|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() speriamo ke duri ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao ragazzi sono utente adsl libero da pochi giorni ed ho iniziato ad usare emule...
Dopo aver risolto un po' di problemi nei settaggi ho questi altri problemi ![]() 1)Quando lascio emule per 3-4 ore e torno al pc lo trovo disconnesso 2)Ogni tanto il firewall (sygate) si interrompe (spariscono le classiche freccette dalla barra) e devo riavviarlo. Ho cambiato le porte (1755,1756) ma oltre i 20K-25K non scarica Grazie |
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Oggi, a me non ha superato i 50K. Pure io il sygate. Di solito vado + veloce. Può darsi ke siano i server un po' lenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente non posso lasciarlo se non sono al pc.... |
|
![]() |
![]() |
#8947 |
Senior Member
|
io non ho scaricato na mazza oggi.. che dovrei dire?
![]() @ iron84: pure io ho fatto quel sondaggio che mi hanno spedito in email, ma mi sono scompisciato dalle risate anche a leggere una loro comunicazione che stanno per "aumentare l'efficenza dell'assistenza" ![]() forse è meglio se si concentrino sulle loro adsl già vendute come 4mega senza pensare troppo alle cagate.. ![]()
![]() |
#8948 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
|
Ragazzi già che ci sono faccio una domanda stupida:
Ho letto nelle guide, ma la questione delle fonti è rimasta un po' nebulosa: non capisco a cosa si riferisce la percentuale! Ad esempio trovo un file con 40 fonti al 60%: significa che il file è incompleto oppure che le fonti che sono disponibili non permettono di scaricare il file completo? Come faccio a sapere se un file che sto scaricando è completo? |
![]() |
![]() |
#8950 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#8951 | |
Senior Member
|
Quote:
è una stima e nint'altro, ti consiglio di usare la "history edonkey di un file" per sapere con esattezza tutti i nomi usati, quando è comporso in rete e numero fonti appartenenti a tale file nel corso della sua vita ![]()
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
|
avevo capito ke lui parlava dei file in down
![]()
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: scusa per l'altro giorno, mi hai beccato in mezzo al cambio driver della scheda video, poi ho avuto dei problemini.. dopo se ci sei in rete ci si becca ![]()
![]() |
![]() |
#8954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#8955 | |
Senior Member
|
Quote:
Ipotesi; io faccio una ricerca e trovo una serie di file, li elenco per fonti (che mi sembra la cosa più sensata) e inizio a scaricare un file con il maggior numero di fonti che però alla voce disponibilità ha una percentuale inferiore a 100%... A questo punto ho capito che la mia probabilità di completare il download è tanto più alta quanto è alta la percentuale. Quello che non capisco (ed ho cercato nelle info file) è come sapere che non sto scaricando un file incompleto!? La history edonkey dove la trovo? Scusate ragazzi ma sono proprio alle prime armi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq x scaricare più velocemente il file esso deve avere alta disponibilità cosìke da trovare maggiori chunk disponibili x te, se invece scariki un file con molte fonti complete ti assicuri ke quel file è scaricabile quasi al 100% xò deve avere anke un buona disponibilità. Se sulla voce "Visto Completo" c'è scritto "Mai" c'è un'elevata probabilità ke quel file non lo finirai mai, tranne se un client rimetta di nuovo il file completo. edit ti rispondo con molto volentieri, ma x queste domande non molto tecnike ci sono le guide ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 23-01-2006 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
#8957 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per la guida, grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8958 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio:
mi hanno da poco attivato a casa l'ADSL Libero 4 mega (256 k upload), ho installato il router (netgear dg834g 54 mb), ci ho messo un po', ma poi sono riuscito a configurare i firewall per ottenere un ID alto, ma noto che i download stanno sempre intorno ai 3-4 Kb/s, anche se ce n'è solo uno. perchè è così lento!?? ho messo senza limiti il download e a 16 Kb l'upload. come faccio ad accelerare un po'!? grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Questo non era un rimbrotto ma la prima pagina che c'e a fare???????? ![]() http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp leggi qui per sapere un po piu del mulo............. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao ragazzi!
Posto qui perchè mi sembra la discussione più indicata. Vi spiego rapidamente la mia condizione.. Ho un serverino debian connesso 24/24h su cui ho installato mldonkey (appena aggiornato alla versione 2.7.2), che controllo dagli altri computer della rete domestica tramite interfaccia web. Siccome ho sentito che la rete kademlia è più sicura in quanto supporta le connessioni anonime e la cifratura dei trasferimenti, desidererei utilizzare solo quella evitandomi tutti i problemi connessi con gli altri protocolli. Ho aperto quindi il mio file downloads.ini ed ho abilitato i protocolli kademlia e overnet; prima sorpresa: per essere attivi deve essere attivo anche il protocollo donkey. Apro quindi il file donkey.ini e mi annoto tutte le porte da aprire. In pratica adesso ho attivato i protocolli Donkey Overnet Kademlia BitTorrent FileTP; in un promo tempo avevo aperto sul mio firewall solo le porte di kademlia e overnet, disabilitando la funzione di connessione ai server. Pensavo che sulla rete kad non fosse necessario alcun server e ci si connettesse soltanto ai propri "vicini".. però in questo modo non trovava alcun file, nè scaricava quelli già in download. Così ho aperto anche le porte classiche di edonkey, vale a dire la 4662 e la 4672, e ho abilitato l'uso dei server. Quello che non capisco è se la mia configurazione va bene (adesso sto scaricando a discreta velocità, ma da chi?) e quali sono le caratteristiche e le configurazioni corrette per connettersi solo tramite reti "sicure" (nella fattispecie kad). Le guide ufficiali non mi sono state di alcun aiuto.. Qualcuno ha già provato questa configurazione e sa darmi una mano? Vi ringrazio, buona serata! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.