni. Il che mi potrebbe anche andare bene. Quello che mi preoccupa (e spaventa) è di ritrovarmi qualcosa di spaventoso in bolletta,potrebbe succedere? Grazie ,ciao. |
![]() |
![]() |
#13248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se invece hai quei servizi free dove devi chiamare un numero verde sei tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
#13249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno di voi ha provato questa versione di edonkey...
![]() Edonkey Lite v1.4.3.2 |
![]() |
![]() |
#13250 |
Member
|
Scusate ma io con teleconomy internet dovrei pagare 12€ al mese con traffico illimitato,e-mule non è compreso con questo abbonamento?
|
![]() |
![]() |
#13251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se solo potesse sai quanti soldi si farebbe la telecom? ![]()
|
![]() |
![]() |
#13253 | ||
Senior Member
|
Quote:
puoi controllare cosa filtra in "opzioni->sicurezza", ad ogni modo puoi sempre metterti daccordo con un amico che ti provi a scrivere per vedere se ricevi i messaggi.. @ Delpi: Quote:
![]() quindi la risposta: spreco di banda e forse situazione peggiorativa. @ hotbird1: se hai una flat rimane flat, che tu usi skype o msn o surfi nel web o scarichi aggiornamenti o usi eMule la situazione non cambia ![]()
![]() |
![]() |
#13254 |
Member
|
Beh,detto in parole povere se ho capito bene dovrei stare tranquillo ,no?
|
![]() |
![]() |
#13255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#13257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti.
Vi sottopongo un quesito. da un pò di tempo a questa parte trovo sempre un questo file (vedere shot) nella cartella incoming di emule e nonostante lo cancelli prima o poi ritorna. qualcuno sa di cosa si tratta? ![]() |
![]() |
![]() |
#13258 | |
Senior Member
|
Quote:
nod32 non lo crea ![]()
![]() |
![]() |
#13259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13260 |
Senior Member
|
invidiosooo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.