|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Di solito emule va benissimo e scarico anche a 65 kbps.
I problemi sono due: A volte, come in questo momento non scarica quasi per niente, sono alla miseria di 12 kbps in download A volte inoltre i down load crollano del tutto e anche se l'upload continua. In ultimo vorrei chiedere una cosa! E' normale che i la banda in down load sia divisa tra numerosi file? che scaricanop pou ad una media di 5k l'uno?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
|
ho provato la nuova morph ma come mai n mi riconosce i crediti che tutte le altre mods mi riconoscono? Capita anche a voi?
|
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
|
versione ufficiale 0.44c:
http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=3103 Quote:
installer: http://prdownloads.sf.net/emule/eMul...-Installer.exe
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao ragazzi io è da oggi che sto provando questa email, però a me sembra andare abbastanza bene,
Anche con il down w up non mi posso lamentare. ![]()
#1067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
|
Guarda io non sono il più esperto comunque l'sp2 ti chiude determinate porte che emule utilizza per farti scaricare, qui su questa discussione c'è una patch che viene utilizzata per riaprirle, io l'avevo messa ma non c'erà niente da fare non riuscivo più a scaricare l'altro ieri ho dovuto formattare ed ho scoperto che con il solo sp1 i download e le ricerce erano molto più veloci infatti adesso non solo non l'ho rimesso ma ho anche bloccato gli aggiornamenti automatici di windows, proprio per non ricadere nello stesso problema.
Adesso io scarico che è una bellezza ![]()
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
raga mi sta capitando 1cosa stranissima, mai successa, nn so a voi:
sto scaricando 1file d circa 700mega, messo in download poco fa, più o meno un'ora fa, ha già scaricato 600mega, ma nn gli ho visto mai toccare velocità esorbitanti, anzi, il contrario, va a una velocità lentissima!! ma la cosa più strana è k sotto la colonna Trasferiti mi segna 10mega e su quella Completato segna appunto 600mega!!! ![]() ![]() com'è possibile??? ![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
io ho emul++v1.0 , va bene?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
Ciao Kudram, forse sarà un bug di emule prova aspegnere e riaccendere, per kellone mi spiace ma link non ne ho prova a tornare indietro di un po di pagine e a cercarlo.
![]() ![]() Altrimenti chiedi a zio ![]()
#1073 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() non so che dirti; termina il file e facci sapere alla fine se funzia o se è un fake....dubito fortemente che sia un bug di emule.
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
1. che è sta Emule++? me pare na strunzata! ![]() 2. installati una mod seria tipo morphxt/acronik/pawcio 3. patch per la restrizione delle tcp connection dell'sp2 di winXP : sulle 50 connessioni dovrebbe bastare a quanto ne so. facce sapè.
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dice archivio corrotto!! ho provato a rimetterlo in download, ma si comporta allo stesso modo: ora ha trasferito poco più d 1mega, e invece mi dice k sono completati 300 mega!!! mi viene da pensare k è una sorta d fake fatto apposta x guadagnare crediti!! k ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi per pvt cosa stai tirando giù (ed2k link), voglio vedere sul mio emule che succede.
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
pvt spedito zio!
![]() fammi sapere k sono curioso!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.