|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10882 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se c'e' il filtro e rimangono sono buoni: si tratta di prenderne uno con ping basso e molti utenti ma adesso vanno bene sia i donkey che i bigbang con particolare predilizione per bigbang 9 (ip 80.xxxxx) che è particolarmente prestante, più del vecchio razor
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10883 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ma è giusto che dopo aver fatto tutto il procedimento del sito http://www.emulesecurity.net/ adesso abbia 1 solo server?? e fa anche fatica a collegarsi..
![]() DonkeyServer 62.241.53.2 :4242...
#10884 |
Senior Member
|
no rimuovi tutti i servers statici rendili non statici
e scarica la lista server dal link di seguito sul sito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10885 |
Senior Member
|
qua http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...frame-faq.html ma non trovo niente... come si fa?
![]()
#10886 |
Senior Member
|
il link giusto è questo:
http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...erverlist.html a mulo aperto e che accetta link ed2k la guida è questa: http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...-ipfilter.html quelle di prima sono le faq che cmq hai fatto bene a leggere ![]()
![]() |
![]() |
#10887 |
Senior Member
|
miinghia.. è andato all'instante.. adesso ho una lista decente.. ma
1) devo rimettere il filtro Ip con la lista fatta dal sito? 2) EDIT trovata ![]()
#10888 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti,
scusate se disturbo ma siete la mia ultima speranza. Ho da poco Tiscali e non riesco a far camminare il mulo, qualunque porta cerco di fargli utilizzare facendo poi il test mi risponde nisba ![]() Ringraziando in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi, vi saluto. Byez!!! |
![]() |
![]() |
#10889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Vai sul thread del router in questione ed ecco fatto.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#10890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
help....ho un problema strano...
![]() sono tornato a casa ed ho trovato il download fermo perchè era pieno il disco, ho chiuso edonkey, ho fatto un po' di pulizia nel disco spostando dei file scaricati, ho riavviato il tutto ma non mi partono più i downlad, ho provato a fare un "cerca" di un mp3, a scaricarlo da dove ci sono molte fonti e viene giù in un attimo, ma i vecchi file che avevo in download restano rossi o con il violetto chiarissimo, sintomo di pochissime fonti, come è possibile? l'upload invece va che è una bellezza....il down è inchiodato a zero, sono connessi sia il server emule (DonkeyServer No1) che quello della rete edonkey.... ![]() |
![]() |
![]() |
#10892 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
grazie per avermi risposto e vado a spiegare la configurazione, non ho un router ho un modem ![]() ![]() Byez!!! |
![]() |
![]() |
#10893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,non sò il perchè,ma da qualche giorno sto andando "PIANISSIMO":morphxt 8.5,alice flat 640/256 con modem eth ericcson.
vel. media:down 4kb/s,up 23 kb/s |
![]() |
![]() |
#10894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragà perchè il mulo mi mette in automatico dei file in pausa???
e anche se faccio ripristina li rimette? |
![]() |
![]() |
#10895 |
Senior Member
|
numero di fonti in coda / 30 è la velocità che ti puoi aspettare (id alto kad non firewalled ovviamente)
![]() |
![]() |
#10896 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi è crashato il pc e ora eMule non si connette più alla rete Kad che devo fare ???
![]() |
![]() |
![]() |
#10897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10898 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
questo è spuntato "Scarica il successivo file al termine di un download" ???
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#10900 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.