|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga sto usando emule plus v1.2 (ultima relase) ma non sono più soddisfatto , ho scaricato emule0.47a che mod mi consigliate di affiancargli? o e meglio tenerlo liscio?? grazie.
#12782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se non hai particolari esigenze pertanto, rimani pure sulla 0.47 liscia che va benissimo ![]()
![]() |
#12783 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi secondo voi qualè per un adsl 640 la giusta velocità di download?
Io passo da rarissimi picchi di 60kb a rari picchi di 40 per assestarmi su una norma di 20-15... ma non raramente resto sui 5... è normale? Ovviamente con emule perchè nei siti internet la velocità è piu costante |
![]() |
![]() |
#12784 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende dalle fonti in coda, dal numero di fonti per file, etc...
![]() |
#12785 | |
Senior Member
|
Quote:
Così in maniera approssimativa con i dati che ho fornito non si può dare un giudizio approssimativo? |
|
![]() |
![]() |
#12786 | |
Senior Member
|
Quote:
Le informazioni necessarie le trovi tutte nelle statistiche. Comunque te l'ho detto: dipende dai file che scarichi, da quante fonti hanno, da quelle che hai in coda, da ciò che condividi... La velocità è influenzata da tantissimi fattori... Di conseguenza non si può parlare di "giusta velocità di download..." Generalmente,se scarichi pochi file con poche fonti, raggiungerai modeste velocità, se invece scarichi file ben condivisi ed arrivi ad avere un numero di fonti in coda compreso fra 2500-3500 otterai il meglio dal ciuccio ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 03-07-2006 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
#12787 |
Senior Member
|
Ok è chiaro
![]() Alcuni file sono disponibili solo in determinati server, è vero o è stata una mia impressione sbagliata? |
![]() |
![]() |
#12788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in sostanza ti danno le coordinate per trovare i client che li possiedono ![]()
![]() |
![]() |
#12789 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo motivo il passaggio da client ufficiale a mod non va' e poi mai fatto sostituendo il solo exe. le guide sono molto esplicite nella procedura corretta ![]()
![]() |
![]() |
#12790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ho visto il tuo link dal post di freeware x windows.......curiosamente sono finito qui....ma una sintesi di questi migliaia di post? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12792 |
Senior Member
|
ragazzi....quale versione di emule conviene? a me hanno suggerito Neo eMule ..dicendomi che va più veloce rispetto alla versione classica!
Solo che tutta questa velocità ancora nn l'ho vista ! Al massimo mi è arrivato a scaricare a 30 Kb/s ( ho Alice 640 )! E poi ho notato che mi rallenta un pò ul sistema! E' questione di versioni ? Voi che dite? |
![]() |
![]() |
#12793 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti rallenti la nvagazione è normale.
![]() |
#12794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
come hai impostato i parametri di download/upload?
|
![]() |
![]() |
#12795 |
Senior Member
|
Capacità:
-Download 400 -Upload 25 |
![]() |
![]() |
#12796 | |
Senior Member
|
Quote:
DEvi impostare come capacità 80 in down e 32 in up. Dopodichè limiti l'upload a 25 KB ![]()
![]() |
#12797 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12798 |
Senior Member
|
ma praticamente cosa indicano questi valori ?
|
![]() |
![]() |
#12799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12800 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ci sono mod che proprio sulle impostazioni di up e dl basano l'apertura degli slot.. cmq tra le mod più immediate, interpretabili e utili per offerta di funzioni ci sono: _ TK4 (molto simile al client ufficiale con migliorie e alcune funzioni in più; ottima per gli inesperti e per chi deve fare ancora pratica) _ viper (non troppo complessa e ottima per stabilità e funzioni offerte) _ Diclonius 2.0 (conosciuta come Resurrection, ottima stabilità, non troppo complessa e adattabile a tutti gli usi) _ eXtreme/Bastard/ackronic (ottima mod e leggermente complessa per l'interazione richiesta all'utente) _ Stulle/Cyrex2000/MorphXT (ottima mod, complessa per le molte funzioni che possono spaesare un utente alle prime armi, se non settata opportunamente risulta appesantita) _ Ionix/NeoMule/Sion (regina delle mod per affidabilità e interazione, da evitare se l'utente non è mooolto pratico di emule) dovrebbero esserci tutte le più importanti.. ad ogni mod per trovare il client che più risponde alle proprie esigenze come mix di funzioni inglobate e offerte al settaggio, vanno provate.. non bisogna avere fretta e quindi lasciarsi intimidire dal numero di mod disponibili, non si tratta di un sistema operativo o firewall o antivirus.. si tratta di un client p2p che può offrire felicità e soddisfazioni ma bisogna comprenderlo a fondo per poterlo spronare con estrema facilità e immediatezza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.