Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2004, 19:57   #1001
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
No..mai successo...prova vedere che sia settato bene emule...
In ogni caso quando ti connetti a un singolo server la lista si aggiorna e completa..e poi non servono tanti serven..bastano i migliori! (io dopo quasi 1 anno ne ho 144..)

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 09-11-2004, 20:26   #1002
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
http://2z4u.de/9soadsu3/max/server.met

Aggiornamento tramite ed2k link utilizzando i seguenti link:

ed2k://|serverlist|http://ocbmaurice.no-ip.org/pl/slist...r.met?download|/
ed2k://|serverlist|http://met.syltonline.de/server.met|/
ed2k://|serverlist|http://www.esel-paradies.de/server/server.met|/
ed2k://|serverlist|http://www.de-site.de/ed2k/koeln.met|/
ed2k://|serverlist|http://www.bob.m2tm.com/server.met|/
ed2k://|serverlist|http://ilgatto.dyndns.org/server.met|/
Carcass è offline  
Old 09-11-2004, 22:01   #1003
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Re: Non trovo più il mio amico

Quote:
Originariamente inviato da keis
Il fatto è questo: avevo un amico (col Mulo naturalmente) a cui avevo dato lo slot. Un bel giorno cambio, provo, reinstallo Emule con mod (copiando anche il file emifriends) ma il mio amico non lo trovo più tra le fonti e lui non trova me.
Come mai?

Adesso ho la AcroNic, prima la Morph. Lui ha la Morph.

Altra domanda: quando lui attivava lo slot a me, aveva una perdita totale della banda in download e non scaricava più niente (non so dire se però da me continuava a scaricare), vi è mai capitato?
semplicemente perchè non siete in coda l'uno all'altro!!
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2004, 22:15   #1004
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ragazzi, adesso mi state facnedo venire voglia di provare l'acronic anche a me, per ora utilizzo la morph e va bene ma stavo vedendo che parecchi di voi utilizzano l'acronic
Old 09-11-2004, 22:19   #1005
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
voglio che esaudiate una mia curiosità, visto l'aumentare ultimamente delle mod leech. Esiste un modo per cui queste mod scavalchino le code simulando un credito elevato?? Io credo di no (ne ho provata qualcuna), ma vorrei anche una vostra opinione.
il fatto è che ogni programmatore include nel codice sorgente le mod leecher da bannare ma ultimamente si stanno diffondendo più rapidamente di tempo fa'...
sul perchè si stiano espandendo più velocemente ci potrebbero essere mille risposte, ma quelle che ritengo più sensate sono:
la diffusione del mulo è decisamente incrementata rispetto ad un anno fa', molti sono utenti inesperti di emule ma una buona percentuale può anche aver fatto esperienze come winmx... non è un caso l'incremento di messaggi di cambio slot...

una grande maggioranza degli utenti novelli non capisce il ruolo dei crediti e li vede in senso limitante finchè non incontrano qualcuno che a suon di post non faccia loro capire il vero meccanismo di emule. non essendo questi degli utenti esperti non sanno probabilmente neanche la differenza tra una mod ed un'altra oltre a non sapere nemmeno dove è opportuno rivolgersi per scaricare tali mod, quindi si basano su messaggi pubblicitari che ricevono o a qualche piccolo solitario forum dove qualcuno potrebbe averli spinti a provarle... il passa parola è tale che utonto parli ad altro utonto e qyesto a sua volta incomincerà un nuovo circolo finche non capita uno che dice aspetta quella è una leecher e non va bene!

Cosa si può fare? o fare la classica propaganda del terrore (DAL DUBBIO EFFETTO POSITIVO) cancellando qualsiasi 3D si riferisca a delle leecher o cercare di far capire, con discussioni ragionate, cosa sono queste mod e perchè danneggiano la rete ma sopratutto noi stessi.... io la vedo così una discussione su queste mod ma posso ammettere che pochi degli utenti avanzati lo apprezzano... sono più facili le critiche in merito che aiuti sensati per far progredire quel tipo di discussioni.. posso almeno dire di averci provato, o magari era ancora presto!
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2004, 22:24   #1006
Carpix
Senior Member

xcdegasp bella prova
Old 09-11-2004, 23:11   #1007
keis
Member

L'Avatar di keis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Re: Re: Non trovo più il mio amico

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
semplicemente perchè non siete in coda l'uno all'altro!!
Il fatto è che ci siamo cercati per 2 giorni; io so alcuni file che ha lui e lui sa alcuni file che ho io e sono file con non più di trenta fonti per cui non dovrebbe essere così difficile trovarci...siamo pure sullo stesso server.
La volta precedente ci abbiamo messo mezzo pomeriggio!

Ho visto che c'è la possibilità di aggiungere una fonte al file in download ma chiede indirizzo IP e porta.
Per l'indirizzo no problem ma per la porta quale metto?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 09-11-2004, 23:17   #1008
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
ciao a tutti
oggi sono arrivato al 99,6% di un download (2.04 gb) e, senza capire perchè, ho premuto su "Annulla"

beh, mi sono fatto il backup dei file xxx.part e xxx.part.met ma adesso non capisco come rimettere il download nella lista e riprendere da dove lo ho lasciato

cosa mi consigliate?

grazie
Old 09-11-2004, 23:26   #1009
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Ma se hai annullato in download te lo sei giocato..se si cancella il file part non penso che tu possa in qualche modo recuperarlo..gli altri file servono in caso di corruzione..qui è proprio una cancellazione...

Attendo smentite..

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 09-11-2004, 23:46   #1010
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Ma se hai annullato in download te lo sei giocato..se si cancella il file part non penso che tu possa in qualche modo recuperarlo..gli altri file servono in caso di corruzione..qui è proprio una cancellazione...

Attendo smentite..

Byezz
ma ce li ho ancora i file .part e .part.met (e infatti corrisponde anche la dimensione)! insomma.. sono riuscito a salvarli, nonostante abbia annullato il dl.

ma come rimetterli in lista?
Old 10-11-2004, 07:35   #1011
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Con Strumenti-->Importa file part hai già provato?

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 10-11-2004, 08:42   #1012
Carpix
Senior Member

ma scusa un attimo come hai fatto ad annullare e riuscire a tenerti i flie??
Old 10-11-2004, 09:20   #1013
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
ma scusa un attimo come hai fatto ad annullare e riuscire a tenerti i flie??

infatti! una volta annullato i file part sono cancellati.
Old 10-11-2004, 16:23   #1014
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

mah... io avevo attiva questa opzione

Scrittura sicura dei file .met /.dat
--> ( ) mai
--> (x) alla chiusura
--> ( ) sempre

credo che i file temp restino in memoria e si cancellino alla chiusura

comunque avevo solo quel download in lista ed inoltre la dimensione corrisponde

in pratica ho annullato e quando me ne sono accorto (2 secondi) sono andato nella cartella dei temp e ho copiato i due file (ancora presenti) in un'altra cartella.

cercando d'importare il download come consigliava zebiwe la finestra mi dice che il file è sconosciuto o danneggiato.

nella finestra log mi scrive questo

10/11/2004 17.08.57: Errore: Versione del File part.met non valida! (003.part.met => )
10/11/2004 17.08.57: Conversione F:\My Downloads\Nuova cartella (2)\003.part.met: Formato File temporaneo sconosciuto o danneggiato.

ho provato ad usare le utility DonkeyDoctor e MetMedic ma mi danno messaggi di errore al momento della riparazione

help!
grassie!
Old 11-11-2004, 14:10   #1015
Carpix
Senior Member

Scusa ma anche io ho lo stesso settaggio ed ho fatto una prova ma quando metto annulla i file spariscono subito anche se non chiudo il mulo
Forse scusa la parola ma la tua è stata una botta di fortuna
Old 11-11-2004, 14:33   #1016
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Scusate io ancora nn ho capito a cosa serve evere una lista aggiornata dei server...me lo spiegate?
Mi connetto sempre a razorbak2 nn va bene?
Old 11-11-2004, 14:38   #1017
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Scusate io ancora nn ho capito a cosa serve evere una lista aggiornata dei server...me lo spiegate?
Mi connetto sempre a razorbak2 nn va bene?
infatti nn serve a nulla E poi appena ti connetti a un client o a un server la ricevi subito. Serve solo la prima volta
Old 11-11-2004, 17:09   #1018
Carpix
Senior Member

Ragazzi io se devo essere sincero preferirei avere un bel modo per essere sicuro di non essere sgamato dalla polizia
Old 11-11-2004, 17:29   #1019
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Solo tu......

Io invece, vorrei anche adsl nel mio paesello
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online  
Old 11-11-2004, 17:49   #1020
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi io se devo essere sincero preferirei avere un bel modo per essere sicuro di non essere sgamato dalla polizia
Scusate.. io sono un incompetente di peer to peer..
Ma non basta un proxy??
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian