Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2006, 23:54   #12901
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ho risolto l'arcano, è stato mio fratello a impostare le percentuali visibili

Che mi dite dei messaggi che accompagnano i file?li ritenete attendibili, e quando sono in aperto contrasto l'uno con l'altro?
i commenti ai files lasciano spesso il tempo che trovano..
certo se sono troppo discordanti tra loro e magari indicano il file "pippo in piscina" come "saltellando nel bosco allegri con l'amica", darei un occhio ai nomi associati a quel file e ad eventuali file correlati ("search related file..")

xcdegasp è offline  
Old 20-07-2006, 00:01   #12902
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
il numero di messaggi lascia il tempo che trova, può esprimere al massimo la presenza online di quella persona
o lo stile di navigazione sul forum
post brevi è facile ch esiano + frequenti e numericamente valgono quanto una analisi approfondita di decine di righe

comunque il numero di post mi interessa molto poco se non per niente o quasi, tant'e' che non lo guardo quasi mai.....

e poi cmq freeman ne ha molti di +

(chiuso ot)
Stev-O è offline  
Old 20-07-2006, 00:02   #12903
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

i commenti li leggo sempre possono essere indicativi onde evitare fakes

cosi' come è utile la donkey history list e l'elenco dei nomi del file
Stev-O è offline  
Old 21-07-2006, 08:21   #12904
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ragazzi non ho capito una cosa, a parità di fonti, cambia qualcosa avere una connessione piu veloce?ad esempio un file che sto scaricando a 5kb, quando il mio picco massimo fin'ora è stato di 70kb... ed io ho la 640... se avessi auto la 4 mega sarebbe cambiato qualcosa?o la differenza si sarebbe vista solo nel picco massimo che sarebbe stato intorno ai 400kb mentre il file che ora scarico a 5 l'avrei scaricato a 5 anche se avessi avuto la 4mega, giusto?
trokij è offline  
Old 21-07-2006, 08:47   #12905
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
sulla sicurezza

Girando per la rete ho trovato un paper che conteneva queste righe:

...Gli anonymizer, di fatto, sono i medesimi utilizzati dalla stessa Polizia Postale e delle Telecomunicazioni al fine di svolgere sotto copertura le indagini...

è un'argomentazione credibile perciò mi chiedo:
le liste di ip da bloccare sono in questi casi inutili?

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline  
Old 21-07-2006, 10:05   #12906
Ice_Wind
Senior Member

L'Avatar di Ice_Wind

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
ma se formatto, tutti i download a metà ke sto scaricando, me li cancella o cosa??
uso emule plus
Ice_Wind è offline  
Old 21-07-2006, 11:00   #12907
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da eric654
Girando per la rete ho trovato un paper che conteneva queste righe:

...Gli anonymizer, di fatto, sono i medesimi utilizzati dalla stessa Polizia Postale e delle Telecomunicazioni al fine di svolgere sotto copertura le indagini...

è un'argomentazione credibile perciò mi chiedo:
le liste di ip da bloccare sono in questi casi inutili?
Non esiste santo che ti salva se ti stanno tracciando, altro che liste ip...
In teoria, usando TOR che varia proxy come un pazzo in diverse nazionalità assieme ad emule che prende e da pacchetti casuali verso diversi IP, tracciarti è difficile se non impossibile.
conan_75 è offline  
Old 21-07-2006, 11:00   #12908
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ice_Wind
ma se formatto, tutti i download a metà ke sto scaricando, me li cancella o cosa??
uso emule plus
Salvati la cartella dei download parziali.
conan_75 è offline  
Old 21-07-2006, 11:25   #12909
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Non esiste santo che ti salva se ti stanno tracciando, altro che liste ip...
In teoria, usando TOR che varia proxy come un pazzo in diverse nazionalità assieme ad emule che prende e da pacchetti casuali verso diversi IP, tracciarti è difficile se non impossibile.
e come si fa da emule a dare pchhetti casuali verso IP????

anche se io uso solo kad e buona notte
Old 21-07-2006, 11:31   #12910
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Ragazzi non ho capito una cosa, a parità di fonti, cambia qualcosa avere una connessione piu veloce?ad esempio un file che sto scaricando a 5kb, quando il mio picco massimo fin'ora è stato di 70kb... ed io ho la 640... se avessi auto la 4 mega sarebbe cambiato qualcosa?o la differenza si sarebbe vista solo nel picco massimo che sarebbe stato intorno ai 400kb mentre il file che ora scarico a 5 l'avrei scaricato a 5 anche se avessi avuto la 4mega, giusto?
dipende dall'upload delle altre fonti

su un singolo file è lo stesso ma in larga scala e con molte fonti non è detto
Stev-O è offline  
Old 21-07-2006, 11:32   #12911
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Ice_Wind
uso emule plus
basta che ti salvi la cartella temp con i .part dentro
Stev-O è offline  
Old 21-07-2006, 11:35   #12912
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
e come si fa da emule a dare pchhetti casuali verso IP????

anche se io uso solo kad e buona notte
guarda che se tengono traccia di un singolo file ti beccano lo stesso anche se usi la kad dal momento che la procedura di download è sempre la stessa cosi come le fonti sebbene tu faccia più fatica a raggiungerle e con un tempo maggiore

se vuoi provare a usare thor col mulo puoi provare: non ti aspettare id alto latenze basse e grandi velocità
Stev-O è offline  
Old 21-07-2006, 11:39   #12913
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... ah... quindi nemmeno con la rete Kad si è sicuri?!... io non sono collegato a nessun server, con kademlia... come fanno a "beccarti"?!?!
Raven è offline  
Old 21-07-2006, 11:58   #12914
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma dal verboso semplicemente

lo scambio dei dati è sempre il solito avviiene in chiaro (ip1 porta1 ---> ip2 porta2) salvo la neo mule con le fuzioni isp trasversal una delle 2 o 3 che lo fa ma cmq si rimane ben visibili
cambia solo il modo in cui si ricercano e contattano le fonti

se attivi il verboso (avanzate) quando inizia e finisce una sessione di scambio dati vedi sempre l'ip della fonte contattata e da qui puoi risalire a tutto (whois ecc)
la neo mule addirittura lo consente col tasto detro sul nick questo...
e cmq per rendersene conto basta un netstat: si vedono tutte le connessioni e relativi ip di destinazione
Stev-O è offline  
Old 21-07-2006, 12:04   #12915
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
... ah... quindi nemmeno con la rete Kad si è sicuri?!...
Certo che no: anche se non c'è un server statico i pacchetti possono essere tracciati con il consenso del tuo provider.
L'unico metodo di anonimato che conosco finora è TOR, ma basandosi su server proxy allestiti da volontari (poi tanti in catena e variabili) il ping è un cesso.
C'è da dire che sfido chiunque a tracciare la catena di proxy, sopratutto quando anche solo uno passa per cina o korea
Se poi contate che la catena (così come il vostro IP) variano ogni minuto, che emule non tratta file ma pacchetti anonimi etc. diciamo che si raggiunge una sicurezza...diciamo del 99%.
conan_75 è offline  
Old 22-07-2006, 10:47   #12916
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Certo che no: anche se non c'è un server statico i pacchetti possono essere tracciati con il consenso del tuo provider.
L'unico metodo di anonimato che conosco finora è TOR, ma basandosi su server proxy allestiti da volontari (poi tanti in catena e variabili) il ping è un cesso.
C'è da dire che sfido chiunque a tracciare la catena di proxy, sopratutto quando anche solo uno passa per cina o korea
Se poi contate che la catena (così come il vostro IP) variano ogni minuto, che emule non tratta file ma pacchetti anonimi etc. diciamo che si raggiunge una sicurezza...diciamo del 99%.
io uso già tor su FF ma sul mulo credo sia una buona scelta ma io rimango dell'idea che kad è molto sicura anche se niente lo è al 100%........di sicuro vai a risalire all'ip da kad lavoro sicuramente improbo
Old 22-07-2006, 11:42   #12917
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

lavoro assolutamente identico a qualsiasi altro modello di connessione, visto che alla fine p sempre lo stesso, che ci sia collegati a kad, server, o tramite scambio fonti
Stev-O è offline  
Old 22-07-2006, 12:12   #12918
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Ragazzi come vi comportate con i download non completati che sono diventati rossi(quindi immagino senza fonti) da un bell po e non si riesce a terminare?
trokij è offline  
Old 22-07-2006, 12:19   #12919
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Ragazzi come vi comportate con i download non completati che sono diventati rossi(quindi immagino senza fonti) da un bell po e non si riesce a terminare?
li annulli e li riscarichi
Old 22-07-2006, 12:28   #12920
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
li annulli e li riscarichi
Come sospettavo
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP