|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
penso perche hai settato di connetterti all'avvio alla rete kad quindi tu appena lo apri intanto scarichi mediante questa, se vuoi aggiungerci un server lo dovrai fare tu a mano, penso ripeto
|
![]() |
![]() |
#8482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma appena lo avvio, dopo una decina di secondi, l'upload entra già in funzione! C'è gente che scarica da me! Ripeto, senza connessione nè all'e2dk nè al kad!!!!
|
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
|
Adesso ho riprovato, ho riavviato il mulo, dopo neanche tre secondi l'upload entra in funzione!!!! Vi prego aiutatemi con la massima urgenza!!!
|
![]() |
![]() |
#8484 |
Senior Member
|
io insisto con la kad cmq anche se non fosse penso non sia un grave problema, nulla per cui allarmarsi
|
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8487 |
Senior Member
|
Comunque ho disinserito la kad, ho riavviato il computer, ho riavviato il mulo e pare che sia risolto il problema.
Grazie a chi mi ha risposto e teniamoci sempre in contatto!! ![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8489 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Cosa indicano i colori, cioè come si interpretano i colori che emule associa agli upload, attivando l'opzione "Abilita colori in upload in base al QR"?
|
![]() |
![]() |
#8490 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8491 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
riguardo ad emule, se con 500/500 non ha problemi tienlo così e pace non vedo perchè dannarsi per un problema che NON si ha >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate se vi faccio questa domanda...sicuramente ripetitiva in molti casi ma sempre in un certo senso importante:
Qual'è la miglior Mod secondo voi??? ![]() Non so quale scegliere.... ![]()
#8497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Bisogna provarle un pò tutte finchè trovi quella più giusta per il tuo pc cioè Sistema operativo, cpu, ram, modem/router. Io personalmente ti raccomando la MorphXT, qui scarichi l'ultima versione: http://www.morphxt-italia.com/Forum/...hp?download=60 @fguido: Mod significa Modded, ovvero versione modificata (o ricompilata) della versione ufficiale di Emule...detta qui nel forum versione liscia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, ho bisogno di consigli, sto usando Ackronic 3.1, e ho TIN.IT da poco upgradata a (circa) 3 Mbps ma ultimamente ho problemi; all'avvio mi dà spesso l'allarme di ID basso e mi dice che la mia porta 4661 non è raggiungibile. Uso il FW Outpost 2.7 e l'ho settato dapprima con eMule "trusted", poi accesso TCP e UDP in e out, e poi ho provato anche ad aprire manualmente la 4661, ma niente! Il sistema la trova apparentemente chiusa, e l'icona in basso un po' a destra la trovo spesso mezza verde e mezza gialla. Quando succede questo, non serve neppure cercare di cambiare server, la risposta è con tutti identica. Se poi provo a settare in eMule la porta TCP da 4661 a 4662 e riavvio tutto, va a meraviglia..... per un po', poi mi ritrovo ancora con IP basso. Che ne pensate? Cambiando Mod potrebbe migliorare? Grazie.
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 07-01-2006 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
#8500 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Ho win2k servece pack 4
connessione dsl fastweb emule adunanza 3.7 v0,45b formattato da 4 mesi, tutto ok il programma mi va a rilento, spesso va in crash ho provato ad installare e reinstallare ma non cambia nulla non ho virus, nè trojan, nè altre cose mi sapete dare un consiglio ? (ho gia letto le guide ed uso emule da 2 anni, ok?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.