Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2006, 21:56   #13241
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Come faccio a capire a cosa apparteneva un file .part da 1,3 giga che ha perso il download di riferimento causa salto di corrente?

Non so minimamento cosa possa essere e ho solo sto .part c'è un modo per scoprirlo? Con winrar non si apre con i vari player neanche cosa potrebbe essere?
stando sull'ironico potrei dire di sperimentare quelli a mò di "vanna marchi"

stando sul reale prova con "importa file" dal menù "tools" di emule e vedi che succede..
provar non nuoce
xcdegasp è offline  
Old 23-08-2006, 10:11   #13242
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
stando sull'ironico potrei dire di sperimentare quelli a mò di "vanna marchi"

stando sul reale prova con "importa file" dal menù "tools" di emule e vedi che succede..
provar non nuoce

Mi spiace sei arrivato tardi, il file è stato cestinato

Era del 6 luglio e me ne sono accorto ad agosto
Old 23-08-2006, 10:11   #13243
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da nickluck
No, infatti. Prendevo un po' in giro perchè è spacciato...
Bast.
Old 23-08-2006, 16:59   #13244
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Come faccio a capire a cosa apparteneva un file .part da 1,3 giga che ha perso il download di riferimento causa salto di corrente?

Non so minimamento cosa possa essere e ho solo sto .part c'è un modo per scoprirlo? Con winrar non si apre con i vari player neanche cosa potrebbe essere?
Mi sa che ti attacchi proprio!!
Questo e' un limite di emule che sarebbe bello risolvessero.
Ho avuto per 3-4 mesi problemi col muletto con reset continui e continue perdita di file!! ed ho solo isdn... ...mi ero abituato a farmi un elenco dei file che scaricavo in txt, almeno se perdevo dei file da li risalivo a cosa stavo scaricando...
( per la cronaca, dopo 4 mesi ed aver cambiato tutti i pezzi del pc e reinstallato + volte e cambiato emule, mi sono accorto che era un file di kaspersky a farmi resettare il pc!! )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 23-08-2006, 17:35   #13245
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Domanda veloce su Emule:

Ciao, sapreste dirmi come mai non ricevo più messaggi da utenti?Nelle impostazione, sotto la voce sicurezza ho spuntato solo:

- Accetta messaggi solo da Client validi
- Filtro Spam avanzato

però non ricevo mai messaggi da utenti, ad esempio nel registro compare che l'utente "Boomerang" mi ha inviato un mex ma non mi compare.
Non vorrei che vengono filtrati completamente tutti i messaggi degli utenti.
Old 23-08-2006, 18:25   #13246
Delpi
Senior Member

Allo stato attuale quali sono le soluzioni migliori per la sicurezza del mulo??

ho adottato il filtro livello 1 e 2 di www.emulesecurity.net ed inoltre sto utilizzando la loro lista server ma in aggiunta ho messo su anche da tempo peerguardian e anche con le sole liste standard mi blocca molti altri IP (allego immagine)

che fare??

usarli entrambi o è uno spreco di risorse?

Grazie a tutti coloro che mi delucideranno in merito! :-)
Immagini allegate
File Type: gif peer.gif (24.3 KB, 9 visite)
Delpi è offline  
Old 23-08-2006, 19:19   #13247
hotbird1
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate la pochezza della domanda,ma essendo un neofita e (in questo momento)avendo poco tempo di leggere il thread,mi urge buttarvi li' una domanda:
Viaggio a 56k (non potendo avere altro)con teleconomy internet,per scaricare un software ad una media di 3,4 kbs ci metto anche giorni.
Il che mi potrebbe anche andare bene.
Quello che mi preoccupa (e spaventa) è di ritrovarmi qualcosa di spaventoso in bolletta,potrebbe succedere?
Grazie ,ciao.
hotbird1 è offline  
Old 23-08-2006, 19:26   #13248
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da hotbird1
Scusate la pochezza della domanda,ma essendo un neofita e (in questo momento)avendo poco tempo di leggere il thread,mi urge buttarvi li' una domanda:
Viaggio a 56k (non potendo avere altro)con teleconomy internet,per scaricare un software ad una media di 3,4 kbs ci metto anche giorni.
Il che mi potrebbe anche andare bene.
Quello che mi preoccupa (e spaventa) è di ritrovarmi qualcosa di spaventoso in bolletta,potrebbe succedere?
Grazie ,ciao.
Se hai una tradizionale bolletta certo che ti spaventi dopo.
Se invece hai quei servizi free dove devi chiamare un numero verde sei tranquillo.
conan_75 è offline  
Old 23-08-2006, 20:18   #13249
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
qualcuno di voi ha provato questa versione di edonkey...

Edonkey Lite v1.4.3.2
pantapei è offline  
Old 23-08-2006, 21:28   #13250
hotbird1
Member

Scusate ma io con teleconomy internet dovrei pagare 12€ al mese con traffico illimitato,e-mule non è compreso con questo abbonamento?
hotbird1 è offline  
Old 23-08-2006, 21:31   #13251
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Scusate ma io con teleconomy internet dovrei pagare 12€ al mese con traffico illimitato,e-mule non è compreso con questo abbonamento?
se nel contratto è incluso tutto il traffico,è normale che anche quello prodotto da emule è incluso!
hir79ole è offline  
Old 23-08-2006, 22:56   #13252
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

Se solo potesse sai quanti soldi si farebbe la telecom?
Old 23-08-2006, 23:10   #13253
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep
Ciao, sapreste dirmi come mai non ricevo più messaggi da utenti?Nelle impostazione, sotto la voce sicurezza ho spuntato solo:

- Accetta messaggi solo da Client validi
- Filtro Spam avanzato

però non ricevo mai messaggi da utenti, ad esempio nel registro compare che l'utente "Boomerang" mi ha inviato un mex ma non mi compare.
Non vorrei che vengono filtrati completamente tutti i messaggi degli utenti.
i messaggi di boomerang sono filtrati come ne sono filtrati altri ma sempre spam..
puoi controllare cosa filtra in "opzioni->sicurezza", ad ogni modo puoi sempre metterti daccordo con un amico che ti provi a scrivere per vedere se ricevi i messaggi..

@ Delpi:
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
Allo stato attuale quali sono le soluzioni migliori per la sicurezza del mulo??

ho adottato il filtro livello 1 e 2 di www.emulesecurity.net ed inoltre sto utilizzando la loro lista server ma in aggiunta ho messo su anche da tempo peerguardian e anche con le sole liste standard mi blocca molti altri IP (allego immagine)

che fare??

usarli entrambi o è uno spreco di risorse?
fanno la medesima azione nello stesso modo, ovvio che la lista sarà differente ma sicuramente è più affidabile emulesecurity, spesso peerguardian blocca ip che non dovrebbero essere bloccati
quindi la risposta: spreco di banda e forse situazione peggiorativa.

@ hotbird1:
se hai una flat rimane flat, che tu usi skype o msn o surfi nel web o scarichi aggiornamenti o usi eMule la situazione non cambia
xcdegasp è offline  
Old 24-08-2006, 08:42   #13254
hotbird1
Member

Beh,detto in parole povere se ho capito bene dovrei stare tranquillo ,no?
hotbird1 è offline  
Old 24-08-2006, 08:48   #13255
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Beh,detto in parole povere se ho capito bene dovrei stare tranquillo ,no?
sì ma fai solo attenzione ai dialer visto che le linee 56k/isdn sono mooolto vulnerabili a tali cose
xcdegasp è offline  
Old 24-08-2006, 09:23   #13256
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
i messaggi di boomerang sono filtrati come ne sono filtrati altri ma sempre spam..
puoi controllare cosa filtra in "opzioni->sicurezza", ad ogni modo puoi sempre metterti daccordo con un amico che ti provi a scrivere per vedere se ricevi i messaggi..

@ Delpi:

fanno la medesima azione nello stesso modo, ovvio che la lista sarà differente ma sicuramente è più affidabile emulesecurity, spesso peerguardian blocca ip che non dovrebbero essere bloccati
quindi la risposta: spreco di banda e forse situazione peggiorativa.

@ hotbird1:
se hai una flat rimane flat, che tu usi skype o msn o surfi nel web o scarichi aggiornamenti o usi eMule la situazione non cambia
Grazie...Proverò!
Old 24-08-2006, 10:54   #13257
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Ciao a tutti.
Vi sottopongo un quesito.
da un pò di tempo a questa parte trovo sempre un questo file (vedere shot) nella cartella incoming di emule e nonostante lo cancelli prima o poi ritorna. qualcuno sa di cosa si tratta?

nicola5154 è offline  
Old 24-08-2006, 12:47   #13258
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Ciao a tutti.
Vi sottopongo un quesito.
da un pò di tempo a questa parte trovo sempre un questo file (vedere shot) nella cartella incoming di emule e nonostante lo cancelli prima o poi ritorna. qualcuno sa di cosa si tratta?

usi qualche antivirus? potrebbe essere un file che crea l'antivirus..
nod32 non lo crea
xcdegasp è offline  
Old 24-08-2006, 12:49   #13259
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
usi qualche antivirus? potrebbe essere un file che crea l'antivirus..
nod32 non lo crea
non lo ascoltare lo pagano i creatori del NOD per pubblicizzarlo
Old 24-08-2006, 13:50   #13260
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

invidiosooo
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian