|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() io ho cmq notato una cosa fastidiosissima con edonkey....scarico un file anche di grosse dimensioni, arriva più o meno sparato alla fine, poi quando è sul 99,80/99.89% inevitabilmente si stoppa e resta così anche per un paio di giorni, poi si completa.....è veramente irritante come cosa.... ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 16-04-2006 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
#11462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il numero delle fonti che comprendono la parte mancante del file si riduce drasticamente quando arrivi vicino al 99%. Non credo succeda solo con Edonkey, che comunque per me rimane uno dei pochi client P2P degno del nome che porta. Più che altro adesso è una vita che non rilasciano una nuova versione. Questa 1.4.3 è quasi di un anno fa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11463 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'è qualcuno ke ha provato qualke mod ke cripta i pacchetti?se si, come funzionano?
PS: si sa qualcosa del mulo ubriaco?io ho paura ke l'abbiano messo offline... |
![]() |
![]() |
#11464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
![]() ed ho 25 download... ![]() @ulkanc ieri era tornato on-line, staranno facendo lavori di manutenzione ![]() |
![]() |
![]() |
#11465 |
Senior Member
|
Scusate, ma DonkeyServer No1 esiste ancora ? Non lo trovo...
Ha fatto la stessa fine di Razorback ?! |
![]() |
![]() |
#11466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
guarda sul sito di enetec sezione mods
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11467 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11468 |
Senior Member
|
bene
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11469 |
Senior Member
|
Vorrei provare un nuovo client P2P, il più possibile simile ad eDonkey, ma con in più la possibilità di connettersi alla rete kad.
Cosa mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
#11470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
emule versione liscia oppure una mod...
![]() |
![]() |
![]() |
#11471 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Anche io una volta usavo overnet e poi edonkey.
Passa pure a emule e non te ne pentirai. Ti puo' bastare quello liscio ufficiale senza diventare matto a mod vari. Tieni presente che soprattutto all'inizio emule sara' lento a partire rispetto ad edonkey ( che invece partiva quasi subito a razzo ). Porta pazienza, metti molti file ben condivisi in download e soprattutto uppa molto e vedrai che andra' benone
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#11472 |
Senior Member
|
mi hanno detto che è uscita una nuova versione di edonkey di recente...
![]()
![]() |
![]() |
#11473 | |
Senior Member
|
Quote:
Per eMule : - Quello liscio a cui ti riferisci è la ver. 0.47A ? - Con eMule sono costretto a tenere una cartella di file in share ( tipo Dc++ ) ? - Per "uppa molto" intendi il limite in upload ? Dato che la mia linea è una 4M con 512 kbps in up, credi che un buon 30KB/sec. come limite di upload possa bastare o altrimenti quanto ? Ciao. ____________________________________________________________ @ Stev-O : non mi risulta. L'ultima versione di eDonkey è ancora la 1.4.3... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11474 |
Senior Member
|
si'
no 30 un po' tanto meglio 26 e metterlo dinamico (opzioni avanzate) quando è stata rilasciata?
![]() |
![]() |
#11475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sto provando al posto della MorphXT la Neo Emule 4.11.. premettendo che sta andando da Dio (congiuntamente all'upgrade del mio server casalingo
![]() a) non capisco che status siano "suspended" e "standby" (force lo intuisco anche se non sembra sortire effetto).. mi mette in suspended o standby file con ampio numero di fonti, sia a zero kb scaricati sia in fase avanzata di download, e non capisco il perchè.. ho anche tutto lo spazio necesario sull'HD... ho cercato nelle opzioni ma anche variando la gestioni delle fonti non sono riuscito a risolvere.. anche cercando online non ho trovato nulla di chiarificatore b) quando metto in download un file (che sia usando una url da un sito o dalla ricerca interna) non mi chiede in che category metterlo.. devo forzatamente PRIMA scegliere la category con i pulsanti in basso e poi aggiungere il file.. scomodo! anche visto che con i link da siti/forum non c'è altra procedura che quella di spostare poi dopo il click nella gategory giusta...preferivo la finestrella con menu a tendina delle altre versioni sul discorso criptaggio pacchetti per i provider che filtrano ne parliamo dopo ![]() >bYeZ<
![]() |
#11476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11478 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emulesecurity.net/forum/t...p?TOPIC_ID=377 -)non ho mai notato la cosa; piuttosto dicono che abbia settato la zzratio di default e che non si possa togliere ![]() -)le cat non mi interessano sono stati riscontrati crashes nel caso in cui si hanno molti files in condivisione (problema hash) e un po' di lentezza nel ricercare le fonti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 16-04-2006 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
#11479 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ne aprofitto... ho installato emule sul secondo hd e vorrei spostarlo/reinstallarlo su c: cosa faccio per non perdere le impostazioni i donwload iniziati ecc ecc grazie ps: al solo penmsiero mi tremano le gambe, ma purtroppo non posso fare altrimenti... |
|
![]() |
![]() |
#11480 |
Senior Member
|
non cambia di una virgola
è sempre lo stesso so?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.