Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 22:11   #13161
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Cambiando discorso voglio segnalare il degrado sempre maggiore degli utenti di emule...

In circa 3h di connessione il mio mulo mod morph ha bannato 14 leechers e solo 2 filtrati!!

Forse è un dato nella media ma mi stupisce comque i furbi in rete sono ancora tanti le leecher mods sono piuttosto usate ed in certi generi i fake sono davvero tantissimi...

Un invito a tutti gli utenti di andare nelle proprietà del file che state scricando per vedere cosa è realmente e ad usare una mod che banni anche i leechers...ormai le mod che offrono questa possibilità sono tantissime...
Scusa ma il mulo di "serie"non li banna in automatico i leechers?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 22:59   #13162
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
all'inizio
grazie
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 10:25   #13163
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
enetec è tornato in pista?è sempre affidabile come prima?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 12:15   #13164
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
così pare
Old 09-12-2009, 14:15   #13165
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
Certo, perchè no.
Old 09-12-2009, 14:43   #13166
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
id alto con chiavetta momo design

ciao a tuttie scusate se mi intrometto, e' possibile avere l'id alto con questa chiavetta(momo design gia sbloccata e usim 3)? ho letto sul vostro forum (non si dove) che la tim da l'id alto. e' vero ?.
ipod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 14:54   #13167
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
ciao a tuttie scusate se mi intrometto, e' possibile avere l'id alto con questa chiavetta(momo design gia sbloccata e usim 3)? ho letto sul vostro forum (non si dove) che la tim da l'id alto. e' vero ?.
si,confermo per esperienza diretta
probabilmente non hai id alto a causa della 3 che come la vodafone (se non erro) ha dei filtri per scoraggiare l'utilizzo di programmi p2p
Old 09-12-2009, 17:05   #13168
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Premetto mi è gia successo ieri e avevo risolto temporaneamente:

Uso morph xt sempre con Kad e filtri aggiornati enetec e spesso il mulo non riesce ad avere risposta dai client conosciuti.

Ieri sembrava che avessi risolto perchè ero riuscito a riallinearmi e ricevere risposta da almeno uno dei miei attuali 1200 client conosciuti.

Questa mattina non è stato così anche aspettando e successivamente provando a connettermi ai server eD2k il problema non si è risolto.

Ho provato così a scaricare un nuovo node.dat dal sito www.nodes-dat.com consigliato da molti e non ho risolto.

Tengo a precisare che il mulo funziona in tutto e per tutto con i server e va anche veloce,

ma non è mia intenzione usarli e quindi vorrei ristabilire la Kad,

cosa mi consigliate?
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 17:11   #13169
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Non ho capito il problema
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:54   #13170
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

grazie , allora e' solo questione di tempo per prendermi la usim tim. ma giusto una domanda: ma che differenza c'e' tra l'HSPA che riesco a prendere tutt'ora e l'HSDPA? non conoscevo l'HSPA.
Old 09-12-2009, 19:25   #13171
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
grazie , allora e' solo questione di tempo per prendermi la usim tim. ma giusto una domanda: ma che differenza c'e' tra l'HSPA che riesco a prendere tutt'ora e l'HSDPA? non conoscevo l'HSPA.
http://www.sergiogandrus.it/index.ph...amo-chiarezza/
Old 09-12-2009, 20:47   #13172
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

be che dire, ottimo . e' anche un sito che noon conoscevo un duplice grazie. alla prossima.
Old 10-12-2009, 09:15   #13173
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Premetto mi è gia successo ieri e avevo risolto temporaneamente:

Uso morph xt sempre con Kad e filtri aggiornati enetec e spesso il mulo non riesce ad avere risposta dai client conosciuti.

Ieri sembrava che avessi risolto perchè ero riuscito a riallinearmi e ricevere risposta da almeno uno dei miei attuali 1200 client conosciuti.

Questa mattina non è stato così anche aspettando e successivamente provando a connettermi ai server eD2k il problema non si è risolto.

Ho provato così a scaricare un nuovo node.dat dal sito www.nodes-dat.com -consigliato da molti- e non ho risolto.

Tengo a precisare che il mulo funziona in tutto e per tutto con i server e va anche veloce,

ma non è mia intenzione usarli e quindi vorrei ristabilire la Kad,

cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non ho capito il problema

Il messaggio mi sembra chiarisshimo il problema sta nella connessione Kad...
Old 10-12-2009, 16:43   #13174
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quello l'ho capito, nn ho capito che intendi con "non ricevo risposta dai miei client conosciuti"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 10-12-2009, 21:42   #13175
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

All'avvio del mulo quando vuoi connetterti alla rete Kad prova contatta tutti i client conosciuti e non appena riceve una risposta da anche solo uno di essi allora si allinea prima vedrai la freccia in basso gialla e poi verde con id alto...

Ebbene...pur avendo scaricato un file node.dat nuovo le palline che compaiono al momento della connessione diventano piano piano tutte rosse e poi spariscono tutte... Da quello che sembra perchè non ricevo risposte dai client noti.
Old 12-12-2009, 12:32   #13176
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Old 12-12-2009, 12:53   #13177
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
All'avvio del mulo quando vuoi connetterti alla rete Kad prova contatta tutti i client conosciuti e non appena riceve una risposta da anche solo uno di essi allora si allinea prima vedrai la freccia in basso gialla e poi verde con id alto...

Ebbene...pur avendo scaricato un file node.dat nuovo le palline che compaiono al momento della connessione diventano piano piano tutte rosse e poi spariscono tutte... Da quello che sembra perchè non ricevo risposte dai client noti.
Fai una nuova installazione "pulita" o prova a cambiare porte, sia TCP che UPD.
Old 12-12-2009, 13:09   #13178
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Mi ero scordato
Cmq boh è strano, prova anche a cliccare su bootstrap prima di reinstallare
Old 12-12-2009, 21:39   #13179
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mi ero scordato
Cmq boh è strano, prova anche a cliccare su bootstrap prima di reinstallare
Problema risolto cambiando la porta TCP e UDP prima erano le tradizionali 4663 e 4673 ora le ho cambiate e magicamente tutto ha ripreso ad andare,

mi potete spiegare come mai è successo (non ho firewall quello di win è disattivato ho solo AVG Pro)
Old 12-12-2009, 23:18   #13180
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Fai una nuova installazione "pulita" o prova a cambiare porte, sia TCP che UPD.
Quote:
Problema risolto cambiando la porta TCP e UDP prima erano le tradizionali 4663 e 4673 ora le ho cambiate e magicamente tutto ha ripreso ad andare,

mi potete spiegare come mai è successo (non ho firewall quello di win è disattivato ho solo AVG Pro)
Prego
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP