|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Mhhh....l'uss è sì migliorato (navigazione, ascolto radio in streaming) ma per quanto riguarda la visione di filmati in streaming con winamp, da ancora dei problemi. Però ciò non toglie che sia una grande Mod. La sto scoprendo poco alla volta.
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
l'uss si occupa dell'upload, lo straming è download.... |
|
![]() |
![]() |
#8463 |
Senior Member
|
C'entra, perchè ogni cosa che si riceve è perchè vi è un "pacchetto" che parte dal mio pc. Se l'upload totale (emule, navigazione, streaming) viene gestito male o comunque non vi è banda sufficiente, il down (apertura pagine, ascolto musica o visione filmati) ne risente. Infatti se metto il limite a 17 Kb riesco anche a visionare i filmati in winamp. La liscia (quella che avevo prima) non mi permetteva nemmeno di ascoltare la musica e navigavo a fatica.
|
![]() |
![]() |
#8464 | |
Senior Member
|
Quote:
ad es a me va bene solo se invio dei file o delle mail da 1 certo quantitativo di dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8465 |
Senior Member
|
Vediamo un attimo: come uss adopero il sistema dei ms e non della %.
Nelle impostazioni ho "tolleranza ping" 360 ms. In basso a destra ho notato che il valore del ping cambia... se sta sotto al valore della tolleranza, l'upload sale, se va sopra questo valore, l'upload scende. (Ho notato bene? ![]() Ho fatto una prova: ho impostato questo valore a 100 e... lo streaming video in winamp sembra funzionare! Quindi poteva essere che per ricevere il video, magari era troppo alto il ping e quindi i pacchetti uscivano arrivando in ritardo? P.S. abbassando questo valore di tolleranza ho perso circa 1-1,5 kb in up. P.S.S. mhhh... forse 100 è un po troppo basso, devo trovare il limite giusto ![]() Ultima modifica di iron84 : 06-01-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#8466 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate, ho un dubbio:mi ritrvo con 4500 fonti trovate,di cui 1700 in coda e 1750 circa alla voce troppe connessioni...posso rimediare in qualke modo o nn dipende da me?
|
![]() |
![]() |
#8467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
aiut!!!
Oh bella, questa non mi era mai capitata!!!
![]() A seguito di un arresto forzato del sistema, al riavvio del PC il mio eMule non ha più ricaricato tutti i files temporanei che prima erano "in download" !!! ![]() Ho verificato ed i files incompleti sono ancora tutti contenuti nell'omonima cartella "temp": che devo fare per ripristinarli oppure per capire che tipo di file sono (li farei anche ripartire da capo)... GRAZIE! ![]() Ultima modifica di czame : 06-01-2006 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#8468 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8469 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ma scusa, a quanto tieni il limite di upload?!? lascia 1 minimo di gioco, se no poi non riesci a navigare (appunto quello che ti succede con lo streaming). non tenerlo al max della connessione se no ti congestiona tutto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
|
Allora:nella finestra connessioni ho come capacità in down 500 e up 32. Avendo l'uss attivato, non metto nessun limite a destra, nè down nè up. Non è giusto così?
Ho la adsl libero 4 mega. |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
|
Quote:
solitamente lascio 15-20k di upload, dipende dai momenti e il download a 50-60k quando navigo (ho una 640 io) |
|
![]() |
![]() |
#8472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma questa Resurrection 1.4.....come va???
![]() Differenze dalle altri mod ??? ![]()
#8473 |
Senior Member
|
Mah, differenze dalle altre mod non te le so dire, in quanto provengo dal client ufficiale. Posso dirti che la differenza, rispetto al client ufficiale, è notevole. Soprattutto nella gestione dei file in condivisione più molte altre chicche. E in più è molto leggera, non occupa molte risorse.
Altre caratteristiche per dettaglio: _ upload stabilissimo con USS attivo e senza limiti; _ consumo di cpu veramente ridottissimo; _ svariate opzioni per focalizzare l'upload come "Overshare Prima di Nascondere i Chunk", "Condividi solo il necessario", "Priorità ai piccoli files", "Priorità ai files rari", "Numero slot massimi", "Gestione Avanzata A4AF", "Payback first", WebCache; _ svariate opzioni per diminuire l'accesso al disco come HDD-Protect, "Buffer Size fino a 1,5 Mb", "Wizard Auto HardLimit", "nicehash"; _ grafica e bandierine ReSuRReCTioN 1.4 - 02/1/2006 ---------------------------------------- Added: ClientAnalyzer 1.3 [WiZaRd] Added: Slotcontrol [Telperion] Added: [ionix]: high process priority - based on MORPH Removed: Blinking Tray Icon (due to Ressource errors) Removed: Ackronic Upload Slotz Removed: complete AntiLeechClass (ReSu is going with Future ;-)) Removed: SivkaBan Removed: ShowSharePermissions (this is Nonsense) Removed: FileBufferTime Removed: Ackronic2 Page changed: FileBufferLimit again to tweak page Changed: Clipstat (added % of failed sessions)[WiZaRd] Changed: Splash and Clipstat (removed links to my board) Fixed: Optimizer Fixed: Hopefully WC Stat [WiZaRd] Fixed: Auto HL[WiZaRd] Fixed: Funny Nicks[WiZaRd] Resu-Team (all people who helped by improving Resu to what it is) Debuggers: -G6R- Beta-Testers: -G6R- / StoNy / Hexmaster/ ToK / Blade1971/ netzgesteuert/ -grenzgaenger/ and much people from eMuleFuture - thank you very much guys..... Grafics: Mr.FrEEzEr / -G6R- german.dll: -G6R- italian.dll: wolf / -G6R- / dd_77 Ultima modifica di iron84 : 07-01-2006 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
#8474 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ma anche a voi con razorback vi da quel problema del client too old? sigh ma come si risolve??? |
|
![]() |
![]() |
#8475 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8476 |
Senior Member
|
che si basi su essa cosa?? Dici che devo cambiare mod eh, ma poi noi fastweb andremo a scaricare a bomba come sempre facciamo con adu?
|
![]() |
![]() |
#8477 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8478 |
Senior Member
|
ah ok
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, mi è capitato un fatto strano.
Quando ho chiamato il Mulo, senza nessuna connessione ai server e nessuna condivisione dei file, l'upload era già in funzione!! Ripeto, non ero connesso ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.