|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
risolto con i server,ora 35 su entrambi i pc...
![]() vi farò sapere i risultati con il nuovo router appena arriverà...sperem ![]()
#8442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
il fatto è che un ipfilter filtra anche i clients, eliminando quelli che, appartenendo agli stessi dominii dei server spy/fake mandano parti corrotte e inutili o utilizzano spesso e volentieri comportamenti aggressivi riducendo anche di molto la banda utile alla connessione e aumentando la lag in generale: se tali entità vengono "tagliate fuori" si ottengono maggiori benefici in termini di velocità utile di scaricamento & efficienza generale del mulo: provare x credere.
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq utilizzando l'hard-limit gestisci al meglio le fonti disponibili ![]() per i filtri uso quelli di pawcio tanto per i client nocivi la mod che uso possiede già in se ottimi controlli.. cmq, ad ognuno il suo sistema ![]()
![]() |
![]() |
#8444 |
Senior Member
|
si cmq ti ritrovi sempre contatti con la warner & similari... e la banda ne risente anche facendo il ban ogni volta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 05-01-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#8445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cosa vuol dire :
BAD SIZE : Your client knows a wrong size for this file (**** instead of *****), you probably were misled by a wrong link, please check http://******* ??? |
![]() |
![]() |
#8446 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
sto aspettando che il mulo faccia saltare tutto x capire quale file è corrotto...
e il bello è che ora che deve saltare sta andando tutto che è una meraviglia!!!!! AHH ![]() ![]()
#8447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 05-01-2006 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#8448 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Nella Resurrection 1.4, che cos'è il "FunnyNick"?
|
![]() |
![]() |
#8449 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8450 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() sembra che aMule non abbia le credenziali per accedere alla incoming ![]()
![]() |
![]() |
#8451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
orca
enetec ha aggiornato la lista HI-security..ora è fatta da due liste a me da 98067 filtri ip su 860 milioni circa di totali
#8452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga ho risolto.
ho reinstallato [ sempre la versione 0.46c ] ma mi dava lo stesso errore. in Opzioni -> Connessioni ho cliccato su Apri queste porte sul firewall interno di WinXp e funge alla grande! ma ho winXP con service pack1 .. non è un'opz per il sp3 ![]() |
![]() |
![]() |
#8453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
WinXP SP3?
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
#8454 |
Senior Member
|
l'avranno appena rilasciato...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8456 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
ok...magari è già stato chiesto....ho la fibra ottica di fastweb, qualcuno sa come si configura EMULE (non Adunanza grazie
![]() Danke.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#8457 |
Senior Member
|
devi usare adunanza..che ti da piena banda tranquillamente
non credo si possa risolvere l'id basso di fastweb su emule normale
#8458 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ho sempre l'ID basso in più non c'è nemmeno molta gente ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#8459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8460 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho letto un pò in giro è ho sentito parecchi utenti lamentarsi del fatto che il proprio router non supportasse troppo connessioni e che quindi dopo un pò di tempo che il mulo era aperto gli si resettava o perdeva il collegamento.Io personalmente ho un router aethra starbridge 1040 datomi in comodato da libero,tengo il mulo con le connessioni 500/500 e non ho mai avuto problemi di reset o altro.
Come faccio a vedere il massimo numero di connessioni del mio router? Su una guida trovata su internet ho letto che le connessioni vanno tenuto su questi valori! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.