Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2006, 00:26   #11461
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Anch'io da ieri ho Tiscali 4M Flat.
Anch'io utente Edonkey.
Noto dal tuo post che usi TCP / UDP : 4662 / 5316.
C'è una ragione precisa ?

Sinceramente non mi sembra molto veloce Edonkey con questa Tiscali...
Che tu sappia / che voi sappiate ci sono "porte speciali" che dovrei provare ?

Ciao.
per le porte io ho lasciato l'assegnazione automatica, non credo che ciò influenzi la velocità.....correggetemi se sbaglio....

io ho cmq notato una cosa fastidiosissima con edonkey....scarico un file anche di grosse dimensioni, arriva più o meno sparato alla fine, poi quando è sul 99,80/99.89% inevitabilmente si stoppa e resta così anche per un paio di giorni, poi si completa.....è veramente irritante come cosa....

Ultima modifica di Chicco#32 : 16-04-2006 alle 00:29.
Chicco#32 è offline  
Old 16-04-2006, 08:42   #11462
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
...
io ho cmq notato una cosa fastidiosissima con edonkey....scarico un file anche di grosse dimensioni, arriva più o meno sparato alla fine, poi quando è sul 99,80/99.89% inevitabilmente si stoppa e resta così anche per un paio di giorni, poi si completa.....è veramente irritante come cosa....
E' una cosa normale.
Il numero delle fonti che comprendono la parte mancante del file si riduce drasticamente quando arrivi vicino al 99%. Non credo succeda solo con Edonkey, che comunque per me rimane uno dei pochi client P2P degno del nome che porta. Più che altro adesso è una vita che non rilasciano una nuova versione. Questa 1.4.3 è quasi di un anno fa...
MarcoGG è offline  
Old 16-04-2006, 08:51   #11463
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
c'è qualcuno ke ha provato qualke mod ke cripta i pacchetti?se si, come funzionano?

PS: si sa qualcosa del mulo ubriaco?io ho paura ke l'abbiano messo offline...
ulkanc è offline  
Old 16-04-2006, 09:04   #11464
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love

ed ho 25 download... ....azz* di Libero...!!!

@ulkanc
ieri era tornato on-line, staranno facendo lavori di manutenzione
ghimmy è offline  
Old 16-04-2006, 10:40   #11465
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Scusate, ma DonkeyServer No1 esiste ancora ? Non lo trovo...
Ha fatto la stessa fine di Razorback ?!
MarcoGG è offline  
Old 16-04-2006, 10:48   #11466
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
c'è qualcuno ke ha provato qualke mod ke cripta i pacchetti?se si, come funzionano?

PS: si sa qualcosa del mulo ubriaco?io ho paura ke l'abbiano messo offline...
l'unica attualmente è la neo mule
guarda sul sito di enetec sezione mods
Stev-O è offline  
Old 16-04-2006, 11:29   #11467
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
l'unica attualmente è la neo mule
guarda sul sito di enetec sezione mods
veramente anche l'ultima sion ha questa caratteristica...
ulkanc è offline  
Old 16-04-2006, 11:31   #11468
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

bene
Stev-O è offline  
Old 16-04-2006, 16:06   #11469
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Vorrei provare un nuovo client P2P, il più possibile simile ad eDonkey, ma con in più la possibilità di connettersi alla rete kad.

Cosa mi consigliate ?
MarcoGG è offline  
Old 16-04-2006, 17:09   #11470
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
emule versione liscia oppure una mod...
ghimmy è offline  
Old 16-04-2006, 17:54   #11471
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Anche io una volta usavo overnet e poi edonkey.
Passa pure a emule e non te ne pentirai. Ti puo' bastare quello liscio ufficiale senza diventare matto a mod vari. Tieni presente che soprattutto all'inizio emule sara' lento a partire rispetto ad edonkey ( che invece partiva quasi subito a razzo ). Porta pazienza, metti molti file ben condivisi in download e soprattutto uppa molto e vedrai che andra' benone
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 16-04-2006, 19:54   #11472
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mi hanno detto che è uscita una nuova versione di edonkey di recente...
Stev-O è offline  
Old 16-04-2006, 20:43   #11473
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Anche io una volta usavo overnet e poi edonkey.
Passa pure a emule e non te ne pentirai. Ti puo' bastare quello liscio ufficiale senza diventare matto a mod vari. Tieni presente che soprattutto all'inizio emule sara' lento a partire rispetto ad edonkey ( che invece partiva quasi subito a razzo ). Porta pazienza, metti molti file ben condivisi in download e soprattutto uppa molto e vedrai che andra' benone
In effetti le qualità di Ed2k che preferisco in assoluto sono la velocità con cui parte e scarica, e il fatto che non sono costretto ad avere una cartella condivisa...

Per eMule :

- Quello liscio a cui ti riferisci è la ver. 0.47A ?

- Con eMule sono costretto a tenere una cartella di file in share ( tipo Dc++ ) ?

- Per "uppa molto" intendi il limite in upload ?
Dato che la mia linea è una 4M con 512 kbps in up, credi che un buon 30KB/sec. come limite di upload possa bastare o altrimenti quanto ?

Ciao.

@ Stev-O : non mi risulta. L'ultima versione di eDonkey è ancora la 1.4.3...
MarcoGG è offline  
Old 16-04-2006, 21:24   #11474
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si'
no
30 un po' tanto
meglio 26 e metterlo dinamico (opzioni avanzate)

quando è stata rilasciata?
Stev-O è offline  
Old 16-04-2006, 22:29   #11475
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Sto provando al posto della MorphXT la Neo Emule 4.11.. premettendo che sta andando da Dio (congiuntamente all'upgrade del mio server casalingo ) ci sono varie cose che non gradisco (forse con ero troppo ben abituato alla morphXT)..in ordine di "sgradimento":

a) non capisco che status siano "suspended" e "standby" (force lo intuisco anche se non sembra sortire effetto).. mi mette in suspended o standby file con ampio numero di fonti, sia a zero kb scaricati sia in fase avanzata di download, e non capisco il perchè.. ho anche tutto lo spazio necesario sull'HD... ho cercato nelle opzioni ma anche variando la gestioni delle fonti non sono riuscito a risolvere.. anche cercando online non ho trovato nulla di chiarificatore

b) quando metto in download un file (che sia usando una url da un sito o dalla ricerca interna) non mi chiede in che category metterlo.. devo forzatamente PRIMA scegliere la category con i pulsanti in basso e poi aggiungere il file.. scomodo! anche visto che con i link da siti/forum non c'è altra procedura che quella di spostare poi dopo il click nella gategory giusta...preferivo la finestrella con menu a tendina delle altre versioni

sul discorso criptaggio pacchetti per i provider che filtrano ne parliamo dopo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-04-2006, 22:31   #11476
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
oggi ho sfondato il muro di 260kb in download ed il mulo galoppa solo da oggi alle 11.00 possibile
Old 16-04-2006, 22:36   #11477
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lisca
oggi ho sfondato il muro di 260kb in download ed il mulo galoppa solo da oggi alle 11.00 possibile
è possibile si'... se hai seguito i consigli forniti...
Stev-O è offline  
Old 16-04-2006, 22:37   #11478
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Sto provando al posto della MorphXT la Neo Emule 4.11.. premettendo che sta andando da Dio (congiuntamente all'upgrade del mio server casalingo ) ci sono varie cose che non gradisco (forse con ero troppo ben abituato alla morphXT)..in ordine di "sgradimento":

a) non capisco che status siano "suspended" e "standby" (force lo intuisco anche se non sembra sortire effetto).. mi mette in suspended o standby file con ampio numero di fonti, sia a zero kb scaricati sia in fase avanzata di download, e non capisco il perchè.. ho anche tutto lo spazio necesario sull'HD... ho cercato nelle opzioni ma anche variando la gestioni delle fonti non sono riuscito a risolvere.. anche cercando online non ho trovato nulla di chiarificatore

b) quando metto in download un file (che sia usando una url da un sito o dalla ricerca interna) non mi chiede in che category metterlo.. devo forzatamente PRIMA scegliere la category con i pulsanti in basso e poi aggiungere il file.. scomodo! anche visto che con i link da siti/forum non c'è altra procedura che quella di spostare poi dopo il click nella gategory giusta...preferivo la finestrella con menu a tendina delle altre versioni

sul discorso criptaggio pacchetti per i provider che filtrano ne parliamo dopo

>bYeZ<
sul forum enetec c'e' una discussione avviata che ne parla
http://www.emulesecurity.net/forum/t...p?TOPIC_ID=377

-)non ho mai notato la cosa; piuttosto dicono che abbia settato la zzratio di default e che non si possa togliere
-)le cat non mi interessano

sono stati riscontrati crashes nel caso in cui si hanno molti files in condivisione (problema hash) e un po' di lentezza nel ricercare le fonti

Ultima modifica di Stev-O : 16-04-2006 alle 23:07.
Stev-O è offline  
Old 16-04-2006, 23:51   #11479
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
è possibile si'... se hai seguito i consigli forniti...
ben detto
ne aprofitto...
ho installato emule sul secondo hd e vorrei spostarlo/reinstallarlo su c: cosa faccio per non perdere le impostazioni i donwload iniziati ecc ecc
grazie
ps: al solo penmsiero mi tremano le gambe, ma purtroppo non posso fare altrimenti...
Old 16-04-2006, 23:54   #11480
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non cambia di una virgola
è sempre lo stesso so?
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Geely si presenta all'Italia in grande s...
Dreame X50 Ultra Complete: robot aspirap...
OnePlus 15 confermato da un teaser: rest...
Robot rasaerba intelligenti: Worx Vision...
Le vetture del futuro secondo HARMAN: se...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
Montblanc lancia Digital Paper: è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP