|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
No..mai successo...prova vedere che sia settato bene emule...
In ogni caso quando ti connetti a un singolo server la lista si aggiorna e completa..e poi non servono tanti serven..bastano i migliori! (io dopo quasi 1 anno ne ho 144..) Byezz ![]()
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://2z4u.de/9soadsu3/max/server.met
Aggiornamento tramite ed2k link utilizzando i seguenti link: ed2k://|serverlist|http://ocbmaurice.no-ip.org/pl/slist...r.met?download|/ ed2k://|serverlist|http://met.syltonline.de/server.met|/ ed2k://|serverlist|http://www.esel-paradies.de/server/server.met|/ ed2k://|serverlist|http://www.de-site.de/ed2k/koeln.met|/ ed2k://|serverlist|http://www.bob.m2tm.com/server.met|/ ed2k://|serverlist|http://ilgatto.dyndns.org/server.met|/ |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: Non trovo più il mio amico
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi, adesso mi state facnedo venire voglia di provare l'acronic anche a me, per ora utilizzo la morph e va bene ma stavo vedendo che parecchi di voi utilizzano l'acronic
![]()
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sul perchè si stiano espandendo più velocemente ci potrebbero essere mille risposte, ma quelle che ritengo più sensate sono: la diffusione del mulo è decisamente incrementata rispetto ad un anno fa', molti sono utenti inesperti di emule ma una buona percentuale può anche aver fatto esperienze come winmx... non è un caso l'incremento di messaggi di cambio slot... una grande maggioranza degli utenti novelli non capisce il ruolo dei crediti e li vede in senso limitante finchè non incontrano qualcuno che a suon di post non faccia loro capire il vero meccanismo di emule. non essendo questi degli utenti esperti non sanno probabilmente neanche la differenza tra una mod ed un'altra oltre a non sapere nemmeno dove è opportuno rivolgersi per scaricare tali mod, quindi si basano su messaggi pubblicitari che ricevono o a qualche piccolo solitario forum dove qualcuno potrebbe averli spinti a provarle... il passa parola è tale che utonto parli ad altro utonto e qyesto a sua volta incomincerà un nuovo circolo finche non capita uno che dice aspetta quella è una leecher e non va bene! Cosa si può fare? o fare la classica propaganda del terrore (DAL DUBBIO EFFETTO POSITIVO) cancellando qualsiasi 3D si riferisca a delle leecher o cercare di far capire, con discussioni ragionate, cosa sono queste mod e perchè danneggiano la rete ma sopratutto noi stessi.... io la vedo così una discussione su queste mod ma posso ammettere che pochi degli utenti avanzati lo apprezzano... sono più facili le critiche in merito che aiuti sensati per far progredire quel tipo di discussioni.. posso almeno dire di averci provato, o magari era ancora presto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
xcdegasp bella prova
![]() ![]()
#1007 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
|
Re: Re: Non trovo più il mio amico
Quote:
La volta precedente ci abbiamo messo mezzo pomeriggio! Ho visto che c'è la possibilità di aggiungere una fonte al file in download ma chiede indirizzo IP e porta. Per l'indirizzo no problem ma per la porta quale metto?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
|
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti
oggi sono arrivato al 99,6% di un download (2.04 gb) e, senza capire perchè, ho premuto su "Annulla" ![]() ![]() ![]() beh, mi sono fatto il backup dei file xxx.part e xxx.part.met ma adesso non capisco come rimettere il download nella lista e riprendere da dove lo ho lasciato cosa mi consigliate? ![]() grazie
#1009 |
Senior Member
|
Ma se hai annullato in download te lo sei giocato..se si cancella il file part non penso che tu possa in qualche modo recuperarlo..gli altri file servono in caso di corruzione..qui è proprio una cancellazione...
Attendo smentite.. Byezz ![]()
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come rimetterli in lista? ![]()
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Con Strumenti-->Importa file part hai già provato?
Byezz ![]()
#1012 |
Senior Member
|
ma scusa un attimo come hai fatto ad annullare e riuscire a tenerti i flie??
![]()
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
infatti! una volta annullato i file part sono cancellati.
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
mah... io avevo attiva questa opzione
Scrittura sicura dei file .met /.dat --> ( ) mai --> (x) alla chiusura --> ( ) sempre credo che i file temp restino in memoria e si cancellino alla chiusura comunque avevo solo quel download in lista ed inoltre la dimensione corrisponde in pratica ho annullato e quando me ne sono accorto (2 secondi) sono andato nella cartella dei temp e ho copiato i due file (ancora presenti) in un'altra cartella. cercando d'importare il download come consigliava zebiwe la finestra mi dice che il file è sconosciuto o danneggiato. nella finestra log mi scrive questo 10/11/2004 17.08.57: Errore: Versione del File part.met non valida! (003.part.met => ) 10/11/2004 17.08.57: Conversione F:\My Downloads\Nuova cartella (2)\003.part.met: Formato File temporaneo sconosciuto o danneggiato. ho provato ad usare le utility DonkeyDoctor e MetMedic ma mi danno messaggi di errore al momento della riparazione ![]() ![]() grassie!
#1015 |
Senior Member
|
Scusa ma anche io ho lo stesso settaggio ed ho fatto una prova ma quando metto annulla i file spariscono subito anche se non chiudo il mulo
![]() Forse scusa la parola ma la tua è stata una botta di fortuna ![]()
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Scusate io ancora nn ho capito a cosa serve evere una lista aggiornata dei server...me lo spiegate?
Mi connetto sempre a razorbak2 nn va bene?
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
Ragazzi io se devo essere sincero preferirei avere un bel modo per essere sicuro di non essere sgamato dalla polizia
![]() ![]()
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Solo tu......
![]() ![]() Io invece, vorrei anche adsl nel mio paesello ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ma non basta un proxy??
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.